Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Flamed

  • INTRO

    14 APR 2022 · Chi sono, cosa vorrei fare e perchè in parole spontanee, accartocciate e piene di ehm. Del resto con questa descrizione dovrei invogliarvi ad ascoltarmi ma per me vince sempre la sincerità: non sono perfetta ma potrei piacervi.
    3m 18s
  • 1.London Calling

    15 APR 2022 · Primi tre capitoli di "Flamed". Fiamma parte per Londra e si racconta/la racconto, così come me la sono immaginata.
    17m 43s
  • 4. The day before COLLEGE

    19 APR 2022 · Fiamma gironzola per Londra insieme a Sister Pri, il giorno prima di inziare il college; incespica nell'orientasi e adattarsi alle nuove consuetudini - come incespico io nel registrare i capitoli. Abbiate pazienza, la mia voce segue quasi sempre la caoticità irreprensibile dei mei pensieri. Al prossimo capitolo - fra qualche giorno.
    13m 27s
  • 5. Timothy

    27 APR 2022 · Il primo giorno di università di Fiamma mi ha ricordato il mio primo giorni di università, quando non conoscevo nessuno e timidamente mi sono seduta nel primo banco libero che ho trovato.
    7m 28s
  • 6. The Melting Pot

    3 MAY 2022 · Fiamma entra a far parte di un club di giornalismo: uno scantinato umido è per lei l'incarnazione di una Londra dinamica, amichevole e coinvolgente.
    14m 35s
  • 7. Incontrando Hero

    5 MAY 2022 · Fiamma si convince ad andare a una festa e incontra "l'eroe".
    12m 40s
  • 8. Hero Harris

    9 MAY 2022 · Un party al Seven Apples.
    12m 14s
  • 9. Pillowtalks + ciance

    17 MAY 2022 · Nuovo capitolo della "radioromanzo-serie" con tanto di ciance e una tazza di the rovesciata che ha bagnato tutta la mia scrivania. Buon ascolto guys!
    12m 17s
  • 10. Assignments

    23 MAY 2022 · Fiamma è in redazione e Timothy fa una rivelazione!
    13m 28s
  • 11. The Globe

    31 MAY 2022 · Fiamma Ferrante raggiunge Timothy in un luogo dei sogni, teatro di passioni e drammi, infinitesimale miniatura del mondo e della società: il Globe Theatre di Shakespeare.
    11m 5s

Flamed raccoglie tutto. Ironia, fantasia, attualità. Non è la mia vita, ma è come se lo fosse. Fiamma Ferrante è bizzarra, eppure conformista; inadeguata, eppure istrionica, egocentrica. Tutto ciò che...

show more
Flamed raccoglie tutto. Ironia, fantasia, attualità. Non è la mia vita, ma è come se lo fosse. Fiamma Ferrante è bizzarra, eppure conformista; inadeguata, eppure istrionica, egocentrica. Tutto ciò che le accade, in parole schiette e oneste, senza romanzi e fantascienze, lo racconta qui, nel suo personale diario della sua personale visione del mondo e delle cose. Che è un po' anche la mia, quando salto dentro all'altro universo, quello molto più sconfinato e consolante , quello dei miei pensieri.
show less
Information
Author Briciole29
Categories Comedy Fiction
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search