Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Fleboral Flebs

  • Gambe pesanti: come aiutarle durante il Natale?

    1 DEC 2023 · Articolo completo su https://fleboral.it/it/news/view/gambe-pesanti-natale.html “Fleboral 100” e “Fleboral 300”, di Pierre Fabre, sono integratori alimentari a base di estratto secco di Vitis Vinifera, una pianta che aiuta la funzionalità del microcircolo, con attività antiossidante e che contribuisce alla regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. “Flebs”, crema lenitiva e idratante per gambe, contiene estratti di Ruscus e di Melilotus riconosciuti per le loro proprietà lenitive che procurano una sensazione di benessere e freschezza alle gambe. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. Le informazioni contenute in questo podcast non possono in alcun modo sostituirsi al parere del medico.
    3m 2s
  • Dieta e buone abitudini possono contribuire a ridurre stanchezza e pesantezza delle gambe?

    4 AUG 2023 · Articolo completo su https://fleboral.it/it/news/view/dieta-gambe-pesanti.html “Fleboral 100” e “Fleboral 300”, di Pierre Fabre, sono integratori alimentari a base di estratto secco di Vitis Vinifera, una pianta che aiuta la funzionalità del microcircolo, con attività antiossidante e che contribuisce alla regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. “Flebs”, crema lenitiva e idratante per gambe, contiene estratti di Ruscus e di Melilotus riconosciuti per le loro proprietà lenitive che procurano una sensazione di benessere e freschezza alle gambe. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. Le informazioni contenute in questo podcast non possono in alcun modo sostituirsi al parere del medico.
    3m 42s
  • Fleboral a RIMINI WELLNESS 2023

    24 MAY 2023 · Da giovedi 1 a domenica 4 Giugno 2023, FLEBORAL sarà presente a “RiminiWellness”, l'appuntamento internazionale dedicato all’intero ecosistema del mondo wellness. Due saranno le postazioni per scoprire e provare FLEBORAL: allo stand 094 - padiglione D3 nell’area “fitness” e presso il desk allestito nel reparto “active” del padiglione A1 dove i nostri promoter distribuiranno campioni gratuiti dell’integratore alimentare Fleboral. “Fleboral 100” e “Fleboral 300”, di Pierre Fabre, sono integratori alimentari a base di estratto secco di Vitis Vinifera, una pianta che aiuta la funzionalità del microcircolo, con attività antiossidante e che contribuisce alla regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. Le informazioni contenute in questo podcast non possono in alcun modo sostituirsi al parere del medico.
    4m 8s
  • Migliorare la circolazione delle gambe: gli estratti naturali

    9 DEC 2022 · https://fleboral.it/it/prevenzione/estrattinaturali/ “Fleboral 100” e “Fleboral 300”, di Pierre Fabre, sono integratori alimentari a base di estratto secco di Vitis Vinifera, una pianta che aiuta la funzionalità del microcircolo, con attività antiossidante e che contribuisce alla regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. “Flebs”, crema lenitiva e idratante per gambe, contiene estratti di Ruscus e di Melilotus riconosciuti per le loro proprietà lenitive che procurano una sensazione di benessere e freschezza alle gambe. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. Le informazioni contenute in questo podcast non possono in alcun modo sostituirsi al parere del medico.
    2m 20s
  • Benessere delle gambe: i consigli

    9 DEC 2022 · https://fleboral.it/it/prevenzione/consigli/ “Fleboral 100” e “Fleboral 300”, di Pierre Fabre, sono integratori alimentari a base di estratto secco di Vitis Vinifera, una pianta che aiuta la funzionalità del microcircolo, con attività antiossidante e che contribuisce alla regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. “Flebs”, crema lenitiva e idratante per gambe, contiene estratti di Ruscus e di Melilotus riconosciuti per le loro proprietà lenitive che procurano una sensazione di benessere e freschezza alle gambe. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. Le informazioni contenute in questo podcast non possono in alcun modo sostituirsi al parere del medico.
    2m 51s
  • Migliorare la circolazione delle gambe: la dieta

    9 DEC 2022 · https://fleboral.it/it/prevenzione/dieta/ “Fleboral 100” e “Fleboral 300”, di Pierre Fabre, sono integratori alimentari a base di estratto secco di Vitis Vinifera, una pianta che aiuta la funzionalità del microcircolo, con attività antiossidante e che contribuisce alla regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. “Flebs”, crema lenitiva e idratante per gambe, contiene estratti di Ruscus e di Melilotus riconosciuti per le loro proprietà lenitive che procurano una sensazione di benessere e freschezza alle gambe. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. Le informazioni contenute in questo podcast non possono in alcun modo sostituirsi al parere del medico.
    2m 46s
  • L'elastocompressione

    9 DEC 2022 · https://fleboral.it/it/trattamenti/elastocompressione/ “Fleboral 100” e “Fleboral 300”, di Pierre Fabre, sono integratori alimentari a base di estratto secco di Vitis Vinifera, una pianta che aiuta la funzionalità del microcircolo, con attività antiossidante e che contribuisce alla regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. “Flebs”, crema lenitiva e idratante per gambe, contiene estratti di Ruscus e di Melilotus riconosciuti per le loro proprietà lenitive che procurano una sensazione di benessere e freschezza alle gambe. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. Le informazioni contenute in questo podcast non possono in alcun modo sostituirsi al parere del medico.
    2m 17s
  • I farmaci per l'insufficienza venosa cronica

    9 DEC 2022 · https://fleboral.it/it/trattamenti/farmaci/ “Fleboral 100” e “Fleboral 300”, di Pierre Fabre, sono integratori alimentari a base di estratto secco di Vitis Vinifera, una pianta che aiuta la funzionalità del microcircolo, con attività antiossidante e che contribuisce alla regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. “Flebs”, crema lenitiva e idratante per gambe, contiene estratti di Ruscus e di Melilotus riconosciuti per le loro proprietà lenitive che procurano una sensazione di benessere e freschezza alle gambe. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. Le informazioni contenute in questo podcast non possono in alcun modo sostituirsi al parere del medico.
    1m 58s
  • La scleroterapia

    9 DEC 2022 · https://fleboral.it/it/trattamenti/chirurgia/ “Fleboral 100” e “Fleboral 300”, di Pierre Fabre, sono integratori alimentari a base di estratto secco di Vitis Vinifera, una pianta che aiuta la funzionalità del microcircolo, con attività antiossidante e che contribuisce alla regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. “Flebs”, crema lenitiva e idratante per gambe, contiene estratti di Ruscus e di Melilotus riconosciuti per le loro proprietà lenitive che procurano una sensazione di benessere e freschezza alle gambe. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. Le informazioni contenute in questo podcast non possono in alcun modo sostituirsi al parere del medico.
    1m 39s
  • La chirurgia per le emorroidi

    9 DEC 2022 · https://fleboral.it/it/trattamenti/chirurgia/ “Fleboral 100” e “Fleboral 300”, di Pierre Fabre, sono integratori alimentari a base di estratto secco di Vitis Vinifera, una pianta che aiuta la funzionalità del microcircolo, con attività antiossidante e che contribuisce alla regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. “Flebs”, crema lenitiva e idratante per gambe, contiene estratti di Ruscus e di Melilotus riconosciuti per le loro proprietà lenitive che procurano una sensazione di benessere e freschezza alle gambe. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. Le informazioni contenute in questo podcast non possono in alcun modo sostituirsi al parere del medico.
    1m 57s

“Fleboral 100” e “Fleboral 300”, di Pierre Fabre, sono integratori alimentari a base di estratto secco di Vitis Vinifera, una pianta che aiuta la funzionalità del microcircolo, con attività antiossidante...

show more
“Fleboral 100” e “Fleboral 300”, di Pierre Fabre, sono integratori alimentari a base di estratto secco di Vitis Vinifera, una pianta che aiuta la funzionalità del microcircolo, con attività antiossidante e che contribuisce alla regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare.

“Flebs”, crema lenitiva e idratante per gambe, contiene estratti di Ruscus e di Melilotus riconosciuti per le loro proprietà lenitive che procurano una sensazione di benessere e freschezza alle gambe.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. Le informazioni contenute in questo podcast non possono in alcun modo sostituirsi al parere del medico.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search