Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Casa Baggio

  • #50 | Il Grande Torino (con Sandro Mazzola)

    4 MAY 2019 · Uno degli eventi più tragici e mitici che il nostro Paese abbia mai vissuto. Una storia non soltanto di sport, ma di vita, legata ad una squadra troppo grande che, a 70 anni esatti dalla sua dolorosa fine, rimane viva nelle menti e nei cuori di tutti gli italiani. Ospite di questa puntata Sandro Mazzola, figlio dell'indimenticato Valentino Mazzola.
    37m 8s
  • #49 | Tutto il calcio minuto per minuto (con Francesco Repice e Riccardo Cucchi)

    31 MAR 2019 · Sessant'anni di storia, di passione, di racconti e immaginazione. Di bambini, ragazzi, adulti e anziani. "Tutto il calcio minuto per minuto" ha segnato per milioni di persone indissolubilmente la passione per uno sport e per un mezzo, eterno tutt'ora nell'epoca della tecnologia e dei social, come la radio. A impreziosire definitivamente la nostra puntata due splendide interviste a due delle voci storiche di questa gloriosa trasmissione di Radio 1: Riccardo Cucchi e Francesco Repice.
    1h 22m 59s
  • #48 | Stefano Borgonovo (con Chantal Borgonovo)

    17 MAR 2019 · Nel giorno del suo compleanno, la prima puntata della terza stagione di Casa Baggio parla proprio di lui: Stefano Borgonovo. La storia di un calciatore e uomo straordinario, messo in fuorigioco dalla "stronza", la SLA. Ma solo apparentemente. Perchè Stefano Borgonovo è sopravvissuto alla SLA, è morto sano. Ad accompagnarci in questo percorso la straordinaria Chantal Borgonovo, moglie di Stefano.
    1h 18m 40s
  • #47 | Tra Ettore e Fred (con Michele Dalai)

    21 DEC 2018 · L'ultima puntata dell'anno, prima della sosta natalizia e festiva. Prima di congedarci al 2019, un ospite che a noi sta molto a cuore: Michele Dalai. Con lui una chiacchierata illuminante e preziosa, degna conclusione di quest'anno. Spazio all'Europa, con le italiane impegnate in sorteggi più o meno difficili, fino ad arrivare alla schedina di Casa Baggio, perdente al 99% (sta volta).
    1h 9m 50s
  • #46 | Fischia il Trap (con Giovanni Trapattoni)

    15 DEC 2018 · La puntata #46 non può che arricchirsi dell'unico ed inimitabile Trap. Abbiamo sentito Giovanni Trapattoni, che ha risposto alle nostre domande nel format che tutto il mondo ci invidia, dell'intervista Whatsapp. Ma spazio anche alla disamina europea, con il disastro italiano in 3 giorni, fino a "La schedina di Mark e Niccolò", in cui stiliamo schedine perdenti al 100%, analizzando la prossima giornata.
    46m 23s
  • #45 | Il mare o la collina (con Fabrizio Biasin)

    7 DEC 2018 · Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa pre Juve-Inter, di Spalletti, spiegando metaforicamente la differenza labile che c'è tra loro due, che sono toscani. Se il livornese si sveglia e vede di fronte a sè il mare, il tecnico di Certaldo vede le colline, "e forse gli piacciono di più". Il derby d'Italia è arrivato e noi ne abbiamo parlato con Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e grande interista. Spazio anche a Sir Claudio Ranieri, alla diatriba tra Gattuso e Montella e al principio interessante snocciolato da Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, in un'intervista alla Gazzetta, rilasciata a Walter Veltroni.
    1h 3m 46s
  • #44 | Chiedimi se sono felice (con Giovanni Storti)

    30 NOV 2018 · Dopo un anno divino...ci è cresciuto il codino! La puntata #44 corrisponde al primo anno di vita di Casa Baggio, che festeggia regalandosi un ospite meraviglioso: Giovanni Storti. Un'intervista straordinaria, che impreziosisce come un diamante il nostro percorso.
    1h 3m 9s
  • #43 | Una vita da urlo (con Marco Tardelli)

    23 NOV 2018 · Tornati dopo una piccola pausa, coincidente casualmente con quella del Campionato che ha lasciato spazio alla Nazionale di Roberto Mancini, siamo tornati comodi sui nostri divani per parlare di ciò che sta succedendo e che succederà. L'ospite celebre di questa settimana è il mitico Marco Tardelli, campione del mondo '82, protagonista del secondo urlo più famoso della storia, dopo quello di Munch. Ascoltaci su Spotify, iTunes, Spreaker e Google Podcast
    1h 8m 51s
  • #42 | C'hai ragione tu (con Willie Peyote e Massimo Lopez)

    1 NOV 2018 · Si parla del ribaltone clamoroso del Governo, che nella legge di stabilità potrebbe uccidere il Coni, e gestire autonomamente lo sport italiano. La Serie B decide di rimanere a 19, dopo tanti tira e molla (ma non è detta l'ultima parola). In Serie A il Milan tenta l'aggancio Champions nel recupero contro il Genoa, mentre l'undicesima giornata si avvicina. E in più il Real Madrid senza allenatore, post-Clasico, Hamilton campione del mondo il Formula Uno, la MotoGP. Ma soprattutto due ospiti meravigliosi: il primo è il cantante Willie Peyote, professore di verità e grande tifoso del Torino, con lui ci siamo addentrati nel mondo granata e attraverso le profezie delle sue canzoni, abbiamo analizzato la situazione sociale del nostro Paese; il secondo è il grandissimo Massimo Lopez, che sarà al Teatro Manzoni con Tullio Solenghi dal 6 novembre, pezzo indimenticabile di storia della recitazione, del doppiaggio e della televisione, con l'indimenticato Trio (Solenghi-Lopez-Marchesini).
    1h 39m 5s
  • #41 | Dimmi di Sic (con Paolo Simoncelli)

    28 OCT 2018 · La quarantunesima puntata di Casa Baggio parla della scomparsa di Sara Anzanello, del caos Serie B, della MotoGP a Philip Island. Proprio riguardo questo abbiamo intervistato il grande Paolo Simoncelli, padre dell'indimenticato Marco, che ora dirige il Team Sic58 in Moto3. Con lui una meravigliosa intervista tra le gesta di Sic pilota e le iniziative della Fondazione Marco Simoncelli. Spazio anche alla Serie A e alla settimana europea, con l'Italia che può sorridere a metà.
    1h 11m 32s

Si dice che la poesia sia nata con lo sport e noi vogliamo condividerla con voi. Benvenuti a Casa Baggio, un programma sportivo a cura di Niccolò Maria Santi e...

show more
Si dice che la poesia sia nata con lo sport e noi vogliamo condividerla con voi. Benvenuti a Casa Baggio, un programma sportivo a cura di Niccolò Maria Santi e Mark Karaci.

 Ogni stanza della nostra umile dimora tutti i giovedì racconterà pagine di sport e di vita, perché oltre lo sportivo c’è l’uomo.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search