Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Discovery Commerce

  • Ep.4: I sei trend che trasformeranno lo shopping

    18 JAN 2023 · Uno dei sogni di Winty? Specchiarsi e vedere, grazie alla realtà virtuale, come le sta un abito trovato online... Ma questo sogno è già realtà. Quali sono quindi le leve future che accorceranno le distanze tra le persone e l’acquisto di un prodotto? Wintana Rezene e Gianluca Diegoli, ispirandosi alle innovazioni nel settore del fashion, fanno un’analisi delle sei tendenze che stanno cambiando il modo di fare shopping. Ospite della puntata: Federico Gavazzi, Global Media Shared Services Manager di Luxottica.
    25m 1s
  • Ep.3: PMI in ascolto

    20 OCT 2022 · Ascoltare, ispirare, testare: sono le tre azioni chiave imprescindibili per una PMI moderna che sceglie il social commerce con l’obiettivo di far crescere il proprio business. Wintana Rezene e Gianluca Diegoli esplorano il presente e il futuro del digitale per i piccoli e medi imprenditori italiani, con dati e casi di successo, come quelli di ShopTheLook e Sciara. Ospite della puntata: Ludovico Bertè, Brand Creative Director di Velasca.
    20m 26s
  • Ep.2: Le festività iniziano prima

    20 SEP 2022 · Black Friday, Cyber Monday e Natale sono per le aziende tre appuntamenti chiave, ma rappresentano anche molto di più. Wintana Rezene e Gianluca Diegoli raccontano come le persone siano ricettive rispetto a esperienze ricche di significato, e quali sono i consigli per avvicinarsi alle festività in modo rilevante, unico ed efficace. Ospite: Alessandro Sironi, Head of Marketing & Communications Huawei CBG Italy.
    24m 29s
  • Ep.1: I social e il piacere della scoperta

    28 JUL 2022 · L’ultimo incontro importante fatto attraverso i social media? Per Winty è stato quello con i suoi occhiali da sole: scoperti per puro caso, acquistati in pochi clic e diventati subito il suo oggetto preferito. Wintana Rezene e Gianluca Diegoli vanno alla scoperta di questa e altre nuove esperienze digitali, analizzando i cambiamenti più importanti che stanno rivoluzionando il modo di fare e-commerce. Ospite: Massimo Bellato, Head of Digital Marketing di Esselunga.
    23m 13s

Discovery Commerce è il podcast promosso da Meta per raccontare il futuro dell’e-commerce. Quattro puntate con Wintana Rezene e Gianluca Diegoli, esperto di marketing digitale. L’obiettivo: comprendere i comportamenti digitali...

show more
Discovery Commerce è il podcast promosso da Meta per raccontare il futuro dell’e-commerce. Quattro puntate con Wintana Rezene e Gianluca Diegoli, esperto di marketing digitale. L’obiettivo: comprendere i comportamenti digitali emergenti e, insieme a ospiti di aziende italiane e internazionali, conoscere le best practices. Benvenuti nella rivoluzione del marketing digitale, quella che nasce dall’ispirazione e dalla scoperta.

Credits:

Discovery Commerce è una serie podcast di Chora Media in collaborazione con Meta, scritta da Rossella Ferrara con la supervisione di Francesca Berardi. Le registrazioni in studio sono a cura di Aurora Ricci e Andrea Girelli. La post produzione e il sound design sono di Andrea Girelli. La producer è Anna Nenna. La cura editoriale è di Graziano Nani. Le musiche addizionali sono su licenza Machiavelli Music e Universal Music Publishing Ricordi.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search