Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

b.Church

  • Alzati, vivi | E. Taliento

    9 JUN 2024 · Nel giardino dell'Eden, Adamo ed Eva, ingannati dal serpente, cadono nel peccato e perdono l'armonia con Dio. La loro vergogna li porta a nascondersi, ma Dio li cerca, chiedendo "Dove sei?". Oggi, come allora, ci nascondiamo dalla presenza di Dio, oppressi dalla vergogna e dal senso di indegnità. Ma Gesù, il guaritore, ci chiama a uscire dalle tenebre. Vuoi vivere una vita piena e abbondante? Alzati, lascia la vergogna e entra nella presenza di Dio: il tuo posto è nella città di Dio, non ai margini. Rispondi alla chiamata: vuoi guarire?
    Played 29m 27s
  • L'apostolato di Paolo: come una nutrice | D. Galliani

    26 MAY 2024 · Scopriamo insieme l'apostolato di Paolo e lasciamoci ispirare dal suo esempio di dedizione e adattamento. Attraverso l'analisi degli Atti degli Apostoli e della Prima Lettera ai Tessalonicesi, immergiamoci nel contesto storico e nei viaggi missionari di Paolo. Affrontiamo con lui le difficoltà delle persecuzioni e impariamo l'importanza di adattare il messaggio del Vangelo alle diverse culture. Riflettiamo insieme sulla perseveranza, sulla fiducia in Dio per la crescita spirituale e sull'importanza di mantenere relazioni genuine e senza secondi fini nella nostra comunità cristiana.
    Played 35m 2s
  • Uniti nella fede, ripieni dello Spirito | E. Taliento

    19 MAY 2024 · Immagina un viaggio spirituale che non si percorre mai da soli. La vita cristiana prevede l’intimità individuale con Dio e la comunità. Senza quest'ultima, rischiamo di smarrirci. Pensiamo alla prima chiesa negli Atti degli Apostoli, dove tutti condividevano tutto e si sostenevano a vicenda. Dobbiamo essere sempre ricolmi di Spirito Santo, parlando con salmi, inni e ringraziando Dio continuamente. Le riunioni comuni sono fondamentali, momenti preziosi per incoraggiarci e prepararci per il ritorno di Gesù. Quindi, uniamoci, preghiamo insieme e edifichiamoci l’un l’altro ogni giorno.
    Played 17m 42s
  • Congratulazioni | E. Taliento

    12 MAY 2024 · CONGRATULAZIONI: il Signore è con te. Come Maria ha accettato la chiamata divina con fede, anche noi siamo invitati a riconoscere e seguire la volontà di Dio senza timore e nella certezza che anche in contesti difficili, Dio può trasformare il disonore in benedizione.
    Played 25m 45s
  • In modo degno | E. Taliento

    5 MAY 2024 · La nostra vita rifletta la luce di Cristo, affinché altri possano trovare speranza e redenzione attraverso il nostro esempio. Comportiamoci in modo degno del Vangelo, in ogni momento e circostanza.
    Played 16m 54s
  • Per ogni generazione | E. Taliento

    28 APR 2024 · Sei mai stato colpito dall'immensa grazia di Dio nella tua vita? Ogni generazione ha il dovere di trasmettere non solo una tradizione, ma il racconto vivido di come Dio ha agito con amore riversando la sua grazia nelle nostre vite. Non si tratta di un annuncio del "non fare", ma del "Dio ha già fatto tutto per te".
    Played 30m 4s
  • A casa tua | E. Taliento

    21 APR 2024 · Ti sei mai chiesto perché Gesù abbia scelto di visitare la casa di Zaccheo, un pubblicano disprezzato, e promettergli la salvezza? Non è una coincidenza, ma una precisa necessità divina: Gesù doveva entrare in quella casa. E tu, sei pronto ad aprire la porta? Scopri come la presenza di Gesù possa trasformare la tua casa e la tua vita. Vuoi essere il prossimo?
    Played 23m 40s
  • Grande gioia | E. Taliento

    14 APR 2024 · Come vedi la prova? La vedi come un ostacolo insormontabile o come una preziosa opportunità per crescere e rafforzare la tua fede? Ogni sfida, ogni momento difficile, ci prepara e ci purifica, avvicinandoci al nostro scopo divino. Abbracciamo queste prove con grande gioia e con coraggio, proprio come Gesù ha insegnato con il suo esempio. Questo cammino di fede non è solo un percorso verso la saggezza spirituale, ma anche una via che ci rende più resilienti e pronti ad accogliere la gioia che Dio ha promesso a chi supera le difficoltà con fiducia e perseveranza.
    Played 28m 1s
  • Recipienti | E. Taliento

    7 APR 2024 · Le nostre decisioni, intrappolate tra le scelte degli altri e le imprevedibili circostanze della vita, possono trovare speranza e rinnovamento in Gesù. Con Lui, i 'recipienti' vuoti delle nostre esistenze si riempiono, trasformando la disperazione in gioia.
    Played 16m 36s
  • È finita | E. Taliento

    1 APR 2024 · In un viaggio che sembrava segnato dalla fine, due discepoli incontrano l'inaspettato: il Cristo risorto cammina al loro fianco, svelando che la fine non è altro che l'inizio di una promessa compiuta. Questa storia ci invita a cercare la speranza nelle apparenti sconfitte, a vedere oltre le delusioni. È un promemoria che, nel nostro cammino, non siamo mai soli. Lasciamoci ispirare a riconoscere la presenza trasformatrice nelle nostre vite. Non è finita; è solo l'inizio di qualcosa di straordinario.
    Played 34m 39s
Riascolta i messaggi che, domenica dopo domenica, vengono predicati nella nostra chiesa
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Podcast Cover

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search