Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Evolve

  • Not just the company, this is your company!

    20 DEC 2021 · Spesso, nelle aziende, ci sono persone con qualità visionarie e imprenditoriali inespresse perché mancano gli spazi o manager capaci di leggere il loro potenziale. In questo episodio di Evolve vi raccontiamo chi è l’intrapreneur e perché è la figura chiave per far emergere il valore delle proprie risorse.
    18m 53s
  • We are resilient!

    19 APR 2021 · Resilienza: la capacità di sostenere gli urti senza spezzarsi. Ecco come le avversità ci rendono più forti.
    12m 48s
  • Step up and make things happen!

    4 AUG 2020 · Come si trasforma la burocrazia in un modello agile? La risposta è una sola: facendo leva sull’unica cosa che conta, l'intelligenza delle persone.
    19m 57s
  • Take the challenge! (ENG)

    27 MAR 2020 · In a scenario in constant evolution and full of contradictions, Pierroberto Folgiero, CEO of Maire Tecnimont, offers interesting food for thought by inviting you to ride the wave of the energy transition.
    18m 40s
  • Every single decision counts!

    5 MAR 2020 · Ogni decisione conta! In questo episodio vi raccontiamo come fare la giusta scelta nella corretta sequenza può davvero cambiare le sorti di un progetto. E ogni volta assumersi il rischio di prendere decisioni è determinante per innovarsi ed evolvere in qualcosa di sempre migliore.
    21m 26s
  • Take the challenge!

    22 NOV 2019 · In uno scenario in continua evoluzione e ricco di contraddizioni, Pierroberto Folgiero, CEO di Maire Tecnimont, offre interessanti spunti di riflessione invitando a prendere il vento della transizione energetica.
    18m 24s

Evolve è il podcast tratto dal magazine corporate del Gruppo Maire Tecnimont, che approfondisce la visione del Gruppo con l'obiettivo di condividerne i valori e la cultura d'impresa tramite la...

show more
Evolve è il podcast tratto dal magazine corporate del Gruppo Maire Tecnimont, che approfondisce la visione del Gruppo con l'obiettivo di condividerne i valori e la cultura d'impresa tramite la voce dei protagonisti di uno scenario economico e tecnologico in continuo mutamento, in cui la transizione energetica è un elemento fondamentale.
show less
Information
Author Maire Tecnimont
Categories Business
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search