Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Fuori dai denti

  • Fuori dai denti - L'altro sguardo - Ep. 6

    18 JAN 2023 · L'altro sguardo: il punto di vista di chi quotidianamente lavora a stretto contatto con i giovani. Ospitai di questa ultima puntata Saverio Meroni e Samuele Robbioni
    30m 5s
  • Fuori dai Denti - Ep. 4 - seconda parte

    23 NOV 2022 · In questo episodio i ragazzi si mettono a nudo e raccontano, fuori dai denti, alcuni episodi legati alla violenza fisica o psicologica che hanno vissuto in prima persona.A questi episodi seguiranno altre due puntate e chissà che non vi ne siano altre stagioni.
    32m 49s
  • Fuori dai Denti - Ep. 4 - prima parte

    9 NOV 2022 · In questo episodio i ragazzi si mettono a nudo e raccontano, fuori dai denti, alcuni episodi legati alla violenza fisica o psicologica che hanno vissuto in prima persona.A questi episodi seguiranno altre due puntate e chissà che non vi ne siano altre stagioni.
    31m 18s
  • Fuori dai Denti - Pericoli Social(i) - Ep.3

    26 OCT 2022 · “Pericoli Social(i)”. Affrontiamo i rischi legati alla rete con chi li usa da sempre (i ragazzi) e con chi lavora con l’educazione alle nuove tecnologie.
    35m 31s
  • Fuori dai Denti - Musica maledetta? - Ep. 2

    12 OCT 2022 · “Musica maledetta?”. In questo episodio intervistiamo Paolo Martella, ex leader del “Quartiere Latino” e con una interessante carriera solista tra gli anni ’90 e i primi 2000. Con lui parliamo di spinta creativa, di musica che salva e di autodistruzione, in un parallelismo tra tempi odierni e il recente passato del rock.
    35m 14s
  • Fuori dai Denti - La Trap e la Drill - Ep.1

    2 OCT 2022 · “La Trap e la Drill”. In questo primo episodio intervistiamo dei ragazzi che fanno parte di una crew di questi nuovi generi musicali che tanto fanno discutere per testi e video controversi dove spesso viene ostentata la violenza.
    33m 51s
  • Trailer Fuori dai denti

    30 SEP 2022 · Un dialogo con ragazzi e ragazzi lasciati ai margini. Vi presentiamo il podcast Fuori dai denti, realizzato all'interno del progetto MyMap3D. Domenica 2 ottobre, alle ore 11, fuori la prima puntata.
    39s

Il podcast è figlio del progetto MyMap 3D. Un’ équipe composta da due educatori e un videomaker, ha voluto dare voce a ragazze e ragazzi di alcuni centri educativi del...

show more
Il podcast è figlio del progetto MyMap 3D. Un’ équipe composta da due educatori e un videomaker, ha voluto dare voce a ragazze e ragazzi di alcuni centri educativi del territorio comasco per aiutarci a capire meglio il loro mondo. Si parla di musica trap, di moda e nuove tendenze, per arrivare a temi come la violenza vissuta a scuola o per strada o ai rischi legati ai social e alle nuove tecnologie.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search