Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Bidoni

  • Felipe Caicedo

    31 AUG 2023 · Fabio Donolato racconta la breve (dis)avventura di Felipe Caicedo, la Pantera di Guayaquil, con la maglia nerazzurra.
    8m 15s
  • Arturo Vidal

    22 MAY 2023 · Quando arrivò all’Inter, molti avevano pensato: sarà un innesto fondamentale per l’Inter. Invece…Fabio Donolato racconta Arturo Vidal, il re nudo.
    7m 40s
  • Antonio Pacheco

    3 APR 2023 · Un giocatore passato da Milano, ma non arrivato proprio grazie al suo talento. Fabio Donolato racconta la (rapida) storia nerazzurra di Antonio Pacheco.
    7m 44s
  • Fabian Carini

    19 DEC 2022 · Storia di un errore, di una trattativa puzzolente che ha portato l’Inter a scambiare un campione del mondo alla pari con un panchinaro nato. Fabio Donolato racconta Fabian Carini.
    9m 30s
  • Alexander Kolarov

    8 NOV 2022 · C’era una volta un esterno sinistro con il piede fatato, affilato, letale. C’era, si c’era. Fabio Donolato racconta Aleksandar Kolarov, il campione che ci è mancato.
    7m 53s
  • Caio

    24 NOV 2021 · Fabio Donolato racconta le promesse mancate e la parabola discendente di Caio in nerazzurro.
    4m 24s
  • Sixto Peralta

    16 APR 2021 · Fabio Donolato racconta le promesse mancate e la (breve) storia in nerazzurro di di Sixto Peralta.
    4m 22s
  • Giorgos Karagounis

    5 MAR 2021 · Un Campione d'Europa ma che all'Inter ha dimostrato davvero troppo poco. Fabio Donolato racconta le promesse mancate di Giorgos Karagounis in nerazzurro.
    5m 46s
  • Sebastian Rambert

    29 JAN 2021 · Doveva essere il fiore all'occhiello della campagna acquisti 1995, ma come ben sappiamo il talento che emerse fu quello di un altro calciatore destinato a diventare un'icona. Fabio Donolato racconta la breve (e deludente) storia all'Inter di Sebastian Ramb
    5m 4s
  • Jonatan Binotto

    22 JAN 2021 · Un calciatore passato per l'Inter ma mai sceso in campo con la nostra maglia. Fabio Donolato racconta tutti i buoni propositi, mai realizzati, di Jonatan Binotto.
    3m

Le storie di tutti quei giocatori, allenatori e dirigenti arrivati a Milano con un carico di aspettative esagerato rispetto alle loro reali capacità. Fallimenti e delusioni che restano vivi nella...

show more
Le storie di tutti quei giocatori, allenatori e dirigenti arrivati a Milano con un carico di aspettative esagerato rispetto alle loro reali capacità. Fallimenti e delusioni che restano vivi nella memoria dei tifosi nerazzurri e che possono servire per evitare a commettere di nuovo gli stessi errori di sempre.

Scarica l'app ufficiale di Radio Nerazzurra! -> https://bit.ly/3bqkqNi
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search