Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Dai e Vai

  • Ep.17 - Minors con Alessandro Tonolli

    14 JUN 2023 · Una piacevole chiacchierata con Alessandro Tonolli, co-fondatore e coach della Virtus Roma 1960. Dall'introduzione, con il racconto dagli esordi di Tonolli come giocatore e dei suoi anni di capitano della Virtus Roma, fino all'attuale progetto della Virtus Roma 1960 che, grazie alla vittoria del campionato di CGold, l'anno prossimo giocherà la nuova B interregionale. Non manca un ricordo e un pensiero per Davide Ancilotto 4NCI Conducono Giuliano Terenzi e Vladimir Fusco. Segui Dai e Vai Podcast su https://www.facebook.com/daievaipodcast, https://instagram.com/daievaipodcast?igshid=YmMyMTA2M2Y= e https://twitter.com/daievaipodcast per interagire con noi e restare sempre aggiornato sulle ultime novità...facendo sempre attenzione a non fare passi!
    54m 8s
  • Ep.16 - LBA con Rossato e Sini

    7 JUN 2023 · Episodio tutto dedicato alle alla LBA: si parte dall'analisi delle semifinali da poco concluse, passando per la presentazione dell'atto finale della stagione con Olimpia Milano e Virtus Bologna a contendersi il tiolo; chiude il cerchio il momento nostalgia, dedicato all'addio al basket professionistico di un'icona come Giacomo "Jack" Devecchi. Ospiti della puntata Riccardo Rossato, guardia e capitano della Givova Scafati Basket, e Andrea Sini, giornalista della Nuova Sardegna. Conducono coach Cristiano Mocci e Vladimir Fusco. Segui Dai e Vai Podcast su https://www.facebook.com/daievaipodcast, https://instagram.com/daievaipodcast?igshid=YmMyMTA2M2Y= e https://twitter.com/daievaipodcast per interagire con noi e restare sempre aggiornato sulle ultime novità...facendo sempre attenzione a non fare passi!
    57m 5s
  • Ep.15 - Finali di Conference NBA

    29 MAY 2023 · Episodio tutto dedicato alle finali di conference NBA: Jokic è il centro più forte ad aver messo piede su un campo NBA? LeBron James e i Lakers potevano fare di più o hanno fatto oggettivamente il massimo? Butler può raccogliere l'eredità di Jordan e Bryant? Riusciranno i Celtics ad essere la prima squadra NBA a rimontare dopo essere stati sotto 0-3? Questi e molti altri temi affontati in un episodio ricco di spunti interessanti. Ospiti della puntata Filippo D'Angelo, grande appassionato ed esperto di basket NBA, e Edoardo Caianiello, responsabile della comunicazione della Virtus Roma 1960. Conducono coach Cristiano Mocci e Vladimir Fusco. Segui Dai e Vai Podcast su https://www.facebook.com/daievaipodcast, https://instagram.com/daievaipodcast?igshid=YmMyMTA2M2Y= e https://twitter.com/daievaipodcast per interagire con noi e restare sempre aggiornato sulle ultime novità...facendo sempre attenzione a non fare passi!
    1h 5m 54s
  • Ep.14 - F4 di Eurolega con Carchia e Guerriero

    24 MAY 2023 · Episodio dedicato alle Final4 di Eurolega con il commento di semifinali e finali. Ospiti della puntata Emiliano Carchia, proprietario di Sportando, e Marco Guerriero, head coach e formatore nazionale di pluriennale esperienza. Conducono coach Cristiano Mocci e Vladimir Fusco. Segui Dai e Vai Podcast su https://www.facebook.com/daievaipodcast, https://instagram.com/daievaipodcast?igshid=YmMyMTA2M2Y= e https://twitter.com/daievaipodcast per interagire con noi e restare sempre aggiornato sulle ultime novità...facendo sempre attenzione a non fare passi!
    48m 36s
  • Ep.13 - A tutto Minors e 3x3

    17 MAY 2023 · Episodio dedicato al meraviglioso e sempre umile mondo Minors e al 3x3. Ospiti della puntata Massimo Baralla, coach di Città Futura, impegnato nei playoff di serie D, Francesco Zanza, match analyst e coach della Libertas, e Dario Ferretti, CEO e Co-Founder di Pick-Roll. Conducono coach Cristiano Mocci e Vladimir Fusco. Segui Dai e Vai Podcast su https://www.facebook.com/daievaipodcast, https://instagram.com/daievaipodcast?igshid=YmMyMTA2M2Y= e https://twitter.com/daievaipodcast per interagire con noi e restare sempre aggiornato sulle ultime novità...facendo sempre attenzione a non fare passi!
    1h 21m 51s
  • Ep.12 - LBA con Fabio Mian e Marco Del Monaco

    9 MAY 2023 · Episodio dedicato alla LBA e alla nazionale italiana: terminata la regular season è tempo di commentare i primi verdetti della stagione, dalle 8 che si sfideranno nei playoff alle 2 retrocesse. Non mancano spunti di riflessione sul caso Varese e sulle metodologie di allenamento. Ospiti della puntata Fabio Mian: giocatore professionista di LBA, in forza alla Scafati Basket, e Marco Del Monaco: coach delle giovanili di La Rustica e delle Frecce Romane. Conducono coach Cristiano Mocci e Vladimir Fusco. Segui Dai e Vai Podcast su https://www.facebook.com/daievaipodcast, https://instagram.com/daievaipodcast?igshid=YmMyMTA2M2Y= e https://twitter.com/daievaipodcast per interagire con noi e restare sempre aggiornato sulle ultime novità...facendo sempre attenzione a non fare passi!
    1h 23m 33s
  • Ep.11 - NBA Playoff con Lollo D'Ercole e Dario Costa

    3 MAY 2023 · L'undicesimo episodio di Dai e Vai è dedicato ai Playoff NBA: chiuso il primo turno dei playoff analizziamo le serie appena finite e ci proiettiamo a quelle future. Ospiti della puntata Lorenzo D'Ercole: giocatore professionista in forza alla Pielle Livorno, e Dario Costa: autore di "Steph Curry, gioia e rivoluzione" e firma de "L'Ultimo Uomo". Conducono coach Cristiano Mocci e Vladimir Fusco. Segui Dai e Vai Podcast su https://www.facebook.com/daievaipodcast, https://instagram.com/daievaipodcast?igshid=YmMyMTA2M2Y= e https://twitter.com/daievaipodcast per interagire con noi e restare sempre aggiornato sulle ultime novità...facendo sempre attenzione a non fare passi!
    44m 47s
  • Ep.10 - Minors con Calcabrina e Milazzo

    26 APR 2023 · Il decimo episodio di Dai e Vai è dedicato al mondo minors: dopo il punto sui campionati minors del Lazio, insieme ai nostri ospiti, cerchiamo di capire come migliorare la comunicazione del mondo minors e cosa si può fare di concreto per diffondere maggiormente la cultura della pallacanestro in Italia. Ospiti della puntata coach Francesco Calcabrina: allenatore sia giovanile che senior a Frosinone e Veroli, e Francesco Milazzo: giocatore quest'anno in forza ad Albano in C-Silver.. Conducono coach Cristiano Mocci e Vladimir Fusco. Segui Dai e Vai Podcast su https://www.facebook.com/daievaipodcast, https://instagram.com/daievaipodcast?igshid=YmMyMTA2M2Y= e https://twitter.com/daievaipodcast per interagire con noi e restare sempre aggiornato sulle ultime novità...facendo sempre attenzione a non fare passi!
    46m 48s
  • Ep.09 - Eurolega con Alessandro Maggi

    20 APR 2023 · Il nono episodio di Dai e Vai è dedicato all’Eurolega: finita la stagione regolare è tempo di playoff. Chi arriverà alle final four? Ospiti della puntata Alessandro Luigi Maggi: giornalista sportivo di Sportando e creatore del blog Real Olimpia Milano, e Valerio Frese: capo allenatore delle giovanili di La Rustica oltre che head coach della serie D dell’APDB. Conduce coach Cristiano Mocci insieme a Vladimir Fusco. Segui Dai e Vai Podcast su https://www.facebook.com/daievaipodcast, https://instagram.com/daievaipodcast?igshid=YmMyMTA2M2Y= e https://twitter.com/daievaipodcast per interagire con noi e restare sempre aggiornato sulle ultime novità...facendo sempre attenzione a non fare passi!
    1h 2m 5s
  • Ep.08 - Quattro chiacchiere con Matteo Tambone

    14 APR 2023 · Per l'ottavo episodio di Dai e Vai è venuto a trovarci Matteo Tambone, playmaker della Carpegna Prosciutto Pesaro. Oltre a commentare la situazione del campionato italiano e dell'eurolega, abbiamo ripercorso i punti salienti della carriera di Tambo, dall'esordio in Serie A con la Virtus Roma di coach Calvani all'attuale esperienza con la VL Pesaro. Conduce coach Cristiano Mocci insieme a Vladimir Fusco. Segui Dai e Vai Podcast su https://www.facebook.com/daievaipodcast, https://instagram.com/daievaipodcast?igshid=YmMyMTA2M2Y= e https://twitter.com/daievaipodcast per interagire con noi e restare sempre aggiornato sulle ultime novità...facendo sempre attenzione a non fare passi!
    52m 23s

Un podcast che racconta la pallacanestro in continuità: dall'NBA all'Eurolega, passando per la LBA e le minors del Lazio. Notizie, approfondimenti, interviste e commenti: tutto stando sempre attenti a non...

show more
Un podcast che racconta la pallacanestro in continuità: dall'NBA all'Eurolega, passando per la LBA e le minors del Lazio. Notizie, approfondimenti, interviste e commenti: tutto stando sempre attenti a non fare passi!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search