Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Crossover

  • Previously Vol. 1- Le migliori serie tv del 2022

    1 JUL 2022 · Dopo una lunga pausa di riflessione siamo tornati, con questo episodio dal titolo “Previously”, abbiamo raccolto le idee e torniamo con una puntata speciale dedicata alle migliori serie tv del 2022. Arrivati a metà anno abbiamo così deciso di fare il punto della situazione, cosa abbiamo visto? cosa ci è piaciuto? cosa è assolutamente da recuperare se ancora non l’avete fatto? Naturalmente questa è solo una prima parte, ci sono altri sei mesi di serie tv davanti a noi, l’obiettivo così è quello di fare una seconda parte alla fine del 2022, in quel periodo dell’anno in cui si fanno i bilanci, le classifiche Top e Flop dell’anno. Anzi preparatevi perché anche i prossimi mesi saranno tostissimi e ricchissimi di nuove serie in arrivo e grandi ritorno.
    52m 27s
  • Ep. 2 - Le serie che verranno

    27 JAN 2022 · Una panoramica di cosa vedremo sul piccolo schermo nei prossimi mesi: le serie tv più attese (secondo noi!) del 2022. Ce n’è davvero per tutti i gusti!
    28m
  • Ep. 1 - Le migliori serie del 2021

    20 DEC 2021 · Fine anno, tempo di bilanci: un buon pretesto per consigliarvi tante serie tv da vedere e da recuperare nel caso ve le foste perse. Una chiacchierata ricca di spunti interessanti tra esperti del settore per esplorare le migliori serie del 2021.
    28m 38s
  • Ep.0 - Non ci resta che ridere

    4 DEC 2021 · A condurre il primo episodio di Crossover, Giorgia Di Stefano di TV Tips e Riccardo Cristilli di Dituttounpop. Ospite di questa prima puntata Luca Restivo, bolognese ma milanese di adozione, autore televisivo di personaggi come Alessandro Cattelan, Maurizio Crozza e Luciana Littizzetto e speaker radiofonico a Rai Radio 2. In questo episodio parliamo del ruolo di social network e del passaparola nella streaming war, con la conseguente paura di restare esclusi (FOMO) dalle conversazioni. Ma anche della comedy, un genere in continua evoluzione e di novità Strappare Lungo i Bordi e Vita da Carlo fino a The Office e i suoi meme. E non solo... troverete anche tanti consigli sulla prossima serie tv da guardare. Enjoy!
    28m 49s

Crossover è il podcast sul mondo delle serie tv nato dalla partnership tra TV Tips e Dituttounpop: qui parleremo delle migliori serie tv in circolazione (ma anche delle peggiori) per...

show more
Crossover è il podcast sul mondo delle serie tv nato dalla partnership tra TV Tips e Dituttounpop: qui parleremo delle migliori serie tv in circolazione (ma anche delle peggiori) per aiutarvi a trovare quelle da non perdere, con commenti e approfondimenti su molti temi.
In ogni episodio, un nuovo viaggio nel mondo della serialità e dello streaming insieme a colleghi, amici e ospiti speciali: preparatevi a scoprire nuovi intrecci seriali insomma, benvenuti su Crossover.

Qui un po’ di link utili per leggerci online su Dituttounpop, scaricare e provare l’App gratuita TV Tips e venirci a trovare sui social:


TV Tips (iOS): https://apps.apple.com/it/app/tv-tips/id1297019710


TV Tips (Android): https://apps.apple.com/it/app/tv-tips/id1297019710


TV Tips Instagram: https://www.instagram.com/tvtips_official/

Dituttounpop website: https://www.dituttounpop.it

Dituttounpop Instagram: https://www.instagram.com/dituttounpop/
show less
Contacts
Information
Author Dituttounpop
Categories TV & Film
Website -
Email staff@tvtips.it

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search