Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Bibbo rEdio

  • Bibbo rEdio Episodio 10 (Finale): In compagnia di noi stessi

    22 JAN 2020 · Non sembrava possibile ma alla fine i nostri 2 eroi Billy e Trotti, sono riusciti a riottenere la loro libertà. Per festeggiare decidono di rifocillarsi con un panino imbottito di ricordi e riflessioni su questa avventura, dando un occhio al passato, guardando al futuro e vivendo il presente. La libertà di riprendere fiato per ripartire più scattanti come non mai, è questo il loro più grande obiettivo!
    14m 50s
  • Bibbo redio Episodio 9: Il Sole a scacchi

    15 JAN 2020 · Cosa Diamine hanno combinato Billy e Trotti per ritrovarsi in un carcere di massima sicurezza saperduto chissa dove? Riusciranno a cavarsela? Troveranno il modo di uscire odovranno scontare la loro pena? Troppi interrogativi alla quale rispondere, ma i nostri eroi risponderanno ad ogni domanda!
    11m 32s
  • Bibbo rEdio Episodio 8: Madre terra...e padre ignoto!

    8 JAN 2020 · Questa settimana Billy e Trotti Affronteranno dei temi importanti, precisamente argomenti dove è sempre meglio "tenere i piedi per terra", strizzando però anche un occhio all'arte! Inoltre questa settimana abbiamo anche un'ospite molto molto speciale di umili origini, ma di grandi vedute. Ascolta qui Il nuovo episodio "Pod Air"
    13m 54s
  • Bibbo rEdio Episodio 7: O la va o lo zapping!

    1 JAN 2020 · Anno nuovo, episodio nuovo! Per iniziare questo 2020 al meglio, Billy e Trotti non vi lasciano soli nemmeno il primo dell'anno perciò...se avete bisogno di smaltire un cenone impegnativo, questo è il metodo migliore!
    11m 58s
  • Bibbo rEdio Episodio 6 (Episodio speciale Natale): Natale con i tuoi, ma fai comunque quel che vuoi!

    25 DEC 2019 · Anche a Natale Billy e Trotti sono qui a discutere su cosa comporta questa festa, a furia di pranzi "compatti", regali mai aperti, luminarie alternative e pubblicità su servizi innovativi che tutti vorrebbero ma che nessuno ha il coraggio di chiedere.
    12m 52s
  • Bibbo rEdio Episodio 5: Titolo di studio?...Battesimo!

    18 DEC 2019 · Quando il debito non è solo quello pubblico? Quanto il carattere giusto può ribaltare la situazione in maniera determinante? Questa settimana Billy e Trotti saranno al "Banco" degli imputati.
    9m 43s
  • Bibbo rEdio Episodio 4: Da ricetta medica a ricetta etnica è un attimo

    11 DEC 2019 · Cosa possono avere in comune un chirurgo e del sashimi? Credete davvero che gli insetti possano solo dare fastidio? Si potrebbe pure ricavarne uno spot? Questa settimana Billy e Trotti affronteranno dei temi piuttosto etnici e "ronzanti".
    10m 52s
  • Bibbo redio Episodio 3: Houston, sei licenziato!

    4 DEC 2019 · Questa settimana, Billy e Trotti cercheranno di fare chiarezza su come si possa essere "in merda" a gravita zero, più coraggiosi ed umili allo stesso tempo al lavoro e daranno spazio ad una testimonianza scioccante su un fatto di vita vero.
    11m 15s
  • Bibbo rEdio Episodio 2: Gin CROWNic

    27 NOV 2019 · Perchè "tata" può fare rima con "drogata"? Possiamo usare gli alcolici per pulire altro, oltre alla coscienza? Corriamo il rischio di risultare incomprensibili con la nostra stessa lingua? In questa puntata, un raffreddato Billy e un più in forma Trotti, cercheranno di vederci chiaro.
    8m 33s
  • Bibbo rEdio Epiodio 1 : L'ecologia fa rima con Pornografia

    20 NOV 2019 · L'episodio pilota, comincia già con gli argomenti più caldi del momento. Noi non raccontiamo solo sogni, ma solide battute. Bibbo!
    8m 8s

Bibbo è un neologismo di stupore perfetto per affrontare i temi più insoliti dal web e dal mondo con ironia, sarcasmo e una tentata vena comica. Uno show di intrattenimento...

show more
Bibbo è un neologismo di stupore perfetto per affrontare i temi più insoliti dal web e dal mondo con ironia, sarcasmo e una tentata vena comica. Uno show di intrattenimento che cercherà di sorridere su questo pazzo mondo e la sua folle società.
show less
Information
Author Bibbo rEdio
Categories Stand-Up
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search