Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Binge watching

  • Sex education, tra molestie e nomi impossibili da pronunciare

    27 JAN 2020 · Per sostenere questo progetto: http://bit.ly/2QVV6oa Pagina Instagram: https://www.instagram.com/quagga_podcasting/ Canale Telegram: https://t.me/quaggapodcasting
    8m 44s
  • Script e cambiamenti, Sorry we missed you, Ni no kuni, Qua la zampa

    20 JAN 2020 · In questa puntata: perché dovreste vedere Sorry we missed you, senza se e senza ma; perché dovreste vedere Ni no kuni, ma in realtà potete anche farne a meno; perché dovreste vedere Qua la zampa, ma solo se non siete critici cinematografici. Il tutto senza spoiler. Buon ascolto! Per sostenere questo progetto: http://bit.ly/2QVV6oa Pagina Instagram: https://www.instagram.com/quagga_podcasting/ Canale Telegram: https://t.me/quaggapodcasting
    16m 21s
  • "I due Papi" e le due visioni della Chiesa

    13 JAN 2020 · I due papi (The Two Popes) è un film del 2019 diretto da Fernando Meirelles e sceneggiato da Anthony McCarten, basato sull'opera teatrale dello stesso McCarten del 2017 The Pope. Interpretato da Jonathan Pryce e Anthony Hopkins rispettivamente nei ruoli di Papa Francesco e Papa Benedetto XVI, il film racconta del rapporto tra i due religiosi appena prima delle dimissioni di quest'ultimo al soglio pontificio e alla conseguente elezione di Francesco a Papa nel 2013. Per sostenere questo progetto: http://bit.ly/2QVV6oa Pagina Instagram: https://www.instagram.com/quagga_podcasting/ Canale Telegram: https://t.me/quaggapodcasting
    7m 37s
  • The witcher - Recensione di Sara Scrive (spoiler free)

    6 JAN 2020 · Articolo di Sara scrive: https://www.sarascrive.com/the-witcher-tra-controversie-e-standing-ovation/ Tutti i link: https://linktr.ee/QuaggaPodcasting Per sostenere questo progetto: https://ko-fi.com/quaggapodcasting Instagram: https://www.instagram.com/quagga_podcasting/ Telegram: https://t.me/quaggapodcasting
    10m 14s
  • The witcher e il diverso nel fantasy (spoiler free)

    30 DEC 2019 · In questa ultima puntata del 2019 non ci limitiamo a parlare di The witcher, ma discutiamo anche in maniera più ampia di come il tema del diverso sia centrale in molte narrazioni fantasy e fantascientifiche. Donazioni: https://ko-fi.com/quaggapodcasting Tutti i link: https://linktr.ee/QuaggaPodcasting Sigla: The Range - Rafael Krux (https://freepd.com/music/The%20Range.mp3) Intermezzo: Arpent - Kevin MacLeod (https://freepd.com/music/Arpent.mp3)
    14m 30s
  • The crown e la non-libertà dei monarchi (spoiler free)

    23 DEC 2019 · The Crown racconta la storia della regina Elisabetta II dal suo matrimonio nel 1947 ai giorni nostri. La prima stagione copre gli anni che vanno dal 1947, anno del matrimonio tra Elisabetta e Filippo di Edimburgo fino allo scoppio della crisi di Suez nel 1956. La seconda stagione copre un arco temporale di nove anni, fino al 1964, anno di nascita del principe Edoardo, ultimogenito di Elisabetta e Filippo. La terza stagione narra gli eventi che vanno dall’elezione di Harold Wilson alla carica di primo ministro, nell’autunno 1964, al giubileo per celebrare i venticinque anni dall’ascesa al trono di Elisabetta II nel 1977, trattando in particolare del matrimonio in continua crisi fra la Principessa Margaret e Antony Armstrong-Jones e delle prime vicissitudini amorose del Principe Carlo. Sostienici con 3€: ko-fi.com/quaggapodcasting Tutti i link: https://linktr.ee/QuaggaPodcasting Instagram: https://www.instagram.com/quagga_podcasting/ Telegram: https://t.me/quaggapodcasting Sigla: The Range - Rafael Krux (https://freepd.com/music/The%20Range.mp3)
    14m 6s
  • The Marvelous Mrs. Maisel (spoiler free)

    16 DEC 2019 · Oggi parliamo, cercando di non fare spoiler, di una serie a cui tengo molto, ovvero The Marvelous Mrs. Maisel. Venerdì 6 dicembre è infatti uscita su Prime Video la versione inglese della terza stagione, mentre la versione doppiata sarà disponibile dal 7 febbraio 2020. Prime Video: http://bit.ly/2PAgC1d Prime Student: https://amzn.to/2RCvxur Tutti i link: https://linktr.ee/QuaggaPodcasting Instagram: https://www.instagram.com/quagga_podcasting/ Telegram: https://t.me/quaggapodcasting Sigla: The Range - Rafael Krux (https://freepd.com/music/The%20Range.mp3) Intermezzo: Arpent - Kevin MacLeod (https://freepd.com/music/Arpent.mp3)
    7m 39s
  • "Il re" pacifista e le sue vittorie (spoiler free)

    9 DEC 2019 · Il re (The King) è un film del 2019 diretto da David Michôd e scritto da Michôd e Joel Edgerton. Ispirato all'Enrico V di William Shakespeare, il film racconta le gesta e la vita del giovane e ribelle principe Enrico V d'Inghilterra, interpretato da Timothée Chalamet. Fanno parte del cast anche Joel Edgerton, Robert Pattinson, Ben Mendelsohn, Sean Harris e Lily-Rose Depp. È stato presentato in anteprima mondiale al Festival del cinema di Venezia il 2 settembre 2019 ed è stato distribuito in streaming digitale il 1º novembre 2019 sulla piattaforma Netflix. Per supportare il nostro lavoro: https://linktr.ee/QuaggaPodcasting Instagram: https://www.instagram.com/quagga_podcasting/ Facebook: https://www.facebook.com/QuaggaPodcasting Sigla: The Range - Rafael Krux (https://freepd.com/music/The%20Range.mp3)
    7m 28s
  • The end of the f**king world 2: una serie stupendamente malata

    2 DEC 2019 · Oggi parliamo della seconda stagione di The end of the fucking world, disponibile su Netflix dal 5 novembre. Fumetto The end of the fucking world: https://amzn.to/3764oFv Per supportare il nostro lavoro: https://linktr.ee/QuaggaPodcasting Instagram: https://www.instagram.com/quagga_podcasting/ Facebook: https://www.facebook.com/QuaggaPodcasting Sigla: The Range - Rafael Krux (https://freepd.com/music/The%20Range.mp3)
    9m 11s
  • Baby (spoiler free): neanche la seconda stagione convince

    28 NOV 2019 · In questa recensione analizziamo i punti di forza e i difetti della seconda stagione di Baby. Per supportare il nostro lavoro: https://linktr.ee/QuaggaPodcasting Instagram: https://www.instagram.com/quagga_podcasting/ Facebook: https://www.facebook.com/QuaggaPodcasting Sigla: The Range - Rafael Krux (https://freepd.com/music/The%20Range.mp3)
    5m 12s
Il podcast per chi ama parlare di serie tv, da spettatore a spettatore.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search