Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Headbanger´s Bible

  • HEADBANGERS BILBLE EP. 20

    14 NOV 2021 · Fenomeno Maneskin Pt. 4
    15m
  • HEADBANGERS BIBLE EP. 19

    14 NOV 2021 · Fenomeno Maneskin Pt. 3
    15m
  • HEADBANGERS BIBLE EP. 18

    14 NOV 2021 · Fenomeno Maneskin Pt. 2.
    15m
  • HEADBANGERS BILBLE EP. 17

    14 NOV 2021 · Il Fenomeno Maneskin Pt. 1: i retroscena, gli ingredienti che hanno spinto al successo la band italiana, facendola diventare il fenomeno del momento a livello mondiale.
    15m
  • HEADBANGERS BIBLE EP. 16

    16 MAY 2021 · eventi spostati al 2022, ma il RocknRoll non si ferma! Insieme per un´altar stagione piene di news e schitarrate ad alto voltaggio dal panorama rock mondiale!
    14m 50s
  • HEADBANGERS BIBLE EP. 15

    7 OCT 2020 · Un´altro angelo della musica, un gigante , ci ha lasciati. Questa puntata e´ un tributo a Eddie Van Halen, creatore di musica intramontabile, che abbiamo avuto l´onore di poter acoltare in passato, che abbiamo la gioia di poter ascoltare nel presente, e che avremo la fortuna di ascoltare in futuro..per sempre. RIP Guitar God
    14m 6s
  • HEADBANGERS BIBLE EP. 14

    4 OCT 2020 · Sono tornati! ACDC ancora insieme per un nuovo giro di rocknroll ad alto voltaggio, pronti a far vedere ai giovani "how the big guys do it". "Power Up" ,questo il probabile titolo del disco, segna anche il ritorno nella band da parte di Brian Johnson e Phil Rudd. Tutti insieme per rendere omaggio al grande, immortale, Malcolm Young.
    15m
  • HEADBANGERS BIBLE EP. 13

    2 SEP 2020 · Futuro e Presente si incontrano con i Blackstone Cherry e i Metallica, ovvero Kentucky Fried Rocknroll e Trash-metal da San Francisco. Queste le uscite discografiche delle prossime settimane. Inoltre: E se anziche´ al Mc-drive andaste a un drive-in per un concerto Live dei Metallica?
    15m
  • HEADBANGERS BIBLE EP. 12

    17 AUG 2020 · Il Rock´n´Roll e il mondo dei motori e delle gomme fumanti vanno a bracccetto. Parliamo di cosa e´ successo in questo weekend di gara pazzo. Adrenalina, gas a martello e rocknroll! Pronti Via. In piu´ "Cameo" la piattaforma che vi permette di ricevere gli auguri di compleanno dalla vostra Rockstar preferita!
    15m
  • HEADBANGERS BIBLE EP. 11

    4 JUL 2020 · Come aiutare gli artisti a superare la tempesta causata dal covid! Rapporto dal mondo della musica ormai al collasso
    15m
Passato e Futuro del Rock si incontrano..per celebrare le Leggende di ieri e le Rockstar di domani!
Il mondo dell´ Hard´n´Heavy in tutte le sue sfumature.
Information
Author Headbangers Bible
Categories Music
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search