Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Dilly Dong

  • Ep 91 - Qui si fa l'Europa (ft. Give the ball to Bobby)

    16 MAY 2023 · Analizziamo la 3 giorni europea che vedrà le italiane protagoniste come non accadeva da tempo: la similitudine negli approcci di Juventus e Roma e le sfide che le attendono, i rischi calcolati dalla Fiorentina e lo spettacolo garantito dell'Ethiad dove il City è chiamato alla prova di maturità. Dulcis in fundo, un focus sulle chiavi tattiche del derby (con arbitro francese). In voce Andrea Giachi, Stefano De Caro e Federico Castiglioni. Dal min. 2:00, Juventus e Roma. Dal min. 25:00, Fiorentina. Dal min. 35:00, City-Real. Dal min.49:00 Inter-Milan. Dilly Dong è il podcast di approfondimento calcistico di Sportellate. Give the Ball to Bobby è il podcast dedicato alla Premier League. Tutti gli episodi sono su Spotify e Spreaker.
    1h 11m 29s
  • Ep 90 - Stiamo tornando competitivi in Europa?

    2 MAR 2023 · L'Italia in Europa è tornata competitiva? Casualità o trend da tenere in considerazione? Dopo una settimana europea molto soddisfacente per le nostre squadre, analizziamo la situazione delle italiane in Europa nella nuova puntata di Dilly Dong. Buon ascolto!
    50m 44s
  • Ep 89 - L'addio è una possibilità

    14 FEB 2023 · Dopo qualche digressione su Sanremo, analizziamo il volo inarrestabile del Napoli, le (poche) squadre di Serie A che ci fanno divertire e l'immancabile caso Zaniolo: lo abbiamo sopravvalutato? p.s.: proprio così, siamo tornati e pubblicheremo un episodio ogni due settimane!
    1h 9m 16s
  • Ep 88 - I disastri di Allegri, quelli del VAR e i successi dimenticati

    12 SEP 2022 · Un viaggio nel VAR, che continua ad essere utilizzato in maniera incomprensibile, e nella Juventus di Allegri, che continua a non avere idee di gioco e ad affidarsi solo a reazioni di nervi. Prosegue poi la battaglia contro il semplicistico concetto di "allenatori non da grandi squadre". In voce Andrea Giachi e Alessandro Ginelli.
    55m 49s
  • Ep 87 - Il pagellone del mercato e il derby

    6 SEP 2022 · Facciamo le carte al mercato delle 20 di Serie A: chi ha fatto peggio, chi ha fatto meglio, quanto sarà difficile retrocedere quest'anno. Ci spostiamo poi sul derby e sui curiosi modi di segnare di Boulaye Dia.
    1h 12m 43s
  • Ep 86 - Rivoluzioni intriganti e vecchi problemi

    27 AUG 2022 · Siamo tornati e l'abbiamo fatto con una puntata dove abbiamo tirato le fila di quanto visto nelle prime due giornate di campionato. Tra i vecchi problemi di una Juve piatta e orizzontale come poche squadre in Europa, la rivoluzione del Napoli e la maturità del Milan, buon ascolto! Ai microfoni: Andrea, Lorenzo e l'Avvocato.
    1h 9m 51s
  • Ep 85 - Le storie dietro il trionfo del Milan

    24 MAY 2022 · Parliamo del trionfo del Milan, della crescita di Stefano Pioli, delle qualità inspiegabili di Leao e degli errori dell'Inter di Inzaghi. Sul finale tiriamo le somme di questa Serie A 2021/2022. Buon ascolto.
    1h 6m 53s
  • Ep 84 - Bile Mondiale

    26 MAR 2022 · Gli stessi processi sommari, 5 anni dopo. L’Italia è fuori dai Mondiali, ma non possiamo dimenticare la sfortuna e le difficoltà con cui Mancini ha dovuto lavorare nel suo percorso di svecchiamento calcistico e culturale. In voce Andrea Giachi e Antonio Cefalù.
    1h 16m 41s
  • Ep 83 - Gli anni d'oro del grande Maenpaa

    15 MAR 2022 · Approfittiamo della presenza di Antonio all'Olimpico per commentare a caldo Lazio-Venezia, oltre a fare i conti per lo scudetto -calendario alla mano- e discutere del talento di Traorè e degli anni di Maenpaa.
    54m 57s
  • Ep 82 - Destini forti

    1 MAR 2022 · Parliamo del perché il Napoli non è in vetta per caso e i discorsi sulla "mentalità" lasciano il tempo che trovano, ma anche di quanto ci fa divertire il Sassuolo e dei colpi in coda alla classifica. In voce Andrea Giachi e l'Avvocato.
    44m 27s
Il podcast di approfondimento calcistico di Sportellate.it, dal 2016.

Curato e condotto da Andrea Giachi, con Lorenzo Lari, Antonio Cefalù e l'Avvocato.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search