Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Due Decibel Pub

  • Rock News - (No more) Anarchy In The UK

    8 JUN 2022 · La nostra chiacchierata settimanale sulle news più HEAVY provenienti dal mondo della musica rock/metal che tanto piace a noi "scapocciatori"! In questo episodio parliamo di Sex Pistols, Queen, Amon Amarth e tanto altro!
    15m 7s
  • Rock News - Il metal italiano unito per un grande scopo

    1 JUN 2022 · La nostra chiacchierata settimanale sulle news più HEAVY provenienti dal mondo della musica rock/metal che tanto piace a noi "scapocciatori"! In questo episodio parliamo di artisti da ricordare, Bob Dylan, Pink Floyd e tanto altro!
    15m 33s
  • Rock News - Paul Di'Anno di nuovo sul palco!

    25 MAY 2022 · La nostra chiacchierata settimanale sulle news più HEAVY provenienti dal mondo della musica rock/metal che tanto piace a noi "scapocciatori"! In questo episodio parliamo di tour, Iron Maiden, film rock in arrivo e tanto altro!
    12m 45s
  • Rock News - I My Chemical Romance sono tornati!

    18 MAY 2022 · La nostra chiacchierata settimanale sulle news più HEAVY provenienti dal mondo della musica rock/metal che tanto piace a noi "scapocciatori"! In questo episodio parliamo di Slipknot, Pearl Jam, classifiche discutibili e molto altro!
    15m 51s
  • Rock News - Judas Priest nella Rock & Roll Hall Of Fame

    11 MAY 2022 · La nostra chiacchierata settimanale sulle news più HEAVY provenienti dal mondo della musica rock/metal che tanto piace a noi "scapocciatori"! In questo episodio parliamo di Judas Priest, Cradle Of Filth, Alter Bridge e tanto altro!
    11m 42s
  • Rock News - Inventato un nuovo formato analogico migliore di cd e vinile

    4 MAY 2022 · La nostra chiacchierata settimanale sulle news più HEAVY provenienti dal mondo della musica rock/metal che tanto piace a noi "scapocciatori"! In questo episodio parliamo di Kiss, Sabbath, Oni e gatti piuttosto metal!
    16m 19s
  • Rock News - Annunciato "An All-Star Tribute To Rush" con grandi ospiti

    27 APR 2022 · La nostra chiacchierata settimanale sulle news più HEAVY provenienti dal mondo della musica rock/metal che tanto piace a noi "scapocciatori"! In questo episodio parliamo di Oasis, Lamb Of God, Dream Theater e tanto altro!
    16m 19s
  • Rock News - Gli Slipknot lanciano il loro Metaverso

    20 APR 2022 · La nostra chiacchierata settimanale sulle news più HEAVY provenienti dal mondo della musica rock/metal che tanto piace a noi "scapocciatori"! In questo episodio parliamo di Slipknot, Chester, Hawkins, Bowie e tanto altro!
    18m 42s
  • Rock News - Un inedito dei Pink Floyd dopo 28 anni!

    13 APR 2022 · La nostra chiacchierata settimanale sulle news più HEAVY provenienti dal mondo della musica rock/metal che tanto piace a noi "scapocciatori"! In questo episodio parliamo di Red Hot Chili Peppers, Jack White, Pink Floyd e tanto altro!
    18m 3s
  • Rock News - Ritorna la capienza al 100% per i concerti

    6 APR 2022 · La nostra chiacchierata settimanale sulle news più HEAVY provenienti dal mondo della musica rock/metal che tanto piace a noi "scapocciatori"! In questo episodio parliamo di Foo Fighters, concerti, Grammy Awards e tanto altro!
    17m 44s
Entrate nel Pub: Diego e Bob vi raccontano le news rock/metal della settimana e occasionalmente vi propongono curiose interviste con musicisti e addetti ai lavori.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search