Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Ciance da Chicago

  • ThreeKola! - Vučević, Il Terzo Dei Big3

    10 DEC 2021 · Che segni o che non segni, Vooch è il pilastro che tiene in piedi l'attacco di questi Bulls vincenti.
    17m 18s
  • La Notte Di Noah (feat. Marco Lo Prato)

    31 OCT 2021 · Contro i Knicks arriva la prima sconfitta stagionale, ma in fondo a noi che ce ne importa? Allo United Center c'è la Noah Night, occasione buona per riunire la squadra che ha fatto innamorare Chicago all'alba degli anni dieci e festeggiare il ritiro di un giocatore unico e irripetibile.
    15m 39s
  • È Solo Preseason. È Solo Preseason. È Solo Preseason.

    18 OCT 2021 · I Bulls partono alla grande nelle amichevoli prestagionali ma, guardando oltre ai punteggi rotondi, che indicazioni possiamo trarre?
    15m 14s
  • Ciance Con Sasso - I Bulls completano il roster

    12 SEP 2021 · Il primo ospite nella breve storia di Ciance Da Chicago ci aiuta a conoscere gli ultimi tre arrivati: Alize Johnson, Stanley Johnson e Matt Thomas.
    21m 33s
  • Vacanze A Cleveland - Markkanen Trade

    5 SEP 2021 · L'ultimo tassello di una offseason movimentata è l'addio di Lauri Markkanen, passato dall'essere una grande promessa a una pedina di scambio dopo quattro anni di alti e bassi.
    14m 2s
  • Botti Estivi (E Sigla Nuova) - La Free Agency Dei Bulls

    8 AUG 2021 · Nonostante un paio di spinose questioni in sospeso, ecco le prime considerazioni sui nuovi arrivi con l'aiuto di chi li ha seguiti nelle precedenti squadre.
    15m
  • Parliamo di cose belle (e di Bulls...) - 10 anni di MVP

    4 MAY 2021 · Dopo aver consigliato a tutti di abbandonare la nave/stagione dei Bulls che imbarca acqua da tutte le parti, si parla di un anniversario che porta alla mente bei ricordi di tempi andati che potrebbero, però, anche tornare.
    13m 11s
  • Off The Bench - Coby & Lauri dopo la trade

    25 APR 2021 · I due giovani hanno subito le conseguenze peggiori dall'arrivo di Vučević; come stanno reagendo alla retrocessione in panchina?
    11m 11s
  • Name Dropping - Il punto a due settimane dalla "Vooch Trade"

    9 APR 2021 · Ispirato da podcaster, coach e scrittori leggendari, faccio il punto della situazione dopo le prime due settimane di Vučević e degli altri nuovi arrivi.
    15m 25s
  • Karnišovas fa sul serio - Vučević è un Bull!

    26 MAR 2021 · Tutto quello che c'è da sapere sulla trade deadline dei Bulls: come cambiano nell'immediato e cosa comporta a lungo termine?
    15m 11s

Quasi tutto quello che ho da dire sui Bulls e che nessuno ha voglia di stare a sentire finisce qui. Il resto lo trovate sul sito trueshooting.com o sul mio...

show more
Quasi tutto quello che ho da dire sui Bulls e che nessuno ha voglia di stare a sentire finisce qui. Il resto lo trovate sul sito trueshooting.com o sul mio profilo Twitter @cosimo_sarti.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search