Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

BICICLETTA

  • Bicicletta del Sabato Nuova Serie Puntata 4

    30 MAY 2020 · Rinasceremo sulle orme di Virgilio, Stammi Vicino : la Distanza , Costanzo Allione e gli Sciamani dell’Amazzonia, Battibecco del Sabato , Psicologia e Teatro: Giorgio Albertazzi - 2, “Ogni Giorno è un Buon Giorno” letture dalle Poesie di Antonella Antonelli, I Momenti Trascurabili di Francesco Piccolo, “Il Ponte Misokai” fiaba tradizionale Giapponese , I Consigli di Alias : Gianni Lenoci e Eliza Neals, la Ricetta del giorno: spaghetti piccanti, pasta fredda …Buon Ascolto!
    1h 14m
  • Bicicletta Puntata 96

    29 MAY 2020 · L’Occasione per salvare il mondo, La mascherina accende il gioco della seduzione , L’ultimo specchio di Franco Cordero, Psicologia e Teatro: Giorgio Albertazzi, “Ogni Giorno è un Buon Giorno” letture dalle Poesie di Antonella Antonelli, Le ragazze studiano da premier, “Il Jizo delle Scimmie” fiaba tradizionale Giapponese , I racconti da incubo della Blavatsky, la Ricetta del giorno: le paste fredde …Buon Ascolto!
    52m 48s
  • Bicicletta Puntata 95

    28 MAY 2020 · Un piano per gli alberi, Tempi migliori per Coppie Clandestine, Gli Oggetti Morti di Mantellini, Psicologia e Cinema: Carlo Verdone, “Ogni Giorno è un Buon Giorno” letture dalle Poesie di Antonella Antonelli, “La Montagna di Kaki Kaki” fiaba tradizionale Giapponese - Seconda Parte, I Consigli di “Alias” : Reginald Johnson, la Ricetta del giorno: Crêpes dolci e salate…Buon Ascolto!
    55m 58s
  • Bicicletta Puntata 94

    27 MAY 2020 · Viaggiare sotto vuoto con l’Hyperloop, Lettere da IoDonna, Prigionieri dell’immobilismo, Psicologia e Cinema: Bernardo Bertolucci, I Festival Teatrali del Sud: salviamo l’estate ed il Teatro, Il Fotografo Gentiluomo Bob Kriegher, “Ogni Giorno è un Buon Giorno” letture dalle Poesie di Antonella Antonelli, L’irresistibile vermetto nero di Malerba, “La Montagna di Kaki Kaki” fiaba tradizionale Giapponese, I Consigli di “Alias” : Maurizio Brunod- Luca Gennaro - Gary Husband e Markus Reuter , la Ricetta del giorno: Torta Morbida di Ricotta al Caffè…Buon Ascolto!
    1h 13m 17s
  • Bicicletta Puntata 93

    26 MAY 2020 · Insegniamo l’ecologia ai bambini, Lettere da IoDonna, l’Appello di Mimo Paladino per gli Artigiani dell’Arte, Psicologia e Cinema: una lettera di Fellini, Il Libro è Altrove : monografie su Manganelli, Intervista a Dacia Maraini, “Ogni Giorno è un Buon Giorno” letture dalle Poesie di Antonella Antonelli, 33 indagini per Sarti Antonio, “Il dio Orso e la volpe bianca” fiaba tradizionale Giapponese - Seconda Parte, I Consigli di “Musica Jazz” : Aaron Dihel - Dinosaur - Giveton Gelin, la Ricetta del giorno: una pasta svelta…Buon Ascolto!
    1h 3m 56s
  • Bicicletta Puntata 92

    25 MAY 2020 · Cambiamo le Città, Lettere da IoDonna e la Serie Tv “Upload”, Psicologia e Cinema: Jung e Cinecittà, La Sesta Estinzione secondo Richard Leakey, Sumaya Abdell Qader ci racconta cosa c’è dietro la Quarta Stagione di “Skam Italia”, “Ogni Giorno è un Buon Giorno” letture dalle Poesie di Antonella Antonelli, Geoff Dyer e la Letteratura di Viaggio dopo la Pandemia, “Il dio Orso e la volpe bianca” fiaba tradizionale Giapponese -Prima Parte, I Consigli di “Musica Jazz” : Mike Westbrook -Franco D’andrea- Kenny Barron e Dave Holland Trio, la Ricetta del giorno: riso saltato con verdure…Buon Ascolto!
    1h 5m 43s
  • Bicicletta del Sabato Nuova Serie Puntata 3

    23 MAY 2020 · Cercando l’Innocenza perduta 28 anni dopo Capaci, Esce "For Mario (Live)" con Rava, Herbert, Guidi, Quello che gli Uomini non dicono: le nostre figlie compiono vent’anni , il Battibecco del Sabato, “Ogni Giorno è un Buon Giorno” letture dalle Poesie di Antonella Antonelli, Psicologia e Cinema, Imparare da remoto, Inchiesta : come usciremo dopo l’Emergenza, Fantastico Rodari, “Un solo Uovo di salmone ” fiaba tradizionale Giapponese- Seconda Parte, Parigi 1940 con Pierre Lemaitre, la Ricetta del giorno: tentacoli di polpo caramellato su crema di ceci …Buon Ascolto!
    1h 30m 19s
  • Bicicletta Puntata 91

    22 MAY 2020 · Questa sera Felicia Impastato, le Lettere di IoDonna e Generazione C - terza parte, “Ogni Giorno è un Buon Giorno” letture dalle Poesie di Antonella Antonelli, La fuga del misterioso reverendo, La Nuova Solidarietà e Partecipazione, Consuetudine, “Un solo Uovo di salmone ” fiaba tradizionale Giapponese- Prima parte, Ferroni e la Solitudine del Critico, la Ricetta del giorno: Polpettone con Ricotta e Fagiolini …Buon Ascolto!
    51m 56s
  • Biciletta Puntata 90

    21 MAY 2020 · Giorgio Caproni ed il suo Enea inedito, le Lettere di IoDonna e la Chiesa delle Donne, “Ogni Giorno è un Buon Giorno” letture dalle Poesie di Antonella Antonelli, la Generazione C- seconda parte, L’Uguaglianza di Paolo Villaggio, “Gli Astri Fratelli” fiaba tradizionale Giapponese, I Dischi di Alias: Ron Carter - Alessandro Fabbri - Gianni Iorio & Pasquale Stefano, la Ricetta del giorno: come conservare le patate …Buon Ascolto!
    1h 6m 29s
  • Bicicletta Puntata 89

    20 MAY 2020 · Le Opere di Bottega di Fruttero&Lucentini, le Lettere di IoDonna e Quello che le Donne raccontano, Intanto nel mondo, “Ogni Giorno è un Buon Giorno” letture dalle Poesie di Antonella Antonelli, La Generazione C, La Saggezza dei Boschi salverà la nostra Vita, “Il Figlio del Sole” fiaba tradizionale Giapponese, I Dischi di Alias: Jazz Italiano con la Losen Records, la Ricetta del giorno: Vincisgrassi …Buon Ascolto!
    58m 14s

Dal Lunedì al Venerdì mattina, dalle 9,00 (il Sabato alle 8,30) IN DIRETTA con noi per iniziare a pedalare. Un programma veloce e pieno di novità. News, Libri e Librerie,...

show more
Dal Lunedì al Venerdì mattina, dalle 9,00 (il Sabato alle 8,30) IN DIRETTA con noi per iniziare a pedalare. Un programma veloce e pieno di novità. News, Libri e Librerie, Teatro, Musica, Ricette Enogastronomiche, e molto altro. Dagli Studi della Permis de Conduire.
show less
Information
Author Radio Spazio Scenico
Categories Entertainment News
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search