Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Fata Morgana Web 2021

  • Fata Morgana Web 2021. Con Roberto De Gaetano e Felice Cimatti

    20 NOV 2021 · Podcast a cura di Isabella Mari, registrazione audio di Gianfranco Donadio, musiche originali di Ludovico Nisi.
    17m 35s
  • Fata Morgana Web 2021: Le Visioni. Il meglio del cinema italiano

    2 DEC 2021 · "Fata Morgana Web 2021: Le Visioni". Roberto De Gaetano, Angela Maiello e Bruno Roberti ci raccontano i migliori film italiani del 2021: "Qui rido io" di Mario Martone, "È stata la mano di Dio" di Paolo Sorrentino, "Freaks Out" di Gabriele Mainetti, "Tre piani" di Nanni Moretti e "Il buco" di Michelangelo Frammartino. Mainetti e Frammartino raccontano i loro film durante le masterclass tenute all'Università della Calabria. Podcast a cura di Isabella Mari, registrazione audio di Gianfranco Donadio, musiche originali di Ludovico Nisi.
    16m 29s
  • Fata Morgana Web 2021: I Discorsi. Lo speciale "11 Settembre"

    2 DEC 2021 · Questo il testo della puntata n. 3: "Fata Morgana Web 2021: I Discorsi". L'anniversario dell'11 Settembre raccontato da Mauro Carbone, Dario Cecchi, Olimpia Affuso, Massimiliano Coviello, Ruggero Eugeni, Angela Maiello, Richard Grusin. Podcast a cura di Isabella Mari, registrazione audio di Gianfranco Donadio, musiche originali di Ludovico Nisi.
    10m 7s

I grandi temi e le idee, i film e i libri, le serie e gli anniversari del 2021. Tutto ciò che di importante è apparso quest'anno è racchiuso nei due...

show more
I grandi temi e le idee, i film e i libri, le serie e gli anniversari del 2021. Tutto ciò che di importante è apparso quest'anno è racchiuso nei due volumi di "Fata Morgana Web 2021: Le visioni e I discorsi" a cura di Alessandro Canadè e Roberto De Gaetano (Mimesis Editore).
Podcast a cura di Isabella Mari, registrazione audio di Gianfranco Donadio, musiche originali di Ludovico Nisi.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search