Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Consulenza no limits!

  • Puntata 135 - Affrontare l'incertezza dei mercati e ottenere il successo - Puntata 5 di 7

    8 JAN 2024 · Le incertezze del mercato finanziario non ti fanno dormire? Sei preoccupato di non riuscire a recuperare più i tuoi soldi? Ascolta l'audio e scopri il quinto segreto per ottenere il tuo successo finanziario.
    1m 8s
  • Puntata 134 - Affrontare l'incertezza dei mercati e ottenere il successo - Puntata 4 di 7

    1 JAN 2024 · BUON ANNO!!! Sei stufo di questa altalena con i tuoi soldi investiti sui mercati finanziari e l'incertezza che c'è in giro? Vorresti comprare tutto bot e btp e toglierti il pensiero? Invece di concentrarti sui prodotti finali, pensa a te stesso. Ascolta l'audio e scopri un altro suggerimento prezioso che ti aiuta a raggiungere la tua felicità finanziaria.
    1m 11s
  • Puntata 133 - Affronta l'incertezza dei mercati e ottieni il successo - Puntata 3 di 7

    25 DEC 2023 · BUON NATALE!!! Ti sei illuso anche questa volta perchè i giornali hanno scritto che il btp Italia avrebbe reso il 7% all'anno e invece scopri che non è vero? Invece di correre dietro alle mode, pensa a te stesso, ascolta l'audio e scopri il terzo segreto per ottenere il tuo successo finanziario.
    1m 15s
  • Puntata 132 - Affronta l'incertezza dei mercati e ottieni il successo - Puntata 2 di 7

    18 DEC 2023 · L'anno della ripresa si sta trasformando in un altro anno di crisi? Sei preoccupato? Ascolta l'audio e scopri il secondo dei segreti per ottenere il tuo successo finanziario.
    1m 8s
  • Puntata 131 - Affronta l'incertezza dei mercati e ottieni il successo - Puntata 1 di 7

    11 DEC 2023 · Sei preoccupato per l'andamento dei tuoi soldi? Ti sembra tutto negativo? Ascolta l'audio e scopri il primo dei suggerimenti per ottenere il tuo personale successo finanziario.
    1m 2s
  • Puntata 130 - Spray Story - Dropshipping 12 di 12

    4 DEC 2023 · Vuoi scoprire l'ultimo tassello che manca per raggiungere il successo con il dropshipping? Ascolta il podcast e scoprilo.
    1m 27s
  • Puntata 129 - Spray Story - Dropshipping 11 di 12

    27 NOV 2023 · Hai tutto pronto, idea di business, organizzazione, sito web, assistenza clienti, hai fatto passaparola con tutto il mondo, hai accordi blindati con i migliori fornitori e i tuoi prezzi pensi siano competitivi. E' sufficiente? Scoprilo ascoltando il podcast.
    1m 45s
  • Puntata 128 - Spray Story - Dropshipping 10 di 12

    20 NOV 2023 · Hai tutto pronto, ma ti rendi conto che con il tuo intervento i prezzi potrebbero essere troppo cari e non competitivi rispetto alla concorrenza. Che fare? Ascolta il podcast e scopri come.
    1m 26s
  • Puntata 127 - Spray Story - Dropshipping 9 di 12

    13 NOV 2023 · Hai strutturato la tua organizzazione per essere pronto ad entrare nel mondo del business? Hai preparato il tuo sito internet, il tuo servizio assistenza clienti? Ascolta il podcast e scopri questo e altro, utile per lanciarti con successo.
    1m 24s
  • Puntata 126 - Spray Story - Dropshipping 8 di 12

    6 NOV 2023 · Hai individuato il tuo target ideale di clientela, al quale offrire i tuoi prodotti. Hai preparato il tuo business plan. Hai coinvolto parenti, amici, semplici conoscenti per diffondere la tua iniziativa. E ora? Ti serve l'accordo con fornitori affidabili, se vuoi ottenere il successo. Ascolta il podcast e scopri come fare.
    1m 18s
Consulenza no limits! Trasmissione in radio di Franco Venerando - Consulente Patrimoniale
Ogni lunedì alle ore 08.00!
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search