Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Assenzio

  • EP. 1 - Hangover

    15 DEC 2022 · Adriano Leite Ribeiro si presentò all'improvviso una sera al Bernabeu, con personalità da vendere e la dinamite nel piede sinistro: questa è la storia dell'Imperatore, sospeso tra un talento smisurato e i dèmoni che non lo hanno mai abbandonato.
    18m 22s
  • EP. 2 - Il figlio del vento

    15 DEC 2022 · Criniera bionda al vento, imprendibile e sfrontato, partner ideale di Diego Maradona, Claudio Paul Caniggia è stato un attaccante simbolo a cavallo degli anni'80 e '90. La positività alla cocaina ne blocca la carriera a nemmeno 25 anni: al suo rientro, nulla è più come prima.
    21m 55s
  • EP. 3 - Pistolero per amore

    15 DEC 2022 · Mordere la propria carriera, non solo metaforicamente: Luis Suarez è partito da Salto, Uruguay, con un obiettivo ben chiaro in testa. E' diventato uno dei migliori attaccanti della sua epoca, alternando giocate da urlo a numerosi episodi controversi.
    25m 35s
  • EP. 4 - Sliding doors

    24 DEC 2022 · Il destino si diverte a cambiare direzione sul più bello, in faccia a te e senza che tu possa farci qualcosa. Lothar Matthaeus lo può testimoniare in prima persona, soprattutto per quel quarto d'ora scarso che cambiò la sua vita e la sua carriera, nella primavera del 1999.
    24m 31s
  • EP. 5 - Sex on the pitch

    24 DEC 2022 · Faustino Asprilla è una delle figure chiave nel racconto del calcio dell'epoca d'oro degli anni'90, sia per la sua esuberanza sia per i contesti nei quali si è calato, di qua e di là dell'oceano. Vicende extra campo che hanno spesso fatto passare in secondo piano il grande giocatore che era.
    25m 47s
  • EP. 6 - Accelerazione vertiginosa

    24 DEC 2022 · A 23 anni era il giocatore italiano più pagato di sempre, una forza della natura che infiammava le folle, dentro e fuori gli stadi: poi, la carriera e la vita di Gianluigi Lentini sono cambiate per sempre in un momento. Storia di un campione e di come ha finito con il fare pace con i suoi rimpianti.
    26m

Le storie dei calciatori che hanno vissuto "fuori dagli schemi" in un nuovo e inedito storytelling di Stefano Borghi dove si intersecano sport, musica e mixology. Con la partecipazione e...

show more
Le storie dei calciatori che hanno vissuto "fuori dagli schemi" in un nuovo e inedito storytelling di Stefano Borghi dove si intersecano sport, musica e mixology. Con la partecipazione e le musiche originali di Alex Uhlmann e i cocktail di Millo, il barman.
show less
Contacts
Information
Author DAZN
Categories Soccer
Website -
Email podcast-italy@dazn.com

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search