Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Gusto Kosher • Podcast Edition

  • Episodio 1 | La Melanzana

    24 FEB 2021 · Dal sud America al Medio Oriente, passando per la cucina giudaico-romanesca. Lo chef Roy Salomon Caceres e Giovanni Terracina condividono ricordi e ricette a base di uno degli ingredienti più popolari anche della cucina italiana.
    20m 2s
  • GUSTO KOSHER - TRAILER

    24 FEB 2021 · Il trailer di Gusto Kosher Podcast Edition, il primo evento live italiano dedicato all’enogastronomia ebraica che si presenta in versione nativa per l’ascolto. Prodotto da Le Bon Ton Catering, in collaborazione con Food Confidential e Beshushu. Con il contributo dell’Ambasciata di Israele a Roma.
    1m 19s
  • Episodio 2 | Il Carciofo e il Topinambur

    3 MAR 2021 · Dalle esperienze all’estero al catering, un percorso di vita piuttosto simile accomuna Ginevra Antonini e Giovanni Terracina. Tra memorie e sapori, un confronto su due ingredienti diversi e lontani, ma con alcuni elementi in comune (un po’ come i due chef!): il carciofo e il topinambur (noto anche come “carciofo di Gerusalemme”).
    19m 57s
  • Episodio 3 | Le Spezie

    10 MAR 2021 · Dall’India a Roma, passando per Israele e il Nord Africa. Un viaggio lungo la via delle spezie, con lo chef Francesco Apreda e Giovanni Terracina, entrambi affascinati dai colori, dai profumi e dai sapori che raccontano storie di tradizioni e di popoli lontani.
    21m 24s
  • Episodio 4 | I ceci

    17 MAR 2021 · Una storica amica di Gusto Kosher, Ornella De Felice, sfida Giovanni Terracina sul terreno dei ceci, ingredienti fondamentali sia nella tradizione giudaico-romanesca sia in uno dei piatti più amati in Israele, l’humus.
    20m 8s

Il primo evento live italiano dedicato all’enogastronomia ebraica, si presenta in edizione Podcast. Incursioni e chiacchiere nelle cucine degli chef, in compagnia di Giovanni Terracina, co-founder di Le Bon Ton...

show more
Il primo evento live italiano dedicato all’enogastronomia ebraica, si presenta in edizione Podcast.
Incursioni e chiacchiere nelle cucine degli chef, in compagnia di Giovanni Terracina, co-founder di Le Bon Ton Catering e Gusto Kosher.

Curiosità, storie, ricette e sapori. Un viaggio alla scoperta della kasherut e una finestra sulla cucina israeliana. Quattro ingredienti, quattro ospiti e quattro episodi di circa venti minuti, da ascoltare sorseggiando un bicchiere di buon vino, ovviamente kosher!

Gusto Kosher Podcast Edition è prodotto da Le Bon Ton Catering, in collaborazione con Food Confidential e Beshushu, con il contributo dell’Ambasciata di Israele a Roma.
Dal 24 febbraio sulle principali piattaforme per podcast.
show less
Information
Author Gusto Kosher
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search