Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

BEHIND THE MIC

  • Episodio 06 - Un mastino con lo spolverino

    13 FEB 2023 · Nicholas Goldoni, l’ultimo concorrente di “Music Distraction” ospite del nostro podcast, e ci rivela quali sono state le armi più letali dei partecipanti. Ci dirà inoltre i segreti del magico spolverino, più forte del martello di Thor… per non parlare dello spruzzino e delle palline diaboliche, adoperati per distrarre i partecipanti durante le tre manche del programma. Insomma, durante la sfida, le emozioni non sono mancate, persino per un mastino di un metro e 92 come lui.
    8m 34s
  • Episodio 05 - Io ero il cavallo!

    6 FEB 2023 · Ospite della puntata di oggi è Luca Sironi, nominato dagli altri partecipanti di “Music Distraction” il re dei balletti divertenti. Cosa non si fa per distrarre i concorrenti! Con un passato da rapper, tra stelle filanti, cuscini a forma di pianeta e pistole d’acqua, durante la competizione si è persino trasformato in cavallo per l’occasione. Di che stiamo parlando? Cuffie su per scoprirlo!
    7m 5s
  • Episodio 4 - Non sono Beyoncé

    30 JAN 2023 · Ludovica Olgiati ci racconta la sua esperienza dietro (e davanti) le quinte di “Music Distraction”, dove tra distorsioni della voce, stelle filanti e cuscini in faccia, non era certo facile cantare! Persino per chi ha una memoria di ferro come lei. Ma la competizione spinge l’acceleratore al massimo, anche se sei… a cavallo. (O se sei un cavallo?)
    7m 33s
  • Episodio 03 - Io canto da sola

    23 JAN 2023 · La prossima concorrente di “Music Distraction” ospite del nostro podcast è Nicky Passarella, che di fronte ai microfoni ammette di cantare solo… quando non la ascolta nessuno! Ma sarà davvero stonata come dice? Si dice invece bravissima a schiacciare il bottone… anche se non è sempre facile durante il programma. Sicuramente è stata una regina della distrazione. Pronti e… Cuffie su!
    7m 17s
  • Episodio 02 - Una radio umana

    16 JAN 2023 · Matteo Valentini racconta a Leonardo de Carli la sua esperienza decisamente competitiva (e un briciolo selvaggia) a “Music Distraction”. Tra balletti esilaranti e scopini volanti, Matteo non abbassava mai la guardia. Ma oltre alla musica e alla recitazione, nella vita lui nutre anche una certa passione per l’arte e la cultura… Questo bagaglio extra gli sarà stato di aiuto nel Distraquiz?
    7m 39s
  • Episodio 01 - Un microfono “all’altezza”

    9 JAN 2023 · La prima concorrente ospite del podcast è Nicole Micoli, pronta a svelare a Leonardo de Carli i retroscena più esilaranti di “Music Distraction”. Scopriremo come se l’è cavata con Distrasong, Distraquiz e Distraduets… e se i suoi vicini di casa siano contenti della sua passione per il canto. Ma non datele in mano uno spolverino, o saranno guai!
    7m 4s
  • Trailer

    5 JAN 2023 · Chissà cosa succede dietro le quinte di un famoso show televisivo… Quante cose si vedono davvero in televisione, e quante NON si vedono?Leonardo de Carli vi dà il benvenuto a “Behind the mic”, la serie podcast che svela i retroscena più frizzanti di “Music Distraction”, il game show musicale in cui saper cantare… non è l’unica cosa che conta! Ospiti in ogni puntata i fantastici concorrenti dello show, giovanissimi attori, cantanti e creator tra i più amati. Voce di: Leonardo de Carli. Testi a cura di: Francesca Silvia Loiacono. Regia di Alessandro Galli.
    1m 2s

Chissà cosa succede dietro le quinte di un famoso show televisivo… Quante cose si vedono davvero in televisione, e quante NON si vedono? Leonardo de Carli vi dà il benvenuto...

show more
Chissà cosa succede dietro le quinte di un famoso show televisivo… Quante cose si vedono davvero in televisione, e quante NON si vedono?
Leonardo de Carli vi dà il benvenuto a “Behind the mic”, la serie podcast che svela i retroscena più frizzanti di “Music Distraction”, il game show musicale in cui saper cantare… non è l’unica cosa che conta! Ospiti in ogni puntata i fantastici concorrenti dello show, giovanissimi attori, cantanti e creator tra i più amati.
show less
Contacts
Information
Author DeAKids
Categories After Shows
Website -
Email mv@podcastory.it

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search