Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

HORECA FOCUS Podcast

  • HORECA FOCUS - Intervista con Alessandro Benincà Direttore Generale di ITALIA ZUCCHERI

    15 OCT 2021 · Oggi Fabio Russo incontra Alessandro Benincà, Direttore Generale di Italia Zuccheri-Gruppo COPROB, l'unica azienda di zucchero italiano al 100%.In questo episodio, Benincà parlerà di zucchero, barbabietola e INFUNDO, la nuova linea professionale dedicata al settore.
    13m 12s
  • HORECA FOCUS - Intervista con Francesca La Chiusa di ALTO SHAAM - SECONDA PUNTATA

    15 OCT 2021 · Secondo appuntamento con Francesca La Chiusa, la Direttrice Vendite Europa di Alto-Shaam, intervistata da Fabio Russo per Horeca Focus. In questo puntata, vengono presentati i forni girarrosto Alto-Shaam, le vetrine calde che garantiscono l’assoluta mancanza di condensazione sul vetro grazie alle resistenze Halo Heat e le attrezzature per la cottura a bagnomaria.
    9m 10s
  • HORECA FOCUS - Intervista con Maria Vittoria Rinaldi di Gruppo Cimbali SpA

    14 OCT 2021 · In questo episodio, Fabio Russo intervista Maria Vittoria Rinaldi, Brand Ambassador di Gruppo Cimbali SpA. Focus della puntata è la nuova macchina con caratteristiche professionali destinata al mercato domestico e del micro business FAEMINA, presentata in anteprima mondiale alla Milano Fashion Week nel mese di Settembre 2021.
    12m 7s
  • HORECA FOCUS - Intervista con Riccardo Caravita - Brand Manager di CIBUS 2021

    14 OCT 2021 · In questa puntata, Fabio Russo intervista Riccardo Caravita, il Brand Manager di Cibus, una tra le principali fiere del comparto alimentare che ci parlerà della manifestazione che ha inaugurato, di fatto, la lunga serie di eventi fieristici post COVID il 31 Agosto 2021
    15m 12s
  • HORECA FOCUS - Intervista con Francesca La Chiusa di ALTO SHAAM - PRIMA PUNTATA

    14 OCT 2021 · In questo episodio di Horeca Focus, Fabio Russo incontra e introduce la Direttrice Vendite Europa Francesca La Chiusa che, dopo una breve presentazione del suo staff, ci parla dei principali prodotti realizzati dall'azienda statunitense Alto Shaam che realizza attrezzature per la preparazione di alimenti nell'ambito della ristorazione.
    9m 50s

HORECA FOCUS PODCAST è la versione audio delle brevi e dinamiche interviste periodiche di approfondimento, realizzate da Fabio Russo per Horecanews.it e HorecaTV.it sui temi legati al comparto dell'HORECA e...

show more
HORECA FOCUS PODCAST è la versione audio delle brevi e dinamiche interviste periodiche di approfondimento, realizzate da Fabio Russo per Horecanews.it e HorecaTV.it sui temi legati al comparto dell'HORECA e del FOOD SERVICE.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search