Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Good Times

  • [EP. 5] L'ipotesi del tempo fantasma

    21 MAR 2022 · La storia di un'ipotesi poco realistica, ma di un uomo che aveva un presentimento! La mia procastinazione non ha limiti, e un po' ne parlo anche. Ringrazio Andrea Razzino per la partecipazione all'episodio e della sua opinione da esperto
    12m 45s
  • Explicit

    [EP. 4] Truffe instagrammabili

    9 SEP 2021 · Ehila! Ecco l'episodio 4 del podcast meno seguito di italia! Oggi per voi, una storia ricca di tradimenti, twist e tanto altro, in un episodio in cui vi racconto di una particolare truffa sul mondo del social più swag della storia, Instagram.
    18m 3s
  • Explicit

    [EP. 3] Anime fan!

    11 JUL 2021 · Sono tornato e spero di riuscire a caricare con la stessa frequenza prefissata mesi e mesi fa...Comunque! Oggi si parla di termini poco felici e di me che sclero, spero possiate apprezzare! Musiche: https://soundcloud.com/eric-godlow/lovely https://www.youtube.com/watch?v=5mgYnwhM4eg&t=35s&ab_channel=RelaxMusicMeditation Grazie a tutti per l'ascolto!
    12m 49s
  • Explicit

    [EP. 2] Nostalgia

    5 APR 2021 · Oggi sono nostalgico, più emotivo del dovuto e ancora qui a raccontarvi un aneddoto con qualche morale becera e poco originale!
    9m 8s
  • Explicit

    [EP. 1] Balene?!

    22 MAR 2021 · Benvenuti nel primo episodio di Good Times! Oggi vi parlo di una storiella molto interessante e divertente che riguarda l'inettitudine umana, la creatività e beh...dei cetacei. Account instagram: https://www.instagram.com/mb_sh1ro/ Link del video di cui parlo a fine episodio: https://www.youtube.com/watch?v=_KTQtIBsum4&ab_channel=BaileyJames Musiche: https://soundcloud.com/eric-godlow/lovely https://www.youtube.com/watch?v=5mgYnwhM4eg&t=35s&ab_channel=RelaxMusicMeditation Grazie a tutti per l'ascolto!
    14m 5s

Good Times è il podcast in cui troverete di tutto! Pigrizia, videogiochi, balene! Unitevi a me in questo splendido viaggio all'interno di un guardaroba molto MOLTO incasinato, ovvero la mia...

show more
Good Times è il podcast in cui troverete di tutto! Pigrizia, videogiochi, balene! Unitevi a me in questo splendido viaggio all'interno di un guardaroba molto MOLTO incasinato, ovvero la mia testa; il tutto accompagnato da musica jazz!

Instagram: https://www.instagram.com/mb_sh1ro/
Seguitemi, sono solo.
show less
Contacts
Information
Author Marco Barra
Categories Comedy
Website -
Email marcomusicpod@gmail.com

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search