Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Demo Programmi Radiofonici

  • Demo The Mag

    31 JAN 2022
    2m 8s
  • Demo La posta di Babbo Natale

    2 DEC 2021 · La Posta di Babbo Natale farà vivere la vera atmosfera del Natale con elfi, fatine, gnomi e il vero "Babbo Natale" in onda.
    1m 31s
  • Music History

    11 JUN 2021 · Music History realizzato da Programmiradiofonici.it è pensato per soddisfare le esigenze di ogni tipo di radio.  Ogni giorno un viaggio nel passato ripercorrendo i grandi artisti che hanno fatto la storia della musica internazionale.
    18m 1s
  • 3m 46s
  • Demo oroscopo

    8 SEP 2020 · L’Oroscopo Radiofonico realizzato da Programmiradiofonici.it è pensato per soddisfare le esigenze di ogni tipo di radio. Previsioni sempre aggiornate con annuncio della data del giorno e particolare attenzione alle ricorrenze. La curatrice dell’oroscopo è una speaker professionista con una grande passione per le stelle e le previsioni degli astri.
    2m 4s
  • Demo Top 20

    8 SEP 2020 · La Top20 è la rubrica settimanale con la classifica dei 20 brani più suonati in Italia. Condotta dalla voce spettacolare di Felice Fulco e montata dalla mitica Ginny Dj, la Top 20 è ideale per riempire un’ora di palinsesto durante il weekend
    2m 49s
  • Demo Verdi Bianchi e Rossi

    8 SEP 2020 · Verdi Bianchi e Rossi – Tutti i colori dell’Italia. Un programma radiofonico ideato per promuovere e diffondere tutte le eccellenze italiane: dal cibo alle tradizioni, dai personaggi di successo alle storie misteriose, passando per la storia e le start-up innovative. Il programma è condotto in modo brillante e giovanile dalla bravissima Alessandra Bellotti accompagnato da tanti altri speaker e ospiti.
    4m 35s
  • Demo Top Chart

    8 SEP 2020 · La Top Chart è la prima classifica quotidiana con tutte le chart italiane ed internazionali, ogni giorno una classifica diversa: Top USA, Top Europe, Top Uk, Top Itunes, Top Italia e Radio Rotation (le piu’ trasmesse dalle radio). Un progamma musicale con montaggi molto veloci ed un “vestito sonoro” moderno, ideale per qualsiasi fascia oraria. Ritmo veloce, Jingle e Liner moderni e tante curiosità sugli artisti fanno di Top Chart la miglior classifica del momento. Tieni i tuoi ascoltatori aggiornati con le Top Hits italiane ed internazionali.
    2m 30s
  • Demo Comedy Radio Show

    8 SEP 2020 · Il Comedy Radio Show è una bomba di risate, ritmo, personaggi, irriverenza e divertimento. Perfetto sia per il buongiorno del mattino, sia per il drive time serale di rientro dal lavoro. Ritmo veloce, sketch brevi e studiati, le migliori hit radiofoniche e un gruppo molto folto di conduttori e personaggi fanno del Comedy Radio Show il programma di intrattenimento tra i più divertenti e piacevoli del panorama radiofonico italiano.
    2m 17s
  • Demo One Hour

    8 SEP 2020 · One Hour è il programma radiofonico ideale per ogni tipo di radio: musica che spazia dai successi del presente ai successi del passato, notizie musicali dedicate ai più importanti artisti internazionali ed italiani, curiosità legate alla tecnologia e alla scienza e gli “status strani”, le frasi più originali trovate su Facebook.
    1m 31s
Information
Author Radiospeaker.it
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search