Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Fool Sport

  • Sfide d'alta quota

    6 NOV 2020 · Eccoci per questa nuova puntata! Oggi parleremo di importanti sfide della prossima settimana: Juve-Lazio, Atalanta-Inter e Bologna-Napoli. Poche sfide ma ben analizzate, tenendo conto della forma attuale delle squadre. Buona puntata!!
    23m 49s
  • Derby ed Europa

    23 OCT 2020 · Benvenuti a tutti in questa nuova puntata! Anche oggi tanti argomenti: dal derby a Juve-Crotone, dalla Champions all'Europa League, e una piccola chiosa finale anche sul Bologna. Buona puntata a tutti!
    29m 18s
  • Caos Juve-Napoli; Italia, avanti così. Inter-Milan: finalmente derby

    18 OCT 2020 · Eccoci tornati in questa nuova puntata di Fool Sport. Anche oggi tante tematiche: dal caso di Juve-Napoli, alla nazionale (questione Immobile compresa) fino ad arrivare a Napoli-Atalanta e, soprattutto, il derby. Buona puntata!
    26m 10s
  • I sorteggi delle italiane e la questione Covid

    11 OCT 2020 · Eccoci per questa seconda puntata di Fool Sport della nuova stagione. Oggi tanta carne al fuoco: i sorteggi delle italiane in Champions ed Europa League, ma anche temi più importanti, come la questione coronavirus legata al mondo del calcio. Buon ascolto!!!
    29m 21s
  • Siamo tornati!

    25 SEP 2020 · Eccoci tornati dopo tanti mesi di assenza! Oggi, in pieno nostro stile, parleremo di un po' tutto quello che è successo in questi mesi: dalla fine dello scorso campionato, all'inizio di questo. Buona puntata!
    29m 8s
  • Quattro chiacchiere con Carlo Regno

    7 MAY 2020 · Eccoci tornati anche qui su Spreaker! Oggi vi portiamo un'intervista al nostro ormai consolidato ospite Carlo Regno: il tema sarà la ripresa del campionato, se giusta o meno, le conseguenze economiche e per i calciatori. Senza fare anticipazioni, buona puntata!!
    26m 28s
  • A tutta Champions: Juve, ma che combini?

    28 FEB 2020 · Eccoci tornati dopo due settimane di assenza! Oggi analizzeremo i risultati delle italiane in Europa, con un occhio particolare alla situazione in casa bianconera. Infine, uno sguardo anche al Derby d'Italia di domenica sera. Buona puntata a tutti!!!
    23m 13s
  • #Non succede ma se succede...

    7 FEB 2020 · Bentornati a tutti in questa nuova puntata di Fool Sport! Oggi analizzeremo tre partite di Serie A (Roma-Bologna, Fiorentina-Atalanta e Inter-Milan) più le due semifinali di Coppa Italia. Il filo conduttore della puntata sarà l'ashtag #nonsuccedemasesuccede. Per capirne di più, cosa aspettate ad ascoltare la nuova puntata??!!
    20m 51s
  • Il pagellone di Serie A: promossi o bocciati?

    31 JAN 2020 · Eccoci tornati (con la nostra nuovissima sigla, diteci se vi piace!!!) per parlare di Serie A, e sopratutto di mercato. Faremo il pagellone di tutte le squadre, ma parleremo anche di Juve e Milan. Infine, ricorderemo anche Kobe Bryant, grande uomo e grande campione che ci ha lasciati nel fine settimana. Buona puntata a tutti!!!!
    30m 11s
  • Un bilancio della Serie A

    10 JAN 2020 · Buon anno a tutti da Fool Sport!! Oggi facciamo un bilancio fino a qui del campionato, con qualche pillola di mercato, parlando in particolare di Juventus e Milan. Buona puntata a tutti!!!!
    24m 37s

"Fool Sport" è un programma a cura di Andrea Briolini, Simone Zanni, Luca Elefanti e Luca Naldi. Chi sono questi ragazzi? Semplice. Sono quattro studenti che vi intratterranno parlando di...

show more
"Fool Sport" è un programma a cura di Andrea Briolini, Simone Zanni, Luca Elefanti e Luca Naldi. Chi sono questi ragazzi?

Semplice.
Sono quattro studenti che vi intratterranno parlando di sport, principalmente di calcio, andando a toccare e analizzare i temi più scottanti del mondo del pallone. Inoltre, ci diletteremo a consigliare i giocatori da schierare assolutamente nel vostro fantacalcio, oppure a suggerirvi come giocare la prossima schedina.

Tutto con la freschezza e semplicità di quattro adolescenti.

Tutti gli audio trasmessi da Radio C.A.P. sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
show less
Information
Author Radio CAP
Categories Sports
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search