Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Guantiera Talk

  • 01 - Una miniera d'oro

    9 JUN 2019 · Una vera valorizzazione del territorio non può che partire dalla sua radice, la TERRA. In questo episodio, il dott. Giuseppe Alabiso, geologo, ci aiuta ad analizzare alcune ricchezze del nostro territorio che purtroppo in pochi conoscono e che sono collegate al nostro sottosuolo. Scopriamo insieme cosa sono i GSSP, le loro potenzialità turistiche ma anche l'importanza del suolo in uno dei settori più attivi nella nostra area, quello vitivinicolo.
    21m 1s
  • 00 - Chi mangia da solo...

    21 MAY 2019 · Siamo estremamente emozionati! Oggi diamo ufficialmente il via ad un progetto che ci gira in testa da un po’ di tempo e che finalmente troviamo il modo (e il coraggio) di presentarvi. “Guantiera Talk” è un podcast che si occuperà, in maniera molto informale, di valorizzazione del territorio, business, comunicazione e molto altro. Tutto ciò davanti ad una bella “guantiera” di dolci siciliani. Quale modo migliore per affrontare certi argomenti? Resta con noi nei prossimi episodi per ascoltare tanti professionisti, imprenditori ed esperti parlare (mangiando) del loro speciale punto di vista sul territorio (siciliano e non solo) e di come una buona comunicazione può influenzare la vita anche di piccole comunità come tutti i paesini che compongono la maggioranza del territorio nazionale.
    14m 31s

In Sicilia, le discussioni più interessanti e profonde si hanno sempre davanti a un'invitante "GUANTIERA" di dolci. E se sono dolci di mandorla, ancora meglio. In questo podcast, tra un...

show more
In Sicilia, le discussioni più interessanti e profonde si hanno sempre davanti a un'invitante "GUANTIERA" di dolci. E se sono dolci di mandorla, ancora meglio.
In questo podcast, tra un boccone e l'altro, si discuterà di valorizzazione del territorio, comunicazione, business e molto altro.
Benvenuti nell'unico podcast dove si può parlare con la bocca piena.
show less
Information
Author Crianza
Categories Business
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search