Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Contenuti per Fotografi

  • Come gestire in modo SICURO ed EFFICACE le tue fotografie: il BACKUP

    5 AUG 2022 · Ho creato un FLUSSO DI LAVORO e GESTIONE che ri permette non rischiare di perdere le fotografie, trovare le foto in modo veloce e consegnare in tempi più rapidi ai clienti e oggi ho deciso di condividerlo con te.
    16m
  • Come creare SPONSORIZZATE FACEBOOK EFFICACI [per fotografi!]

    29 JUL 2022 · Fai sponsorizzate Facebook o Instagram e ti è capitato di BUTTARE SOLDI nel cestino? 😵‍💫 Le Facebook Ads possono portare risultati davvero importanti... ma se le fai nel modo giusto e seguendo una strategia. Purtroppo non basta pagare Facebook per avere risultati... 😉 Per questo motivo in questo episodio ho deciso di elencarti passo per passo gli step da seguire per fare sponsorizzate efficaci... continua ad ascoltare per scoprire dove stai sbagliando 😉
    17m 18s
  • 5 REGOLE per ottenere più VENDITE (per fotografi professionisti!)

    26 JUL 2022 · Arriva una richiesta di preventivo: cosa fai? Spoiler: se rispondi via mail, hai già sbagliato. Oggi ti spiego come vendere un servizio in 5 semplici mosse. Continua ad ascoltare per far decollare le tue vendite da SUBITO...
    10m 32s
  • Stories e i Reel... funzionano o no!?

    22 JUL 2022 · Siamo in un periodo storico in cui i Social Network sono ad un passo dal fare cambiamenti importanti. Non solo: noi utenti stiamo cambiando sempre più, siamo sempre più immersi in queste realtà virtuali: visori 3D, realtà aumentata, Ray-Ban Stories Smart Glasses di Meta (fighissimi per registrare backstage e Stories mentre scatti ad un matrimonio o durante un servizio newborn)... ma veniamo al dunque, fare Stories e Instagram Reel ha senso per noi fotografi? La risposta è una sola: visibilità. Relazione. Personal branding. Guarda il video completo per capire cosa intendiamo!
    12m 11s
  • 5 consigli sul Listino Prezzi per Fotografi Professionisti

    22 JUL 2022 · Sai cos'è davvero il listino prezzi per un fotografo professionista? Il listino prezzi non è solo l'elenco dei tuoi servizi con affianco il loro prezzo... il listino prezzi è alla base del tuo fatturato. Avere un listino chiaro e ben strutturato può aiutarti a fare il salto rispetto alla concorrenza. Ecco perché abbiamo riassunto in 5 punti schematici le caratteristiche che il listino perfetto deve rispecchiare.
    10m 54s
  • Come dare la spinta alle tue fotografie?

    28 APR 2022 · Sai che hai qualcosa in più rispetto ai tuoi concorrenti, che puoi davvero dare valore al tuo possibile cliente, ma non riesci ad emergere rispetto al rumore di fondo del mercato?

 Scopri come far sentire la tua voce fuori dal coro mostrando il valore delle tue foto!
    13m 31s
  • Preventivo via e-mail o WhatsApp?

    23 MAR 2022 · "Dove è meglio inviare il preventivo ai miei clienti?" Una domanda che mi fate continuamente voi fotografi. Prima del "dove" però è meglio concentrarsi sul "quando": un preventivo non va MAI inviato durante il primo contatto con il cliente. In questa ultima live vi spiego il perchè...
    14m 50s
  • 3 strategie contro il rincaro prezzi e la crisi economica dei nostri clienti

    14 MAR 2022 · Qualche ragionamento su questa situazione complessa che stiamo vivendo, la quale ci ha toccato non solo a livello emotivo, ma anche a livello economico. Di fronte a questo scenario infatti, anche il nostro business fotografico dovrà essere riadattato: ecco 3 strategie.
    19m 21s
  • Una nuova sfida

    15 FEB 2022 · In questo post ricondividiamo la diretta di fine anno tenuta da Marco, per tirare le somme del 2021 e prevedere le sfide che ci aspetteranno nel 2022 nell'ambito del marketing per i business fotografici.
    27m 5s
  • SEO per fotografi come essere nella prima pagina di Google

    26 JAN 2022 · Oggi parliamo di SEO e delle regole che ti permettono di ottimizzare il tuo posizionamento tra i risultati di ricerca. È importante considerare gli aspetti legati al mondo SEO (Search Engine Optimization) di indicizzazione organica per realizzare contenuti che piacciano a Google. Conosci le caratteristiche tecniche, l’importanza di curare i contenuti e la scelta delle parole chiave? Inserisci link esterni e interni? Ascolta il podcast per saperne di più sul significato dell’acronimo SEO e sul suo valore.
    34m 32s
Formula H: l'unico percorso di Marketing riservato ai Fotografi.
Information
Author Hacker Photographer
Categories Leisure
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search