Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Draft & Stash

  • Obiettivi al Draft 2022| Thunder, Hornets e Grizzlies - ep. 22

    23 JUN 2022 · In questa puntata Francesco discute con Alessandro Benassuti di True Shooting e Thunder Streak (OKC Thunder), Filippo Barresi di True Shooting e Casa Hornets (Charlotte Hornets) e Gennaro Coppola (Memphis Grizzlies) degli obiettivi e necessità delle rispettive squadre nel Draft NBA 2022.
    46m 12s
  • Obiettivi al Draft 2022| Pelicans, Magic e Heat - ep. 21

    23 JUN 2022 · In questa puntata Francesco e Alessandro discutono con Denis (New Orleans Pelicans), e Davide Possagno di True Shooting (Orlando Magic, Miami Heat) degli obiettivi e necessità delle rispettive squadre nel Draft NBA 2022.
    54m 57s
  • Obiettivi al Draft 2022| Timberwolves - ep. 20

    23 JUN 2022 · In questa puntata Francesco discute con l'amico del pod Daniele Sorato degli obiettivi e necessità, andando nel dettaglio, dei Minnesota Timberwolves al Draft NBA 2022.
    1h 17m 40s
  • Obiettivi al Draft 2022| Mavericks, Trail Blazers e Raptors - ep. 19

    6 JUN 2022 · In questa puntata Francesco discute con Nadir di Around the Game (Dallas Mavericks), Paolo di Four Point Play (Portland Trail Blazers) e Federico di Around the Game (Toronto Raptors) degli obiettivi e necessità delle rispettive squadre nel Draft NBA 2022.
    1h 4m 10s
  • Mailbag, volume 2 - ep. 18

    24 MAY 2022 · In questo episodio i due host Alessandro Cozzi e Francesco Semprucci rispondono alle domande sulla classe draft 2022 arrivate dai vari social.
    55m 23s
  • Mailbag, volume 1 - ep. 17

    16 MAY 2022 · In questo episodio i due host Alessandro Cozzi e Francesco Semprucci rispondono alle domande sulla classe draft 2022 arrivate dai vari social.
    56m 46s
  • Intervista a Leonardo Okeke, prospetto NBA - ep. 16

    26 APR 2022 · In questa puntata Francesco incontra Leonardo Okeke, uno dei migliori giovani prospetti italiani e possibile futuro pilastro della nazionale, che si è recentemente dichiarato eleggibile al Draft NBA, per parlare del suo percorso nel mondo del basket, delle sue aspirazioni e non solo.
    39m
  • Mock Draft! - ep. 15

    21 APR 2022 · La Draft season inizia con il botto con un mock della lottery, in cui i due host Alessandro Cozzi e Francesco Semprucci si alternano nelle vesti di GM delle varie squadre. Tra varie sorprese dovute al fatto di non poter fare scambi, e scelte telefonate, non mancano le solite frecciatine ai poveri Sacramento Kings.
    1h 17m 16s
  • North Carolina vs Kansas: finale NCAA! - ep. 14

    9 APR 2022 · In questo episodio i due host Alessandro Cozzi e Francesco Semprucci discutono nel dettaglio della incredibile finale NCAA tra l'underdog North Carolina e la favorita e vincente Kansas, per poi chiudere la puntata con una discussione sui motivi che spingono i prospetti a decidere di rimanere al college piuttosto che dichiararsi eleggibili per il draft.
    47m 40s
  • March Madness: preview delle Final 4 - ep. 13

    2 APR 2022 · In questa puntata i due host Alessandro Cozzi e Francesco Semprucci fanno una preview della Final 4 del campionato NCAA 2022, raccontandovi squadra per squadra come Duke, North Carolina, Kansas o Villanova potrebbe vincere il torneo (o meno). Al termine della puntata ancora una volta ci sono le prediction dei due host, ormai consci di portare sfortuna alle squadre che vedono favorite.
    1h 16s

Draft & Stash (https://twitter.com/StashDraft) è il tuo appuntamento settimanale per rimanere aggiornato sul mondo dei prospetti, dei giovani in NBA e del college basketball. I due host Francesco Semprucci (@fra_sempru)...

show more
Draft & Stash (https://twitter.com/StashDraft) è il tuo appuntamento settimanale per rimanere aggiornato sul mondo dei prospetti, dei giovani in NBA e del college basketball. I due host Francesco Semprucci (@fra_sempru) e Alessandro Cozzi (@AleCozz1) saranno live ogni lunedì su Twitter Spaces, e in differita su tutte le piattaforme podcast. Ti aspettiamo!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search