Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Bagarino

  • 41. Siete sempre e solo dei poveri Bagarini (mentre noi facciamo le nostre classifiche da Tressoldi)

    16 JUN 2023 · Quella parte dell'anno in cui parliamo di Presidenti del Consiglio che non ci sono più (?) e stiliamo le classifiche di fine stagione. Non tutte le classifiche, solo quella dei peggiori. Gli inglesi li chiamano flop.
    1h 19m 34s
  • 40. God save King Simoncino (mentre noi corriamo nudi con Francesco Paolantoni)

    18 MAY 2023 · Tutte le previsioni - ovviamente sbagliate - sulle fasi finali di queste coppe europee. Non senza prima celebrare l'incoronazione di Simoncino nostro, Re dei nerazzurri, protettore della difesa-a-tre.
    59m 19s
  • 39. Luciano O'Pazz' e Don Raffaè (mentre noi mangiamo jamon iberico in terapia intensiva)

    7 APR 2023 · "Ti dispiace se accendo un attimo per vedere Udinese-Monza?". La risposta è sì, mi dispiace eccome. È meglio Ebuehi o Ehizibue? Qui, invece, non esiste una risposta semplice. Se siete degli allenatori emergenti, rizzate le orecchie: bastano credere in poche, piccole, cose per emergere dai bassifondi delle leghe dilettantistiche. No, non ve le diciamo qui altrimenti non sentite la puntata!
    1h 2m 26s
  • 38. [ESCLUSIVA] Gianni Minà intervista Conte (mentre trasportiamo eroina con Byron Moreno)

    31 MAR 2023 · L'ultima, grande intervista dell'ultimo, grande giornalista italiano è un confronto ravvicinato con uno dei migliori tecnici italiani dei nostri giorni. E non è De Zerbi. Il quiz sugli Azzurri, l'assenza di Tommy Abraham e la presenza di Reteguì.
    58m 3s
  • 37. Casa Lotito (mentre noi e Conte ci prendiamo le nostre "responsabity")

    24 MAR 2023 · Un derby non si gioca, si vince. Chiaro. Se una delle due lo vince, però, l'altra quasi sicuramente lo ha perso. E allora in quel caso che si fa? Un consiglio: non bussate alla porta di Claudio Lotito. A meno che non siate Roger Ibanez. O Hitlerson.
    58m 58s
  • 36. Mancini Reloaded (mentre noi andiamo a teatro con Fabio e Buccia)

    10 MAR 2023 · Pillola rossa o pillola blu? Non lo so, dammene una qualsiasi, basta che mi faccia passare questa voglia di non fare un caz... Ah... non lo stavate chiedendo a me? La domanda era per Gianluca Mancini. Allora vai Gianlu, scegli. Io mi metto qui in disparte a guardare questa nuova pièce teatrale. Sembra sia l'ennessima, grande interpretazione di Marco Bucciantini.
    58m 49s
  • 35. Elly Schlein e la Sinisa Italiana (mentre noi torniamo nel 1996 con Marco Zaffaroni)

    4 MAR 2023 · Le lotte di potere all'interno del Partito Democratico coinvolgono anche la squadra di Thiago Motta. Che poi è anche quella di Gianni Morandi se ci pensate. Quali sono le correnti del Bologna? Il cielo sopra il Dall'Ara non è così limpido come pensavamo (🤔).
    58m 56s
  • 34. Chemical Luciano (mentre ammiriamo la stella di Nadir Zortea)

    18 FEB 2023 · Abbiamo intervistato Rosa Chemical e Lucianone Spalletti per parlare della nuova wave del movimento LGBTQIA+ guidato da Vincenzo Italiano. Di terzini futuribili per le prossime nazionali, della giornata di campionato più brutta dell'anno e di quando vinceremo il prossimo Mondiale guidati dal Ct Raffaele Palladino.
    59m 22s
  • 33. TG Zaniolo (mentre noi andiamo a San Romolo con Salt Bae)

    10 FEB 2023 · In questa puntata vengono assegnati i premi della critica ai migliori giocatori della Serie A e voi vi starete chiedendo va bene sì ma da chi è composta questa giuria? Dai migliori critici di Serie A viventi. Ma si possono sapere i nomi? No. Fine della storia. Possiamo solo dirvi che c'è Fede. Basta, dai, ascoltate la puntata.
    54m 4s
  • 32. Pioli is on Ferie (mentre noi leggiamo il Libro Nero di Franco Pippo)

    3 FEB 2023 · Inauguriamo la nostra nuova rubrica "Gabrielone ti organizza il fine settimana" durante la quale, calendario alla mano, il nostro ...... (?) vi dice quali sono le partite da seguire nella prossima giornata di serie A. Molto utile. Molto, molto utile. Prima, però, la solita scarrellata di opinioni più o meno fondate: cose a caso sulle crisi delle squadre al vertice.
    53m 41s
Leggerezza e malsana passione per il calcio e i suoi derivati.
Contacts
Information
Author Bagarino
Categories Soccer
Website -
Email bagarino.podcast@gmail.com

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search