Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Consumi&Consumi

  • Riscaldare con il legno di Vera Paggi

    27 NOV 2020 · Riscaldare la casa con il legno. Le stufe a pellet o le caldaie anche per la produzione di acqua calda, sono una buona soluzione per il confort domestico. Una guida alla scelta dell'impianto giusto.
    5m 56s
  • Covid, le paure dei bambini di Vera Paggi

    2 NOV 2020 · i bambini hanno paura del Covid. Dopo il primo lockdown adesso sono stanchi e vogliono essere rassicurati. Come aiutarli? Le risposte per sostenere i genitori.
    15m 42s
  • sport 1 milione a casa di Vera Paggi

    25 OCT 2020 · Il nuovo DPCM del 25 ottobre 2020 chiude di nuovo palestre e piscine. E 1 milione di lavoratori restano a casa e chiedono al Governo: "non lasciateci soli".
    5m 48s
  • 8m 45s
  • La pillola del giorno dopo di Eleonora Cirant

    13 OCT 2020 · la pillola del giorno dopo potrà essere venduta in farmacia anche alle minorenni senza ricetta medica come è già per le donne maggiorenni. Si tratta di una contraccezione di emergenza e non di un farmaco abortivo.
    3m 25s
  • Covid-19: il pediatra risponde

    9 OCT 2020 · i bambini si ammalano di Covid? Come comportarsi con i sintomi dei più piccoli? Risponde il pediatra e neonatologo Giuseppe Ricciardi
    10m 3s
  • Mascherine lavabili anti-Covid

    2 OCT 2020 · Mascherine lavabili anti-Covid, il test di Altroconsumo dà buoni risultati: sono ecologiche ed efficaci ma serve uno standard di qualità perché i consumatori le riconoscano dall'etichetta
    4m 50s
  • Featfood cibo intelligente

    28 SEP 2020 · Scegliere la dieta per il fitness o farsi consigliare, poi è l'algoritmo che calibra per noi i nutrienti. Lo fa una App intelligente.
    2m 48s
  • Pillola abortiva, la vittoria delle donne di Eleonora Cirànt

    9 AUG 2020 · La pillola abortiva si potrà somministrare anche in day hospital, nei consultori, negli ambulatori. Dopo anni di battaglie delle donne, finalmente le nuove linee guida del Ministero della Salute si allineano alle indicazioni dell'Agenzia Europea del Farmaco.
    8m 37s
  • Ecobonus: qualcosa si muove di Vera Paggi

    6 AUG 2020 · Proseguono i chiarimenti sul decreto Ecobonus al 110% ma per avere certezze bisognerà attendere ancora alcune settimane
    8m 6s
L'informazione indipendente al servizio dei consumatori. Diritti, sanità e salute, alimentazione, inchieste, consigli utili per scegliere in libertà.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search