Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Focus Azzurro

  • Libertino: c'è qualcosa da sistemare, Kim assenza pesante, il Napoli resta competitivo

    3 SEP 2023 · 03.09.2023 Libertino: c'è qualcosa da sistemare, Kim assenza pesante, il Napoli resta competitivo All'interno di Focus Azzurro su Napolipodcast.com, Ivan Scudieri incontra il collega Giuseppe Libertino per commentare la sconfitta casalinga contro la Lazio e il momento dei partenopei.
    22m 1s
  • Libertino: il Napoli è campione, è tempo di festeggiare, mi fido di De Laurentiis

    9 MAY 2023 · 09.05.2023 All'interno di Focus Azzurro su Napolipodcast.com, Ivan Scudieri incontra il collega Giuseppe Libertino per commentare la vittoria del terzo scudetto partenopeo. Un'analisi attenta della stagione azzurra.
    14m 48s
  • AreaNapoli.it, il Direttore Alessandro Sepe e le emozioni per la vittoria del terzo scudetto

    8 MAY 2023 · 08.05.2023 Su Napolipodcast.com il Direttore di AreaNapoli.it Alessandro Sepe, intervistato da Ivan Scudieri all'interno del podcast FOCUS AZZURRO, per rivivere le emozioni vissute dalla tribuna stampa del Maradona, in occasione della festa scudetto post Napoli-Fiorentina. Una chiacchierata in cui si è ripercorso il cammino degli azzurri nel campionato appena vinto e le strategie societarie in vista del futuro.
    13m 45s
  • Libertino: le soste fanno male al Napoli, attenti alla Juve, a Lecce per vincere!

    4 APR 2023 · 03.04.2023 Il FOCUS AZZURRO di Giuseppe Libertino su Napolipodcast.com per commentare con Ivan Scudieri della sconfitta casalinga del Napoli contro il Milan e della protesta di alcuni tifosi sugli spalti del Maradona.
    19m 10s
  • Libertino: Kvaratskhelia e Osimhen fenomeni, ma non è che il meglio deve ancora venire??

    14 MAR 2023 · 14.03.2023 All'interno del Focus Azzurro su Napolipodcast.com, Ivan Scudieri ha incontrato il collega Giuseppe Libertino per commentare la vittora del Napoli contro l'Atalanta e del prossimo impegno in Champions League contro i tedeschi dell'Eintracht di Francoforte.
    17m 40s
  • Luca Cirillo: Spalletti, il turnover e il pelo nell'uovo!

    13 MAR 2023 · 13.03.2023 Su Napolipodcast.com all'interno del podcast Focus Azzurro con Ivan Scudieri è intervenuto il giornalista di Areanapoli.it Luca Cirilllo. Si è parlato del momento d'oro del Napoli alla luce della vittoria contro l'Atalanta ed in vista del ritorno degli ottavi di Champions contro i tedeschi dell'Eintracht Francoforte, e delle scelte di Luciano Spalletti restio al turnover. Un Napoli che vuole continuare a scrivere la storia.
    12m 13s
  • Alessandro Sepe di Areanapoli.it: tutti provano a sminuire l'impresa del Napoli! Disarmante la semplicità di Kvaratskhelia!

    13 MAR 2023 · 13.03.2023 Su Napolipodcast.com, Ivan Scudieri incontra il direttore di Areanapoli.it, Alessandro Sepe all'interno di Focus Azzurro. Diversi gli argomenti trattati: le dichiarazioni di Allegri che sembra ignorare la penalizzazione, la crescita dI Kvaratskhelia, la fame di Osimhen, la voglia di azzurro del Cholito e il sogno di entrare nei quarti di Champions e tanto altro ancora.
    14m 54s
  • Luca Cirillo sulle limitazioni del Maradona: si cerchi un punto di equilibrio tra De Laurentiis, giornalisti e tifosi

    7 MAR 2023 · 07.03.2023 Su Napolipodcast.com all'interno del podcast Focus Azzurro con Ivan Scudieri è intervenuto il giornalista di Areanapoli.it Luca Cirilllo per parlare delle limitazioni imposte al tifo al Maradona, che hanno creato screzi e fratture interne agli stessi gruppi con la società di Aurelio De Laurentiis. Sarebbe opportuno che tutte le parti impattate possano sedersi ad una tavola rotonda e trovare le soluzioni adeguate per far tornare lo stadio a sostenere adeguatamente la squadra.
    18m 59s
  • Libertino: "non è successo nulla! Una sconfitta che non cambia i piani del Napoli"

    5 MAR 2023 · 05.03.2023 All'interno di Focus Azzurro su Napolipodcast.com, Ivan Scudieri incontra il collega Giuseppe Libertino per commentare la sconfitta contro la Lazio di Mister Sarri. Un passo falso che non cambia i piani degli azzurri proiettati alla conquista del terzo scudetto.
    17m 5s
  • Libertino: scaramanzia a parte, è terzo scudetto, con Lobotka e Anguissa è super centrocampo!

    27 FEB 2023 · 27.02.2023 All'interno di Focus Azzurro su Napolipodcast.com, Ivan Scudieri incontra il collega Giuseppe Libertino per commentare la vittoria contro l'Empoli. Si è parlato del momento degli azzurri, della possibile apertura di un ciclo, delle prestazioni monstre di Osimhen e Kvaratskhelia, del super-centrocampo con Anguissa e Lobotka e degli altri azzurri che stanno onorando questa esaltando in questa stagione sportiva.
    18m 57s

Napolipodcast.com presenta Focus Azzurro, un appuntamento dedicato al Calcio Napoli, in cui Ivan Scudieri incontra colleghi giornalisti e con cui analizza le vicende azzurre nel pre e nel post partita.

show more
Napolipodcast.com presenta Focus Azzurro, un appuntamento dedicato al Calcio Napoli, in cui Ivan Scudieri incontra colleghi giornalisti e con cui analizza le vicende azzurre nel pre e nel post partita.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search