Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Carny Talk

  • (NOT) THE END - NXT UK in italiano - Carny Talk

    1 FEB 2021 · Carny Talk è arrivato alla sua fine, almeno per ora. E in quest'ultimo episodio Antonio e Nello commentano una gran puntata di NXT UK. Il Cruiserweight Champion Jordan Devlin ha sempre difeso il proprio titolo nelle ultime apparizioni, ma ora arriva il momento di una sfida ben più grande delle altre, in tutti i sensi, con il guanto lanciatogli da Trent Seven. Ben Carter, dopo il match di debutto proprio contro Devlin, cerca la sua prima vittoria contro Sam Gradwell. Anche Sha Samuels è intenzionato ad ottenere il suo primo trionfo, affrontando Josh Morrell. Infine, nel main event, quattro team si affrontano per decretare i #1 contenders ai titoli di coppia. Chi tra i The Hunt, Flash Morgan Webster & Mark Andrews, Oliver Carter & Sam Smith e i Pretty Deadly, riuscirà a guadagnarsi un match contro il Gallus? Scopritelo seguendo l'ultimo (per ora?) episodio di Carny Talk!
    59m 41s
  • CHAMPION VS KID - NXT UK in italiano - Carny Talk

    18 JAN 2021 · Episodio di NXT UK molto concentrato sui titoli questa settimana. Dopo l'opener, con il debutto di Sha Samuels contro Joe Coffey, la #1 contender all'NXT UK Women's Championship Jinny ha il suo primo faccia a faccia contro la sua prossima avversaria, la campionessa Kay Lee Ray. Tyler Bate vuole rifarsi della sconfitta contro A-Kid, e affronta oggi Sam Gradwell, che non può permettersi di perdere un altro match. Intanto, i Pretty Deadly vogliono la loro opportunità agli NXT UK Tag Team Championships detenuti dal Gallus, ma l'assistente GM Sid Scala ha altri piani. Infine, nel main event, l'NXT UK Champion WALTER affronta il vincitore della Heritage Cup A-Kid, con il titolo in palio, in un match che si preannuncia spettacolare. Non perdetevi NXT UK, commentato come sempre da Antonio e Nello per Carny Talk!
    55m 21s
  • THE PRODIGY - NXT UK in italiano - Carny Talk

    11 JAN 2021 · Episodio di NXT UK molto importante, quello di questa settimana. Nell'opener della puntata, Piper Niven e Jinny, che hanno avuto parecchi screzi in passato, si sfidano per decretare la #1 contender all'NXT UK Women's Championship detenuto da Kay Lee Ray. Dopo l'attacco a Jack Starz e Levi Muir di qualche settimana fa, dovuto alla bruciante sconfitta, Saxon Huxley affronta Dave Mastiff, intervenuto per salvare i due dalla furia del Muscle Cat.  Infine, nel main event, il nuovo arrivato a NXT UK Ben Carter, presentato nel nuovo episodio delle Supernova Sessions di Noam Dar, sfida il Cruiserweight Champion Jordan Devlin, con la possibilità non solo di avere un impatto immediato a NXT UK, ma anche di diventare campione al suo primo match.
    56m 19s
  • CHAMPIONS IN ACTION - NXT UK in italiano - Carny Talk

    21 DEC 2020 · In questo episodio di NXT UK saranno impegnati quasi tutti i campioni del roster britannico. Nell'opener, la campionessa femminile Kay Lee Ray lotta contro la stella nascente Isla Dawn, che cerca di inserirsi nella scena titolata, dove già è in atto una dura guerra tra Piper Niven e Jinny. Dopo l'attacco subito da parte di Saxon Huxley la scorsa settimana, Jack Starz e Levi Muir hanno la possibilità di vendicarsi. Anche l'ex rivale di Huxley, Rampage Brown, è in azione, per continuare la sua scia di distruzione, affrontando Josh Morrell. Il vincitore della Heritage Cup, A-Kid, vuole dare seguito alla sua vittoria e alla difesa contro il suo maestro Tyler Bate, e vuole sfidare WALTER per il titolo NXT UK. Il Ring General, però, ha qualcosa da ridire... Nel main event, infine, i The Hunt, accompagnati dal loro manager Eddie Dennis, affrontano i campioni del Gallus, coi titoli di coppia in palio. Non perdete questo episodio di NXT UK, commentato come sempre da Antonio e Nello!
    55m 24s
  • TITLE DEFENSE - NXT UK in italiano - Carny Talk

    14 DEC 2020 · Episodio di NXT UK caratterizzato da due importanti difese titolate e un match femminile che avrà strascichi importanti per quanto riguarda due delle protagoniste. Nell'opener, Jordan Devlin difende il suo titolo dei pesi leggeri nella prima delle sue Cruiserweight Championship Open Challenge contro Oliver Carter, dimostrando di essere un campione combattivo e di voler dare prova di essere il vero campione dei pesi leggeri. Isla Dawn affronta Xia Brookside, che deve guardarsi le spalle dalle interferenze di Nina Samuels. Debutta anche il talk show di Noam Dar, le Supernova Sessions, con ospite speciale il vincitore della Heritage Cup, A-Kid. Un A-Kid che si troverà, proprio a causa della Supenova, a difendere la Coppa appena vinta contro il suo maestro, Tyler Bate, nel main event, in un incontro imperdibile. Non perdetevi il nuovo episodio di NXT UK, commentato come al solito da Antonio e Nello!
    52m 36s
  • RESA DEI CONTI - NXT UK in italiano - Carny Talk

    7 DEC 2020 · Episodio di NXT UK tutto dedicato a delle vere e proprie rese dei conti, come da titolo. Dopo gli attriti di qualche settimana fa, Joe Coffey affronterà Alexander Wolfe. Anche il nuovo arrivato Rampage Brown ha un piccolo conto da sanare con una sua vecchia conoscenza: Saxon Huxley. I due si affrontano nell'opener della puntata, dopo la sfida lanciata dal Muscle Cat all'ex Defiant World Champion. In un match che potrebbe lanciare la carriera di una delle due atlete, Aoife Valkyrie e Aleah James si affrontano per inserire anche i loro nomi nei top names della divisione femminile dello show britannico. Ma soprattutto, nel main event, la resa dei conti più importante: i Sub Wales Culture, "Flash" Morgan Webster e Mark Andrews, affrontano i loro ex amici The Hunt, Primate e Wild Boar, che li hanno violentemente attaccati nei mesi precedenti e traditi qualche settimana fa, per schierarsi col manager Eddie Dennis. Non perdete il nuovo episodio di Carny Talk, commentato come sempre da Antonio e Nello!
    58m 3s
  • HERITAGE CUP FINAL - NXT UK in italiano - Carny Talk

    30 NOV 2020 · Episodio di NXT UK da non perdere, quello di questa settimana. Nell'opener dell'episodio, infatti l'NXT Cruiserweight Championship sarà in palio: il campione Jordan Devlin difenderà il suo titolo dall'assalto di Amir Jordan. Vedremo in azione anche Jinny che, dopo aver deciso, con l'attacco a Piper Niven, il match titolato della scorsa settimana, affronta Isla Dawn. Ma soprattutto, nel main event, vedremo la finale della Heritage Cup, torneo che ci ha accompagnato nelle ultime settimane: Trent Seven e A-Kid si daranno battaglia per decretare il primo vincitore del nuovo, prestigioso trofeo. Non perdetevi questo episodio di Carny Talk, commentato come sempre da Antonio e Nello!
    1h 6m 8s
  • Piper Niven vs Kay Lee Ray IN ITALIANO! - NXT UK (Carny Talk)

    23 NOV 2020 · È finalmente arrivato il momento che Piper Niven attendeva da settimane: in questo episodio di NXT UK, "Viper Piper" affronterà finalmente la NXT UK Women's Champion Kay Lee Ray in un Falls Count Anywhere Match col titolo in palio. Ma, oltre al main event, c'è tanta altra azione da vedere in questa puntata. Joe Coffey affronterà Sam Gradwell, dando finalmente all'avversario la possibilità di dare seguito alle sue lamentele della scorsa settimana. Saranno in azione anche i Pretty Deadly, che affronteranno Ashton Smith e Oliver Carter dopo i contrasti dell'episodio passato, e Saxon Huxley, che affronterà Levi Muir. Non perdetevi il nuovissimo episodio di Carny Talk, commentato come sempre da Antonio e Nello!
    1h 4m 56s
  • Rampage Brown debutta in WWE - NXT UK in Italiano - Carny Talk

    16 NOV 2020 · Nel nuovo episodio di Carny Talk scopriremo chi sarà il secondo finalista della Heritage Cup, quando, nel main event, Trent Seven affronterà "Bomber" Dave Mastiff. Ma, ben prima del main event, vedremo il debutto a NXT UK del nuovo, grande colpo del brand europeo: Rampage Brown, che se la vedrà con Jack Starz. Inoltre, nel loro primo match con Eddie Dennis come manager, i The Hunt affronteranno Amir Jordan e Kenny Williams. Avremo anche grande azione femminile, con il match tra due stelle emergenti della divisione, Xia Brookside e Nina Samuels. Non perdete il nuovo episodio di NXT UK, sempre col commento di Antonio e Nello!
    57m 37s
  • Noam Dar vs A-Kid e il ritorno del Gallus! - NXT UK in Italiano - Carny Talk

    9 NOV 2020 · La nuova puntata di Carny Talk vede il ritorno sul ring dell'intero Gallus dopo mesi di assenza. Joe Coffey, Mark Coffey e Wolfgang affrontano il team composto da Sam Gradwell e i Pretty Deadly. Torna sul ring anche Jinny, che affronta Aleah James, e soprattutto ha qualcosa da dire alla NXT UK Women's Champion Kay Lee Ray e alla #1 contender "Viper" Piper Niven. Nel main event, la Heritage Cup entra nel vivo con la prima semifinale, tra la Scottish Supernova, Noam Dar e A-Kid.
    57m 53s

NXT UK è tornato e la voglia di affermarsi è più viva che mai. Con Carny Talk potrai seguire tutti gli episodi col commento di Antonio e Aniello della BWU,...

show more
NXT UK è tornato e la voglia di affermarsi è più viva che mai. Con Carny Talk potrai seguire tutti gli episodi col commento di Antonio e Aniello della BWU, ogni lunedì solo su The Shield Of Wrestling! Seguici su TuneIn, Spreaker, Spotify, Facebook, Instagram, YouTube, Google ed Apple podcast.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search