Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

ArtInMovimento Cultura

  • Topopoma, un progetto ad ampio spettro per bambini e non solo

    14 MAY 2021 · Annunziato Gentiluomo intervista Giuseppe Casetta, Giuseppe Costanzo e Stefania Salvai per presentare il progetto Topotoma pensato, davanti a un bel piatto di pasta fumante, dallo stesso Giuseppe Casetta, medico dentista con la passione della scrittura, Ermanno Eandi, giornalista e poeta scomparso prematuramente, e Silverio Edel, eccelso illustratore. Come tanti altri collaboratori, i Maestri Costanzo e Salvai si sono aggiunti in corsa ideando delle audiostorie.
    50m 17s
  • Luigi Gatti e il suo Giappone

    10 SEP 2020 · Annunziato Gentiluomo intervisterà Luigi Gatti sul suo libro "Il cammino del Giappone" (Mursia Editori). L’incontro tra Annunziato e Luigi è avvenuto prima online, all’interno di un ciclo di lezioni con Patrizia Stefanini e poi di persona durante un meraviglioso Summer Campus di shiatsu proposto dall’Istituto Europeo di Shiatsu di Milano-Firenze. Nacque subito un’intesa che ha avvicinato i due autori e che porterà a progetti e sinergie notevoli. Quindi si tratta di una puntata intensa dove ci si immergerà nella cultura giapponese tra presente e passato.
    30m 55s
  • Musica non lineare con Aram Shahbazians

    2 MAY 2020 · Annunziato Gentiluomo intervisterà Aram Shahbazians, compositore, musicista e sound-designer sul ruolo e sull'importanza del suono e della musica nel cinema e nei videogiochi
    1h 2m 53s
  • Libera la visione con Mario Guerra 23/04/2020

    23 APR 2020 · Annunziato Gentiluomo intervista Mario Guerra, fotografo di fama internazionale, e con lui parlerà di fotografia, di luce e di visione
    1h 7m 58s
  • Puntata del 07-04-2020 - Eduardo Ricciardelli e i commedianti

    7 APR 2020 · Annunziato Gentiluomo intervista l'attore e il regista Eduardo Ricciardelli con cui parlerà di teatro, di commedia dell’arte e dei commedianti.
    50m 14s
  • Puntata del 05-04-2020 - Nadia Gaggioli... la sua arte

    5 APR 2020 · Intervistata da Annunziato Gentiluomo, l'artista Nadia Gaggioli parlerà della sua esperienza e si concentrerà sul colore e sui significati di quest'ultimo.
    43m 16s

Un canale contenitore dove si vuole dare spazio ad approfondimenti relativi all'arte in tutte le sue forme, alle nuove pubblicazioni e a efficaci progetti culturali e museali in essere che...

show more
Un canale contenitore dove si vuole dare spazio ad approfondimenti relativi all'arte in tutte le sue forme, alle nuove pubblicazioni e a efficaci progetti culturali e museali in essere che potrebbero fare da volano per altre realtà.
Gli ospiti proverranno da diversi settori compreso anche quella della moda.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search