La memoria è uno degli strumenti magnifici che l'uomo ha a disposizone, ma può essere anche la più grande condanna per lo stesso.
Se il tempo ti porta a perderla, lasci dietro di te pezzi di vita che non troverai più; se ne hai troppa, a volte porti con te rancori e malumori di tempi ormai passati.
Per questo motivo, e toccato da vicende personali, ho deciso di affidare la memoria di cose per me importanti a questi racconti, così da farne tesoro e poterli sempre tenere come riferimento del mio essere.
Quello che racconto è sempre e solo frutto della mia esperienza e del mio modo di vedere e interpretare questa vita, non vuole giudicare o insegnare, ma solo condividere un'esperienza.
La memoria è uno degli strumenti magnifici che l'uomo ha a disposizone, ma può essere anche la più grande condanna per lo stesso. Se il tempo ti porta a perderla, lasci dietro di te pezzi di vita che non troverai più; se ne hai troppa, a volte porti con te rancori e malumori di tempi ormai passati. Per questo motivo, e toccato da vicende personali, ho deciso di affidare la memoria di cose per me importanti a questi racconti, così da farne tesoro e poterli sempre tenere come riferimento del mio essere. Quello che racconto è sempre e solo frutto della mia esperienza e del mio modo di vedere e interpretare questa vita, non vuole giudicare o insegnare, ma solo condividere un'esperienza. read more read less
Loading