Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Audiolibri di Conan Doyle

  • Sherlock Holmes e il cerchio rosso - Conan Doyle

    29 NOV 2023 · Link per abbonamenti https://www.youtube.com/channel/UCb2etJfurlwy3wp-PW8MXig/join
    50m 5s
  • 48m 20s
  • 40m 6s
  • 35m 50s
  • 38m 2s
  • Il mondo perduto - Ottava parte

    12 JUN 2023 · Il mondo perduto - ottava parte - Conan Doyle Lettura di Luigi D'Onofrio Copertina di Jacopo Pacioni Se ti piacciono i nostri contenuti segui il nostro podcast e condividilo con amici.
    39m 25s
  • Il mondo perduto - Settima parte

    5 JUN 2023 · In questo capitolo il giovane Ned Malone e i suoi compagni vivono un incontro ravvicinato con uno dei grandi predatori del Giurassico. La paura e il timore di non riuscire a tornare indietro per esporre e narrare le loro scoperte scientifiche mettono la comitiva d'avanti ad un bivio: restare per esplorare il mondo perduto o tentare di tornare indietro senza una vera mappa dell'altopiano. Il giovane Malone ha però una grande intuizione: salire sull'enorme albero ai piedi del loro accampamento per provare a scorgere l'orizzonte e capire se sarà in grado di avvistare i confini di quella terra inesplorata. Sono molte le meraviglie e le avversità che nascono da questa incredibile scalata. Il mondo perduto - settima parte - Conan Doyle Lettura di Luigi D'Onofrio Copertina di Jacopo Pacioni Se ti piacciono i nostri contenuti segui il nostro podcast e condividilo con amici.
    38m 35s
  • Il mondo perduto - Sesta parte

    29 MAY 2023 · La spedizione capeggiata dal professor Challenger comincia ad inoltrarsi nel nuovo mondo perduto. Le meraviglie da osservare sono innumerevoli e i primi dinosauri appaiono ai loro occhi. Dapprima si imbattono in innocenti erbivori dai corpi e dalla forza immensi. Quando però avvistano una colonia di pterodattili il loro stupore e la loro meraviglia finiscono per tradirli e per cacciarli in grandi pericoli. Lettura di Luigi D'Onofrio Copertina di Jacopo Pacioni Se i nostri contenuti ti sono piaciuti condividi e lascia un commento.
    35m 47s
  • Il mondo perduto - Quinta Parte

    22 MAY 2023 · La spedizione giunge alle porte del mondo perduto di Mapol White, ma non sembra possibile trovare un varco per accedere all'altopiano sovrastante. Solo grazie all'ingegno del professor Challenger i nostri avventurieri riescono a superare quest'ostacolo, ma una volta giunti nella terra dell'ignoto scoprono una prima triste verità che sembra cambiare per sempre il loro destino. Il mondo perduto - quinta parte - Conan Doyle Lettura di Luigi D'Onofrio Se ti piacciono i nostri contenuti lascia un like, condividi e seguici anche su Youtube!
    56m 23s
  • Il mondo perduto - Quarta Parte

    15 MAY 2023 · Ned Malone e i suoi compagni di spedizione muovono i primi passi all'interno del nuovo mondo. Capitanati dal professor Challenger gli avventurieri giungono alle soglie di scoperte straordinarie. Il mondo perduto - Quarta parte - Conan Doyle Lettura di Luigi D'Onofrio Se apprezzi i nostri contenuti lascia un like e condividi con i tuoi amici.
    30m 52s

In questo podcast trovate gli audiolibri delle avventure dei più celebri inquilini di Baker Street: il famigerato Sherlock Holmes e il suo fido assistente Watson e tanto tanto altro ;)...

show more
In questo podcast trovate gli audiolibri delle avventure dei più celebri inquilini di Baker Street: il famigerato Sherlock Holmes e il suo fido assistente Watson e tanto tanto altro ;)

Voce di Luigi D'Onofrio
Illustrazioni e animazioni di Jacopo Pacioni

Per contribuire al canale con una donazione
https://ko-fi.com/bibliotecachenon

Youtube - https://www.youtube.com/channel/UCb2etJfurlwy3wp-PW8MXig
Per donazioni - https://ko-fi.com/bibliotecachenon
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search