Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

COSE DA DONNE

  • La storia di Sati

    20 OCT 2022 · In questo episodio ti racconterò la storia di Sati dalla tradizione Shakta, e il messaggio importante che trasmette. Buon ascolto
    7m 14s
  • Racconto Nona madre Clan "Donna sole Calante"

    12 OCT 2022 · Nono appuntamento con i racconti evolutivi delle Madri Clan Delle Origini. Questa madre clan Donna sole calante rappresenta il nono ciclo lunare del mese di settembre, questa madre clan ci insegna come fare buon uso della nostra volontà di agire, di vivere, e di cambiare, soprattutto per il bene delle generazioni future. Buon ascolto.
    26m 7s
  • Racconto Ottava Madre Clan "Colei che Guarisce"

    20 AUG 2022 · Ottavo appuntamento con i racconti evolutivi delle Madri Clan Delle Origini. Questa madre clan Colei che Guarisce del ottavo ciclo lunare del mese di agosto, è la donna di medicina colei che ci insegna ad usare le nostre abilità di guaritrici, è la custode di tutti i cicli della vita e dei riti di passaggio imparando ad onorare e celebrare ogni fine e ogni inizio, buon ascolto.
    29m 49s
  • Racconto Settima Madre Clan "Ama Ogni Cosa"

    17 AUG 2022 · Settimo appuntamento con i racconti evolutivi delle madri Clan Delle Origini. Il mese di luglio richiama la madre clan Ama ogni cosa, ci insegna ad amare incondizionatamente e senza giudizio, e la custode della saggezza sessuale e del piacere in tutte le sue forme e sacralità, buon ascolto.
    31m 55s
  • Mestruazioni Si, Mestruazioni No!

    8 JUL 2022 · Avendo la possibilità di decidere se continuare ad avere il ciclo o sospenderlo per un tempo indefinito cosa comporterà al nostro corpo e alla nostra essenza di Donna? può davvero far sentire la Donna libera, o e solo uno specchio per le allodole? ne parleremo in questo episodio.
    6m 14s
  • Racconto Sesta Madre Clan "Cantastorie"

    17 JUN 2022 · Sesto appuntamento con i racconti evolutivi delle Madri Clan Delle Origini. Il mese di giugno è rappresentato dalla Madre Clan "Cantastorie", ci insegna a guardare la verità che abbiamo dentro noi stesse e negli altri senza giudicare, e a trasmettere agli altri le lezioni che abbiamo appreso durante il percorso della nostra vita parlando con il cuore, e ci sprona a vedere anche il lato ironico delle cose soprattutto in noi stesse, buon ascolto.
    22m 53s
  • Il Pavimento Pelvico "Il Muscolo Della felicità"

    3 JUN 2022 · Molte volte il pavimento pelvico lo sentiamo solo nei casi di gravidanza e menopausa, ma è importante allenarlo fin da subito per stare bene con noi stesse in tutte le fasi della nostra vita. In questo episodio approfondiremo l'argomento.
    6m
  • Racconto Quinta Madre Clan Donna che Ascolta

    16 MAY 2022 · Quinto appuntamento dei racconti evolutivi delle Madri Clan Delle Origini. Il mese di maggio è rappresentato dalla madre clan "Donna che Ascolta", ci insegna a entrare nel silenzio chiamato Tiyoweh, quando riusciamo ad entrare nel silenzio e a rimanere in ascolto è possibile percepire ed apprendere molto di più di quello che ci viene detto con le sole parole, buon ascolto.
    33m 44s
  • Satsang

    29 APR 2022 · In questo episodio vedremo il concetto di Satsang, com'è nella pratica yoga e l'importanza di praticarlo nella vita di tutti i giorni.
    4m 31s
  • Racconto Quarta Madre Clan Donna Lungimirante

    22 APR 2022 · Continuiamo con i racconti evolutivi delle Madri Clan delle Origini. Siamo alla quarta Madre Clan "Donna Lungimirante", è la custode del nostro potenziale interiore è la veggente, ci aiuta a vedere la verità in tutte le situazioni della vita, ad osservare i segnali così da poter decidere, e che solo attraverso il nostro libero arbitrio e possibile vivere la vita che vogliamo.
    34m 2s

"Cose da Donne" è un Podcast dedicato al mondo delle donne, allo Shakti Yoga, le nostre fasi e il nostro rapporto con il Femminile. In questo spazio prenderemo assieme un...

show more
"Cose da Donne" è un Podcast dedicato al mondo delle donne, allo Shakti Yoga, le nostre fasi e il nostro rapporto con il Femminile.
In questo spazio prenderemo assieme un caffè virtuale, parlando di argomenti utili del nostro Universo...
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search