Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Crowdfunding in 5 Minuti

  • Crowdfunding - Usare i social per comunicare la tua raccolta fondi - parte 2

    22 SEP 2022 · 2°parte: I social sono spesso i grandi protagonisti della comunicazione di un progetto di raccolta fondi. Ma come usarli nel modo giusto per ottenere delle donazioni? Lo racconta Cristina Magnoni, Campaign Manager di Produzioni dal Basso. 
    8m 31s
  • Crowdfunding - Usare i social per comunicare la tua raccolta fondi - parte 1

    22 JUL 2022 · 1°parte: I social sono spesso i grandi protagonisti della comunicazione di un progetto di raccolta fondi. Ma come usarli nel modo giusto per ottenere delle donazioni? Lo racconta Cristina Magnoni, Campaign Manager di Produzioni dal Basso. 
    5m 3s
  • Crowdfunding - Newsletter e raccolte fondi: consigli per l'uso

    29 JUN 2022 · Impara a realizzare una newsletter chiara ed efficace per raggiungere i tuoi obiettivi di raccolta fondi. Con Marta Dall'Omo, Project Manager e Client Manager di Produzioni dal Basso.
    5m 17s
  • Crowdfunding - Come usare le App di messaggistica per raccogliere donazioni

    1 JUN 2022 · Come sfruttare il potenziale delle app di messaggistica per comunicare la tua campagna di crowdfunding? Scoprilo nel nuovo minipodcast realizzato da Martina Folini, Campaign Manager di Produzioni dal Basso.
    5m 47s
  • Crowdfunding - Come scrivere un comunicato stampa

    25 MAY 2022 · Comunicazione e crowdfunding: non esistono solo i social! Scopri, insieme a Francesca Romana di Biagio (Responsabile Ufficio Stampa di Produzioni dal Basso) come scrivere un comunicato stampa efficace da inviare alle testate giornalistiche.
    5m 7s
  • Crowdfunding - La comunicazione per la raccolta fondi

    18 MAY 2022 · Ecco la nuova stagione dei minipodcast "Crowdfunding in 5 minuti" a tema comunicazione per il crowdfunding: ascolta il primo episodio e scopri da che parte iniziare per impostare la comunicazione del tuo progetto.
    6m 25s
  • Crowdfunding - Comunicare con immagini e video

    31 MAR 2022 · Foto e video: nel crowdfunding, valgono più di mille parole! Scopri come realizzare e gestire al meglio queste risorse insieme a Cristina Magnoni, Campaign Manager di Produzioni dal Basso.
    7m 54s
  • Crowdfunding - Raccontare il progetto

    25 MAR 2022 · In questa puntata Stefano Zamparo, Campaign Manager di Produzioni dal Basso, ci spiega come comunicare al meglio il tuo progetto, che linguaggio usare e quali contenuti realizzare.
    4m 28s
  • Crowdfunding - Monitorare la campagna

    16 MAR 2022 · In questa puntata Marta Dall'Omo, Project Manager e Client Manager di Produzioni dal Basso, ci spiega come monitorare la tua campagna di crowdfunding per migliorare il tuo progetto!
    4m 31s
  • Crowdfunding - Scegliere le ricompense

    9 MAR 2022 · In questa puntata Martina Folini, Campaign Manager di Produzioni dal Basso, ci spiega come scegliere le ricompense ideali per una campagna di crowdfunding, per dare una marcia in più al tuo progetto!
    6m 33s
Impara il crowdfunding in 5 minuti, grazie a tips e approfondimenti utili per realizzare la tua campagna di raccolta fondi.
A cura del team di Produzioni dal Basso
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search