Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Calcio & Pepe

  • Explicit

    Ep. 42: Superlega o Superbluff?

    24 APR 2021 · Nella settimana in cui la Superlega è decollata, esplosa e sfumata, analizziamo i pro e contro della tentata rivoluzione di Agnelli e Perez. Buon ascolto!
    1h 2m 1s
  • Explicit

    Ep. 41: Europa ed Europei

    28 MAR 2021 · A cavallo tra l'eliminazione di (quasi) tutte le italiane in Europa e la sosta nazionali, le nostre personali convocazioni degli Azzurri per Euro2020 e, con un pizzico di nostalgia, i nostri ristoranti preferiti. Buon ascolto!
    1h 9m 30s
  • Explicit

    Ep. 40: Il campionato è finito

    1 MAR 2021 · Nell'episodio in cui Calcio & Pepe entra nel mondo degli 'anta, ci inginocchiamo all'Inter di Antonio Conte che a Febbraio ha chiuso il campionato. Buon ascolto!
    51m 25s
  • Explicit

    Ep. 39: Figuracce e Figurine

    21 FEB 2021 · Tra risultati inaspettati in campionato ed in Europa, e prestazioni monstre di giovani campioni, vi raccontiamo come abbiamo vissuto la settimana calcistica. il tutto a ridosso del Derby di Milano più importante degli ultimi 10 anni. Buon ascolto!
    1h 3m 55s
  • Explicit

    Ep. 38: Chiacchiere di Carnevale

    14 FEB 2021 · Tra una chiacchiera, una bugia e una frittella facciamo il punto sulla competizione più emozionante dell'anno, ovvero la Coppa Italia. Buon ascolto!
    1h 12m 35s
  • Explicit

    Ep. 37: Scaramanzia e Riti Voodoo

    31 JAN 2021 · Tante cose brutte (lo scontro Lukaku - Ibra, il calciomercato invernale, le squadre rossoblu della serie A) e tante cose belle (la rinascita di Eriksen, i vostri riti scaramantici) nel 37esimo episodio di Calcio&Pepe.
    1h 25m 30s
  • Explicit

    Ep. 36: Non parliamo dell'Inter

    15 JAN 2021 · Torniamo in pompa magna dicendo la nostra sui diversi momenti delle squadre di Serie A, anche se, gira e rigira, finiamo a parlare sempre di una in particolare. Buon ascolto!
    44m 51s
  • Explicit

    Ep. 35: Un ritorno molesto

    16 NOV 2020 · Torniamo a registrare in videochiamata e parliamo dello strano momento della nostra amata Serie A fra tamponi misteriosi, squadre che sono in crisi e squadre che lo saranno presto. C’è anche spazio per parlare di figuracce riguardanti un aereo (incredibilmente senza riferimenti a Lotito). Buon ascolto!
    1h 14m 28s
  • Explicit

    Ep. 34: Juve-Napoli, s'aveva da fare?

    9 OCT 2020 · A ridosso di una delle giornate più polemiche e surreali degli ultimi anni proviamo a far luce sul caso Juve-Napoli. Tra amori che non finiscono e tira e molla finiti male, diamo i numeri sul calciomercato dei principali club di Serie A. Infine, in collaborazione coi nostri ascoltatori, approfondiamo i nostri ricordi e affetti con gli animali. Buon ascolto!
    1h 30m 6s
  • Explicit

    Ep. 33: Fußball und Pfeffer

    2 OCT 2020 · I primi verdetti della nuova stagione di Serie A commentati in compagnia di un ospite della redazione trentina di Calcio&Pepe. Aggiungiamo un posto a tavola per conoscere le vostre serate tipo. Buon ascolto!
    1h 22m 11s
Il podcast di disinformazione calcistica.
Contacts
Information
Author Radio Sulé
Categories Soccer
Website www.instagram.com
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search