Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Giro Dentro

  • Dan Croll ma non mollo

    19 MAR 2019 · Dan Francis Croll, dell’Inghilterra senza fronzoli. Sportivo e accattivante, diventa musicista per uno scherzo del destino. Ma dobbiamo ringraziarlo, il destino naturalmente, perché ci ha regalato tanta buona musica.
    8m 17s
  • Quel furbacchione di Chet Faker

    12 MAR 2019 · Nick Murphy, o meglio, Chet Faker mischia la musica elettronica con un lounge romantico che non delude ma ti lascio incompleto. Però l’Australia continua a dimostrasi un bacino culturale niente male.
    8m 46s
  • Vance Joy a volte

    26 FEB 2019 · James, o meglio Vance Joy, in ritardo sul tempo ma sempre sul pezzo. L’Australia vuole la sua parte. E James dal 2013 ce la sta mettendo tutta.
    8m 29s
  • De Staat al mare

    19 FEB 2019 · Prima solista, poi cinque ragazzi. Torre e i suoi amici vengono dall’Olanda con ottime intenzioni e si vede. Portano entusiasmo e l’Europa ringrazia.
    8m 59s
  • Balthazar, Re belga

    30 JAN 2019 · Un gruppo belga, proveniente da quel triangolino magico Belgio-Olanda-Lussemburgo che ancora stenta a decollare. Ma date una possibilità a questi ragazzi, se la meritano.
    7m 53s
  • The Zen, the Circus e Magenta

    22 JAN 2019 · Gli Zen Circus, nati nel 1994, si apprestano a debuttare a SanRemo quest’anno. Un percorso lungo pieno di vicessitudini e coincidenze non sempre felici.
    9m 42s
  • Glass Animals e dove trovarli

    8 JAN 2019 · I Glass Animals, un gruppo non definito per eccellenza. Da Oxford mischiano stili e suoni diversi in un genere che neanche loro sanno definire. Ed é questo il loro segreto.
    8m 32s
  • Non c’è Truppi per gatti

    3 JAN 2019 · La descrizione in questa puntata viene meno per volontà dell’autore, nessuna anticipazione ne spoiler. Ascoltate, leggete e saprete.
    2m 3s
  • Bon Natale, Iver

    27 DEC 2018 · I Bon Iver, capitanati dal cantante Justin Vernon, ripercorrono con la loro musica una malinconia a lungo termine, in cui il legame del nostro passato con il nostro presente resiste ad ogni intemperie. Un malinconica tristezza che riesce a entrarti e essere fuorviante.
    11m 12s
  • I Fleet Foxes, vecchie volpi

    18 DEC 2018 · I Fleet Foxes da Seattle. Nati nel 2006 mischiano l’indice al folk alternativo. Una combo aulica che mette insieme magia e realtà. Temi delicati e canzoni rompicapo sono la loro vera essenza.
    10m 4s
Information
Author WiP Radio
Categories Music
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search