Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

i Sonnambuli

  • Economie dello sconquasso amoroso #7 | Consigli all’aeroporto

    29 APR 2024 · Come far durare un amore, come riconoscerlo (con un racconto di Etgar Keret, tratto dal libro “All’improvviso bussano alla porta”). Spettacolo registrato dal vivo.
    9m 40s
  • Economie dello sconquasso amoroso #6 | “Cosa abbiamo in tasca?”

    29 APR 2024 · Un racconto di Etgar Keret tratto dal libro “All’improvviso bussano alla porta”. Spettacolo registrato dal vivo.
    4m 56s
  • Economie dello sconquasso amoroso #5 | L’Isola di San Domino

    29 APR 2024 · In esilio fascista, persero tutto ma trovarono la libertà di amare. Spettacolo registrato dal vivo.
    8m 33s
  • Economie dello sconquasso amoroso #4 | I' te vurria vasà

    29 APR 2024 · Vincenzo Russo e la serenata impossibile per Enrichetta. Spettacolo registrato dal vivo.
    11m 32s
  • Economie dello sconquasso amoroso #3 | Tecniche di seduzione

    29 APR 2024 · “Hai un salvagente? Perché sto sprofondando nei tuoi occhi” cit. Spettacolo registrato dal vivo.
    15m 13s
  • Economie dello sconquasso amoroso #2 | Gli appiccichini

    29 APR 2024 · Nulla sconquassa un uomo come l’amore per sua figlia. Spettacolo registrato dal vivo.
    11m 1s
  • Economie dello sconquasso amoroso #1 | L’uomo della sua vita

    29 APR 2024 · Daniela Cecchin, che fece di nuovo tremare Firenze (ispirato dal podcast “Demoni Urbani”). Spettacolo registrato dal vivo.
    19m 47s
  • Il 2022

    3 MAY 2023 · Raccontarvi il 2022 con musica e parole, è stato un flusso di coscienza. Perché, per quanto siano mute, certe guerre hanno sempre da qualche parte un pianoforte, come in Siberia; perché per quanto si possa stare seduti su un masso, a piangere, potremo sempre trovare 3 magliette da sudare via, con tutti gli affanni. Il fatto, vedete, è che quando il mondo fallisce bisogna che a parlare sia la musica e la bellezza tutta. E allora se nel 2022 il mondo è andato storto ricordate che comunque ci ha lasciato anche l’amore ininterrotto di Monica Vitti e l’applauso spontaneo a Piero Angela, il coraggio di chi si toglie il velo dalla testa e dalla bocca. Scopri i Sonnambuli e le prossime tappe del nostro club letterario notturno andante su Facebook e Instagram: cerca @isonnambuliclub.
    1h 55m 27s
  • I sogni

    26 APR 2023 · È stata un terremoto di serata, letteralmente. E forse tra gravidanze inattese, apparizioni angeliche, religioni così così, oracoli e figli di Dio, le premozioni di Jules Verne e di Allan Poe, anche noi ci abbiamo messo del nostro. La chiesa che ci ha accolti era pure sconsacrata, pensa te. Solo la storia di Pauline era terrena come poche. Scopri i Sonnambuli e le prossime tappe del nostro club letterario notturno andante su Facebook e Instagram: cerca @isonnambuliclub.
    1h 54m 3s
  • La vita

    19 APR 2023 · Prendete il telecomando in mano: è lo stesso? No, dopo questo ascolto non lo è più. Contiene del mistero e del mistico. E vogliamo parlare della scenata che farete stasera in pizzeria? O quando vi offriranno una tisana? E che dire poi delle nuvole, maestre di come gestire la luce e il peso della vita. È tutta, lo abbiamo raccontato davanti a un teatro che scoppiava di risate e commozione, una questione di prospettiva. Caos o miracolo fin dentro le proteine, soffio di vento o dito di Dio in mare aperto, futuro o passato nei ritardi in cui accadono le cose. Fatalismo e medicina come per Luigi Rabito, che per tutta la vita ha rialzato gli altri e nell’ultimo anno se stesso. È un esempio, Luigi. Qualunque sia la vostra posizione, il vostro punto di equilibrio sospeso su una fune altissima, conta solo che sia vostro. Come certe microscopiche, meravigliose rane. Scopri i Sonnambuli e le prossime tappe del nostro club letterario notturno andante su Facebook e Instagram: cerca @isonnambuliclub.
    1h 52m

Club letterario notturno, andante di Michele Arezzo e Fabio Manenti. Appuntamenti vivi come la carne dentro storie, libri, l'arte, miti antichi e dei moderni: la bellezza, in ogni suo respiro.

show more
Club letterario notturno, andante di Michele Arezzo e Fabio Manenti. Appuntamenti vivi come la carne dentro storie, libri, l'arte, miti antichi e dei moderni: la bellezza, in ogni suo respiro.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search