Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

FvgTech Radio Pillole con Gabriele Gobbo

  • Phishing e scam via Apple Airdrop - FvgTech Radio Pillola 074

    5 OCT 2022 · Si chiama Airdrop ed è il sistema Apple per scambiare file da un dispositivo della mela ad un altro e può essere utilizzato da malintenzionati per inviarci file sospetti o illegali o alla peggio per rubare i nostri dati magari con una azione di phishing. ✅ La mia Pillola settimanale di FvgTech va in onda su Radio Italiana FM.
    5m 10s
  • La truffa delle false azioni o crypto di Amazon - FvgTech Radio Pillola 073

    30 SEP 2022 · Telefonate, SMS, messaggi privati, post sponsorizzati sui social network... tutti per tentare di vendervi una strana criptovaluta di Amazon o addirittura le azioni dell'azienda e molto spesso chi chiama si spaccia per un operatore del noto ecommerce. Ma non c'è nulla di vero! Amazon non vi contatta per vendervi le sue azioni o una fantomatica moneta crypto col suo nome. ✅ La mia Pillola settimanale di FvgTech va in onda su Radio Italiana FM.
    5m 6s
  • Algoritmi che non riconoscono pubblicitaÌ€ truffa - FvgTech Radio Pillola 072

    18 AUG 2022 · Come ami gli algoritmi di qualsiasi social network riconoscono tutto, dalla musica protetta da diritti, ai visi delle persone, alle parole dentro le grafiche, con capacità di bloccare i nostri contenuti in automatico... ma non bloccano le pubblicità di truffe, le pagine false e gli account clonati? ✅ La mia Pillola settimanale di FvgTech va in onda su Radio Italiana FM.
    4m 52s
  • Phishing via piattaforme di spedizione file - FvgTech Radio Pillola 071

    11 AUG 2022 · Phishing e truffe attraverso servizi come WeTransfer o altre piattaforme di spedizione file o di dischi virtuali in cloud. ✅ La mia Pillola settimanale di FvgTech va in onda su Radio Italiana FM.
    4m 42s
  • Foto del nostro viso semplificano il recuper degli account - FvgTech Radio Pillola 070

    30 JUL 2022 · L'assistenza tecnica dei social verifica la nostra identità anche col viso se facciamo richieste di recupero di account bucato. Meglio quindi ogni tanto mettere un a nostra foto per semplificare il loro lavoro. ✅ La pillola settimanale di FvgTech con Gabriele Gobbo va in onda su Radio Italiana FM.
    4m 34s
  • Finalmente torna la pubblicità contestuale? - FvgTech Radio Pillola 069

    26 JUL 2022 · Con i problemi di cookie e GDPR forse la pubblicità che ci perseguita finirà, speriamo si torni alla pubblicità contestuale! Argomenti in linea col sito che visitiamo e non con i nostri comportamenti. ✅ La pillola settimanale di FvgTech con Gabriele Gobbo va in onda su Radio Italiana FM.
    4m 34s
  • Salvatore Russo intervista Gabriele Gobbo - FvgTech Radio Pillola 068

    23 JUL 2022 · Salvatore Russo intervista Gabriele Gobbo in occasione del Web Marketing Festival; per una volta Gabriele è l'ospite. ✅ La pillola settimanale di FvgTech con Gabriele Gobbo va in onda su Radio Italiana FM.
    4m 48s
  • Google Analytics Illegale in EU? - FvgTech Radio Pillola 067

    21 JUL 2022 · Google Analytics Illegale in EU? Cerchiamo di capirne un po' di più. Una visione personale. ✅ La pillola settimanale di FvgTech con Gabriele Gobbo va in onda su Radio Italiana FM.
    4m 55s
  • Truffa furto account via Messenger - FvgTech Radio Pillola 066

    18 JUL 2022 · Truffa per e con furto di account via Messenger. ✅ La pillola settimanale di FvgTech con Gabriele Gobbo va in onda su Radio Italiana FM.
    4m 29s
  • Google LaMDA AI non eÌ€ senziente - FvgTech Radio Pillola 065

    15 JUL 2022 · Google LaMDA AI non è senziente. ✅ La pillola settimanale di FvgTech con Gabriele Gobbo va in onda su Radio Italiana FM.
    5m 10s
Lo spin-off della trasmissione TV FvgTech arriva in Radio! On air su Italiana FM. Pillole settimanali di tecnologia assieme a Gabriele Gobbo. www.fvgtech.it
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search