Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Fattoincasaconstile

  • Ferrara Nicoletta &More ( intervista integrale )

    2 MAY 2021 · Ricami preziosi, realizzati tutti a mano, magliette e home decor a 360 gradi
    10m 14s
  • Nicoletta Ferrara And More ( &More) Articolo

    2 MAY 2021 · Ricami personalizzati, magliette e tutto per la casa, tovaglie, tovagliette, asciugamani, lenzuola, corredi. Home decor a 360 per una donna piena di idee e di entusiasmo!
    2m 40s
  • Fattoria Triboli Articolo integrale

    19 APR 2021 · Una azienda agricola recentissima che arriverà a breve ad essere zero waste, almeno lo è il loro obiettivo, e vedendo come hanno ottenuto rapidamente i riconoscimenti sul prodotto di punta, l’olio extra vergine, statene certi ci arriveranno prestissimo!
    3m 18s
  • Luigi Viscardi Managing Director Fattoria Triboli

    19 APR 2021 · Fattoria Triboli una azienda a zero waste che produce un olio extravergine di elevatissima qualità organolettica. Azienda con certificazioni importanti, riconoscimenti per il prodotto dall’elevato contenuto polifenolico. Una nuova azienda agricola che guarda al futuro con le migliori tecniche e tecnologie sostenibili a zero impatto ambientale.
    4m 51s
  • Anna B (Anna Boiardi) Articolo www.annabcosmetics.com

    11 APR 2021 · Una cosmesi che utilizza 100% ingredienti naturali ed oli essenziali. Ogni singolo ingrediente è selezionato da piccole aziende produttrici che coltivano in modo consapevole. Una cosmesi funzionale, unica, riparatrice e protettiva. From farm to face
    2m 51s
  • Anna Boiardi ( Intervista Integrale)

    11 APR 2021 · Una cosmesi che utilizza 100% ingredienti naturali ed oli essenziali. Ogni singolo ingrediente e’ selezionato da piccole aziende produttrici che coltivano in modo consapevole .Una cosmesi funzionale, unica, riparatrice e protettiva. From farm to face
    13m 30s
  • Luiza Arcoballetti Intervista integrale

    28 MAR 2021 · Oggetto di design interamente eseguito a mano artigianalmente per riprodurre meravigliosi arcobaleni in casa con un solo raggio di sole. Con i migliori auspici di gioia, serenita’ che questo arcobaleno rappresenta.
    14m 37s
  • Arcoballetti ( Luiza Avellar ) articolo

    28 MAR 2021 · Prisma interamente fatto a mano di varie figure geometriche che se colpito da un raggio di sole riproduce meravigliosi arcobaleni nelle nostre case. Un oggetto di design con ottimi auspici di speranza, di gioia, di magia.
    3m 2s
  • Paola C. intervista integrale

    22 MAR 2021 · Paola C. Orafa, artigiana, artista, designer crea gioielli in oro e argento, pezzi unici interamente fatti a mano.
    14m 35s
  • Paola C. (Paola Cantoni) articolo

    22 MAR 2021 · Paola Cantoni, orafa, designer di pezzi unici realizzati interamente a mano
    2m 39s

Blog di cucina naturale e green lifestyle, intervisto donne artigiane che rappresentano il Made in Italy in modo sostenibile. Ecosostenibilità a 360 gradi, rispetto dell’uomo, pianeta e animali. Vivere in...

show more
Blog di cucina naturale e green lifestyle, intervisto donne artigiane che rappresentano il Made in Italy in modo sostenibile. Ecosostenibilità a 360 gradi, rispetto dell’uomo, pianeta e animali. Vivere in modo 100% naturale e’ possibile. Rispettiamoci e rispettiamo il pianeta attuando quotidianamente scelte consapevoli.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search