Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Avventure, Fiabe e Racconti

  • La vera storia del Carnevale

    6 FEB 2023 · La vera storia del Carnevale, la sua etimologia, gli usi e i costumi, le tradizioni e le leggende, che fanno del Carnevale la festa piu bella dell'anno.
    7m 25s
  • La Fiaba del Pupazzo di Neve

    5 FEB 2023 · Quando scende la neve è sempre un momento magico e il pupazzo di neve ne è l'emblema per eccellenza. Molte sono le storie che lo circondano e questa è una di quelle...
    5m 3s
  • La Fiaba dell’albero di Natale

    21 DEC 2022 · Questa fiaba racconta l'inizio dell'uso dell'albero di Natale, dove ogni casa che lo ospita rende l'atmosfera più calorosa.
    5m 38s
  • La Fiaba della Befana

    20 DEC 2022 · La Befana che vien di notte con le scarpe tutte rotte, in groppa alla sua scopa, scende dai camini e riempie le calze di caramelle o carbone a secondo di come ogni bambino si è comportato durante tutto l'anno. È una delle favole più amate dai bambini, ma non tutti sanno come tutto ha avuto inizio...
    7m 13s
  • La Fiaba di Babbo Natale

    19 DEC 2022 · Sono tante le storie e i racconti sul tema del Natale e questa fiaba rende omaggio al padre di tutti i bimbi del mondo... La Fiaba di Babbo Natale.
    3m 45s
Attraverso le avventure, le fiabe e i racconti vogliamo coinvolgere il mondo dei ragazzi, nel gioco più grande... quello della fantasia e del divertimento!
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search