Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

#CornerTalk - Atalanta

  • 2/28 - Sì, è successo: l'Atalanta ha eliminato il Liverpool

    19 APR 2024 · L'Atalanta elimina il Liverpool e conquista una storica semifinale di Europa League. Carlo Canavesi, Roberto Belingheri, Piero Vailati e Franz Barcella commentano il risultato e gli scenari del finale di staigone.
    46m 55s
  • 2/27 - Anfield come Malines: una squadra e il suo popolo

    12 APR 2024 · L'Atalanta ha vinto a Liverpool, Bergamo è impazzita di gioia. Carlo Canavesi, Roberto Belingheri, e da Liverpool Dino Nikpalj ed Enrico Mazza analizzano la partita di Anfield e i risvolti per la stagione.
    54m 10s
  • 2/26 - Atalanta, un ambiente incredulo

    8 APR 2024 · Dopo le sconfitte con Fiorentina e Cagliari il mondo atalantino è disorientato, incredulo. Il momento no della squadra e dell’ambiente è analizzato da Carlo Canavesi, Roberto Belingheri, Filippo Maggi. 
    51m 25s
  • 2/25 - La brutta Atalanta di Firenze, il futuro, Liverpool da rispettare

    4 APR 2024 · L'Atalanta di colpo brutta vista a Firenze, la rincorsa in campionato, l'impegno europeo di Liverpool da giocare come merita. Questi i temi del nuovo episodio di Corner Talk, con Carlo Canavesi, Roberto Belingheri, Piero Vailati. 
    49m 50s
  • 2/24 - Dalla Virescit all'Atalanta: il calcio secondo Fulvio Simonini

    25 MAR 2024 · Dalla Virescit, nel campetto di Boccaleone, alla doppietta di San Siro contro l’Inter, ai campi di mezza Italia. Fulvio Simonini, «meteora» atalantina degli anni ’80, intervistato da Piero Vailati, Roberto Belingheri, Carlo Canavesi. 
    1h 52s
  • 2/23 - L'Atalanta e il calcio giovanile: intervista di gruppo a Roberto Samaden

    21 MAR 2024 · Il futuro del calcio giovanile, il vivaio dell’Atalanta, la ricerca dei giovani giocatori, la filosofia di lavoro: Roberto Samaden, capo del vivaio nerazzurro da quasi un anno, spiega tutto in un’intervista collettiva negli studi de L’Eco di Bergamo. Ecco la registrazione integrale. 
    1h 6m 30s
  • 2/22 - Il futuro dell'Atalanta dentro il disastro dei calendari

    18 MAR 2024 · Il rinvio di Atalanta-Fiorentina pone il tema dei calendari e di un recupero quasi impossibile. Ne parlano Carlo Canavesi, Roberto Belingheri, Piero Vailati.
    50m 14s
  • 2/21 - Il 2-2 con la Juve è un grande risultato (altro che i mugugni)

    11 MAR 2024 · L’Atalanta dentro questo ciclo terribile di partite, il pareggio con la Juventus, l’attesa per il ritorno con lo Sporting: ne parlano Carlo Canavesi, Roberto Belingheri e, collegato dagli Stati Uniti, Franz Barcella. 
    55m 42s
  • 2/20 - Qualche ragionamento post Milan, soprattutto su Scamacca

    26 FEB 2024 · Il pareggio col Milan, la prestazione di Scamacca: episodio n. 20 di Corner Talk con Carlo Canavesi, Roberto Belingheri e Massimo Paravisi
    47m 44s
  • 2/19 - Quarto posto o... Ma dove arriverà questa Atalanta?

    19 FEB 2024 · Dove va l’Atalanta? Dove va nella stagione, nella prossima sfida europea, nel campionato. Insomma: un punto della situazione prima del tour de force, con Carlo Canavesi, Roberto Belingheri, Enrico Mazza. Ecco il 19° episodio della seconda stagione di Corner Talk.
    54m 59s
Corner Talk è un podcast dedicato all'Atalanta: approfondimenti tecnici, amarcord con giornalisti e tifosi. Attualità, analisi, storia e business. E la voce di Elio Corbani.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search