Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Don Chisciotte

  • La nuova resistenza ha bisogno di missili

    26 APR 2024 · (00:00) Il nostro 25 Aprile (29.01)⁠ ⁠Fondi USA per l'Ucraina (50.05) Deficit & superbonus, l'avviso di Banca d'Italia Iscriviti a "Senza Pietà", la nuova newsletter settimanale in cui raccontiamo l'attualità economica in modo schietto e senza fronzoli. Don Chisciotte è un podcast di Will Media con Carlo Alberto Carnevale Maffè, Renato Cifarelli, Oscar Giannino e Clara Morelli. La post produzione è di Chora Media.
    1h 1m 17s
  • Risparmio e inflazione: la commedia degli inganni

    23 APR 2024 · Parliamo con l'autore, Beppe Scienza, del suo nuovo libro "I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti." Iscriviti a "Senza Pietà", la nuova newsletter settimanale in cui raccontiamo l'attualità economica in modo schietto e senza fronzoli. Don Chisciotte è un podcast di Will Media con Carlo Alberto Carnevale Maffè, Renato Cifarelli, Oscar Giannino e Clara Morelli. La post produzione è di Chora Media.
    57m 10s
  • Due progetti per l'Europa e un Puzzone per l'Italia

    19 APR 2024 · (03:18) ⁠Il carrello coatto dei formaggi (06:44)⁠ ⁠FMI smentisce Giorgetti (20:50) Il mercato unico di Enrico Letta e l'Europa sovrana di Draghi Sostieni il lavoro di Will iscrivendoti alla membership. Don Chisciotte è un podcast di Will Media con Carlo Alberto Carnevale Maffè, Renato Cifarelli, Oscar Giannino e Clara Morelli. La post produzione è di Chora Media.
    55m 52s
  • Non chiamarmi Junior

    16 APR 2024 · (00:00) Intro (01:55) Alfa Romeo e l nominalismo sovranista (27:03) ⁠Missili telefonati? (54:37) ⁠Superbonus alla Nutella Sostieni il lavoro di Will iscrivendoti alla membership. Don Chisciotte è un podcast di Will Media con Carlo Alberto Carnevale Maffè, Renato Cifarelli, Oscar Giannino e Clara Morelli. La post produzione è di Chora Media.
    58m 36s
  • La grande abbuffata del debito

    12 APR 2024 · Con Veronica De Romanis parliamo del libro "Il pasto gratis. Dieci anni di spesa pubblica senza costi (apparenti)" - Collana Frecce - Editore Mondadori. Sostieni il lavoro di Will iscrivendoti alla membership. Don Chisciotte è un podcast di Will Media con Carlo Alberto Carnevale Maffè, Renato Cifarelli, Oscar Giannino e Clara Morelli. La post produzione è di Chora Media.
    53m 44s
  • Il DEF a mosca cieca

    9 APR 2024 · (00:00) Intro (04:51) ⁠Il Governo non programma il bilancio e la pressione fiscale schizza al 50,3% del PIL (31:22⁠) ⁠Il ritiro di israele da Rafah e gli scenari del medio oriente (45:53) La Dignitas è infinita, ma non la Pietas Sostieni il lavoro di Will iscrivendoti alla membership. Don Chisciotte è un podcast di Will Media con Carlo Alberto Carnevale Maffè, Renato Cifarelli, Oscar Giannino e Clara Morelli. La post produzione è di Chora Media.
    57m 10s
  • Il fantasma del DEF si aggira per l'Europa

    5 APR 2024 · (00:00) Intro (05:20) Il nuovo corso di Confindustria (34:17) ⁠Il DEF che non c'è (47:25) ⁠I 75 anni della Nato Sostieni il lavoro di Will iscrivendoti alla membership. Don Chisciotte è un podcast di Will Media con Carlo Alberto Carnevale Maffè, Renato Cifarelli, Oscar Giannino e Clara Morelli. La post produzione è di Chora Media.
    55m 30s
  • Scuola: non passa lo straniero

    2 APR 2024 · (00:00) (01:36) ⁠I test Invalsi smentiscono Valditara ⁠(30:53) Una Europa che ha meno paura delle destre Sostieni il lavoro di Will iscrivendoti alla membership. Don Chisciotte è un podcast di Will Media con Carlo Alberto Carnevale Maffè, Renato Cifarelli, Oscar Giannino e Clara Morelli. La post produzione è di Chora Media.
    58m 4s
  • I deficit che pesano: competitività e finanza pubblica

    29 MAR 2024 · (00:00) Intro (01:42) Rapporto ISTAT sulla competitività dei settori produttivi (31:12) ⁠Il derby Italia Francia sul debito (45:38) ⁠La "spoon river" dei magistrati Sostieni il lavoro di Will iscrivendoti alla membership. Don Chisciotte è un podcast di Will Media con Carlo Alberto Carnevale Maffè, Renato Cifarelli, Oscar Giannino e Clara Morelli. La post produzione è di Chora Media.
    53m 41s
  • Le mele proibite

    26 MAR 2024 · (00:00) Intro (02:56) Dipartimento della Giustizia USA e Antitrust europeo lanciano la crociata contro le grandi piattaforme digitali (⁠21:40) Su ITA e Lufthansa nuovi vincoli dell'Antitrust UE (⁠39:19) Sulla difesa Europea solo chiacchiere Sostieni il lavoro di Will sottoscrivendo la membership. Don Chisciotte è un podcast di Will Media con Carlo Alberto Carnevale Maffè, Renato Cifarelli, Oscar Giannino e Clara Morelli. La post produzione è di Chora Media.
    54m 33s

Un podcast settimanale di attualità economica non allineato che combatte con i dati i mulini a vento della comunicazione politica, condotto da Oscar Giannino con Carlo Alberto Carnevale Maffé e...

show more
Un podcast settimanale di attualità economica non allineato che combatte con i dati i mulini a vento della comunicazione politica, condotto da Oscar Giannino con Carlo Alberto Carnevale Maffé e Renato Cifarelli.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search