Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

CopyGraphing

  • 2m 53s
  • 4m 15s
  • Pareto

    28 AUG 2020
    2m 48s
  • Eye tracking

    21 AUG 2020
    3m 52s
  • Affila la lama

    14 AUG 2020
    3m 7s
  • Brandsonality

    12 AUG 2020
    4m 1s
  • Gorden circle

    12 AUG 2020
    5m 27s
  • conosci l'AIDA?

    3 JUL 2020 · LO SAPEVI CHE... Dopo aver attirato l'attenzione del consumatore e prima che arrivi ad acquistare ci sono altri 3 step che identificano un modello che si chiama... "AIDA". No! Non è l'opera famosa in quattro atti di Giuseppe Verdi, è un modello che insegna come lavorare sul cervello di un potenziale cliente per trasformarlo in cliente. Ci sono 4 fasi che ti racconto in questo podcast e nel corso di copygraphing che trovi qui: www.youcanlab.it/copygraphing
    5m 38s
  • Cosa ti dice il cervello?

    12 JUN 2020 · Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio? Incredibile vero? e invece è una cosa naturale che se applicata in pubblicità può generare molti risultati!
    5m 54s
  • Sai leggere fino a 3?

    12 JUN 2020 · Lo sapevi che... Vi sono alcune regole di design che spiegano e definiscono il modo in cui l'occhio umano guarda gli oggetti all'interno di una pagina? Tutto questo viene chiamato dagli esperti GERARCHIA VISIVA. Sai qual è la sua regola più importante? "I 3 LIVELLI DI LETTURA"
    6m 12s

John Wanamaker nel 1876 affermava: “Metà del denaro che spendo in pubblicità è sprecato e il guaio è che non so quale metà sia”. Oggi, nel 2020, nulla è cambiato...

show more
John Wanamaker nel 1876 affermava: “Metà del denaro che spendo in pubblicità è sprecato e il guaio è che non so quale metà sia”.

Oggi, nel 2020, nulla è cambiato e si continua a sprecare il 50% del budget media dietro a sistemi sempre molto costosi, per pochi e senza mai riuscire a capire a pieno se rende o meno.

Ma come è possibile in un mondo dove grazie all’online parlare coi propri consumatori è più facile, tutto è tracciabile, misurabile, ottimizzabile in tempo reale e paradossalmente gratis?

FACILE! Perché nessun media ha interesse a svelarti che esiste un modo per spendere di meno, meglio e ottenere più risultati!

Noi lo chiamiamo "COPYGRAPHING", il tassello mancante che unisce i segreti delle grandi Agenzie di Pubblicità alle più avanzate tecniche di Adv Performance per RISPARMIARE OLTRE IL 50% del budget media e portare il brand a risultati da perderci la testa!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search