Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Epic Loot

  • Ep. 29 - Ci serve più Console War che capitalismo

    11 MAR 2024 · Le esclusive stanno morendo a causa di una inevitabilità del mercato o per la ricerca di pubblico potenziale delle aziende? E tutti questi licenziamenti sono davvero causati da difficoltà economiche o è un altro ingranaggio puramente capitalista?
    48m 43s
  • Ep. 28 - C'è chi nuota e chi naviga.

    23 FEB 2024 · Le ultime uscite comunicative sia lato Xbox che Playstation dipingono una parte dell'industria che è andata nella parte sbagliata andando incontro ad un inevitabile vicolo cieco che si è gia palesato. Insomma tra servizi e game as a service quasi tutti annaspano, quasi tutti, appunto...
    1h 4m 51s
  • Ep. 27 - Un buon State of Play ma i PlayStation Studios dove sono?

    9 FEB 2024 · Nuovo State of play e nuovo podcast, questa volta molto godbile e con un buon ritmo ma continua a preoccupare la totale mancanza dei Playstation Studios. L'anno scorso solo Spiderman 2 e il dlc di Horizon e questo 2024 sembra proseguire sulla stessa dubbia strada. Nemmeno Kojima salva la baracca.
    1h 42m 11s
  • Ep.26 - Il 2024 di Nintendo tra futuro e continuità col passato

    2 FEB 2024 · Il 2024 è l'anno di Nintendo e del successore di Switch. Cosa accadrà? Che prestazioni avrà? Quali giochi accompagneranno l'uscita della console? Questo e tanto altro nell'ultimo episodio.
    1h 23m 52s
  • Ep.25 - Xbox vede la luce mentre Palworld vede un successo inaspettato

    26 JAN 2024 · Torniamo in questo 2024 alla grande, analizzando l'ultimo importante evento Xbox che ha finalmente mostrato i muscoli insieme al fenomeno del momento chiamato Palworld. Terremoto o meteora?
    1h 31m 36s
  • Ep.24 - PlayStation e i GaaS in piena crisi d'identità

    22 DEC 2023 · Playstation ha deciso di seguire il bianconiglio e non andrà tutto secondo i piani.
    1h 20m 59s
  • Ep.23 - Ma quindi questi The Game Awards 2023?

    15 DEC 2023 · Dopo essere sopravvissuti alla notte delle notti i nostri eroi si appropinquano a canciare di ciò che questi TGA 2023 hanno mostrato. sarà andato tutto bene?
    2h 4m 8s
  • Ep.22 - Ubisoft è il peggior nemico di sé stesso

    8 DEC 2023 · Insieme a Game_roby e Krungex analizziamo una Ubisoft che ormai si avvia pericolosamente alla nomea di "Nobile decaduta" e i progetti futuri e quelli recenti non fanno altro che dimostrare le difficoltà di una compagnia che presta più attenzione al suo modello di business che al game design.
    1h 10m 26s
  • Ep.21 - E quindi uscimmo a riveder le stelle!

    26 NOV 2023 · Dopo un periodo di trasformazione, si ritorna.
    4m 25s
  • EP.20 - LORE - Hellpoint

    14 OCT 2022 · Inauguriamo questa nuova rubrica dedicata alla LORE, alla trama e alla mitologia di alcuni dei videogiochi più interessanti usciti negli ultimi anni escludendo la softeca From Software, dove sua maestà Sabaku No Maiku fa già un lavoro che definire insuperabile è dire poco. Non ci resta, quindi, nient’altro da fare se non partire per questo viaggio misterioso e a tratti inquietante.
    7m 33s
Videogiochi tra racconti, viaggi, news ed esperienze uniche attraverso mondi virtuali. Saltate su e mettetevi comodi, il viaggio è appena iniziato.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search