Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Crimecast

  • #31 - Quei cattivoni di Sony!

    28 APR 2021 · Baz e Davide, orfani di Nevade, riflettono sulla narrazione negativa in cui pare essere piombata Sony all'improvviso. Ma perchĂ©? Ma quando? E perchĂ© Schreier è sempre piĂ¹ Marco Travaglio? Ma c'è spazio anche per il rant di Baz contro il BAFTA e per conti della serva completamente sbagliati.
    1h 16m 4s
  • #30 - Ti vuoi mettere con me?

    23 MAR 2021 · Ăˆ quello che ha detto Phil Spencer al signor PlayStation, no? Ah, no? Ha detto muori male? Non si sa, perĂ² nel frattempo succedono cose in Microsoft che hanno un impatto immediato sulla popolazione di Facebook. Square Enix ha deciso di fare un evento per cercare una sponsorizzazione di scarpe (dovremmo farlo anche noi) e per far triggerare l'internet, e Jade Raymond è tornata alla carica con uno studio tutto suo. Qui da noi, invece, Baz è sempre piĂ¹ corporate.
    1h 36m 16s
  • #29 - Di Avamposto72, collettivi, resilienza e valore delle opinioni

    9 MAR 2021 · Una puntata speciale quella in cui il Crimecast diventa parte di Avamposto72: una famiglia, un collettivo, un luogo di ritrovo. Ma cosa significa lavorare insieme nel 2021? E soprattutto, dovremmo togliere i social a Nevade prima che succeda come Gina Carano e Disney o Troy Leavitt e Avalanche?
    1h 24m 53s
  • #28 - La ruota gira e parte la girandola degli eventi: BlizzCon, Nintendo Direct e State of Play

    2 MAR 2021 · Il 2021 è iniziato come è finito il 2020: eventi digitali, ore e ore di annunci da rimandare e una generale sensazione di pessimismo. Ma è davvero così e, soprattutto, la pandemia è un salvacondotto per modificare narrazioni passate? No, al solito non diamo mica risposte.
    1h 38m 12s
  • #27 - Il segreto della ricchezza di Nevade

    6 FEB 2021 · Come fa Nevade ad avere tutti questi soldi? C'entra la speculazione su Gamestop, c'entrano i fondi occulti che gli arrivano dalla Cina? Baz è davvero l'agente di Tencent per l'Europa? Riuscirà Draghi a formare il governo? Sono tutte domande a cui non sappiamo rispondere, ma lo facciamo lo stesso.
    1h 40m 26s
  • #26 - L'episodio dimenticato in cui Star Wars diventa Warhammer

    5 FEB 2021 · Il Crimecast è quel podcast che registra le puntate ma si dimentica di pubblicarle. Quindi qui è dove si parla con Ciampolillo e Nencini di Schreier che diventa Travaglio, di Star Wars che diventa Warhammer, della guerra lampo in Polonia e di Baz che continua ad avere strani passatempi.
    1h 32m 13s
  • #25 - Caro 2021, scambiamo videogiochi per un nuovo California Games

    8 JAN 2021 · Buon anno gente! Episodio registrato nelle ultime ore del 2020 per parlare di ogni singolo gioco del 2021. Sperando, che poi, invece, ne escano altri.
    3h 9m 47s
  • #24 - A Natale regalate azioni CD Projekt Red!

    18 DEC 2020 · Pare sia uscito Cyberpunk 2077 e che qualcosa sia andato storto. Non ce ne siamo accorti, ma già che c'eravamo, abbiamo fiutato una grande opportunità di business. Disclaimer: due minuti dopo la registrazione Sony ha ritirato il gioco dal PSN, ma l'avevamo detto che lì non ci doveva sta.
    1h 57m 56s
  • #23 - La schedina dei Game Awards

    4 DEC 2020 · Tempo di Game Awards, di pronostici, di grandi elettori, profondo rispetto per gli esport, e soprattutto per il microfono nuovo di Mauro Ferrante. Contiene pronostici a caso sui TGA e sull'orientamento politico di Geoffino.
    2h 23m 13s
  • #22 - Vivere la next gen come un disastro aereo

    25 NOV 2020 · Ăˆ il momento della next gen amici! Quindi Mauro e Davide, da bravi consumisti, hanno fatto il loro dovere, mentre Baz è stato tradito dal suo amico capitalismo. Come ogni lancio di qualsiasi cosa non mancano le polemiche, per cui abbiamo deciso di diventare Forum.
    2h 11m 55s
Il podcast a tema videogiochi di Avamposto72! Ogni settimana (forse) la banda di criminali racconta il mondo dei videogiochi nell'unico modo possibile: seguendo le orme del maestro René Ferretti.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search