Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Appunti daMore

  • Appunti daMore - Dodicesima puntata: Serie TV

    29 DEC 2022 · Beverly Hills 90210 VS L Word. C’è chi le conosce e chi mente.
    11m 6s
  • Appunti daMore - Undicesima puntata: Famiglia

    9 OCT 2022 · Facile dire famiglia. Ok, scherziamo. Difficilissimo. Il colmo è che a faticare a parlarne e ancor di più a farci un pensierino, è quella direttamente interessata. Ma poi, è proprio così strano? Ne abbiamo parlato nel link in bio. Sperando che la Meloni &co. non ci ascoltino.
    9m 40s
  • Appunti daMore - Decima puntata: Lo faccio ma non lo dico

    29 SEP 2022 · Lo faccio ma non lo dico. Quasi tutti i giorni, poco prima delle 9. Per il ritorno dalle vacanze ci voleva un tema leggero. Eccolo.
    7m 9s
  • Appunti daMore - Nona puntata: Le vacanze

    20 JUL 2022 · A: "Sorpresa! Questo weekend ti porto via". B: "Oh raghe, mai che mi portasse in giro". A: "Penso a tutto io" B: "Raghe questo non ci pensa proprio, manco a una gita fuori porta" Conversazioni tipo, se avete dubbi (ma anche se non li avete) sull'identità delle due voci, andate e sentire la nuova puntata. Subito.
    22m
  • Explicit

    Due ospiti: via al confronto

    11 JUL 2022 · Ve l’avevamo promesso, cari follouers, e allora eccoli qua i nostri primi due ospiti: Pietroviba ed Henry con l’acca. Era necessario un confronto, per capire quale coppia fosse quella più conveniente di fronte agli ormai noti problemi della convivenza. Il risultato? Sorprendente. Lo trovate nell’ottava puntata. E preparatevi, la prossima ospite arriverà direttamente dalla nostra trasmissione preferita della nostra Radio preferita. Zona via Massena, non diciamo altro.
    14m 33s
  • Explicit

    Appunti daMore - Settima puntata: Convivenza, parte 2

    2 JUL 2022 · Parlare, Ascoltare, Litigare. Convivere è anche questo. Da una parte fiumi di parole, dall’altra "Sticazzi, io esco". Conviene tornare single. Subito.
    11m 7s
  • Explicit

    Appunti daMore - Sesta puntata: Convivenza

    15 JUN 2022 · Non pretendiamo che di colpo diventino multitasking, ma è mai possibile che per ricordarsi di tirare giù la tavoletta del water gli uomini debbano diventare dei supereroi? Sull'altro fronte, le nespole lottano con coraggio (e piantini) contro il nemico n.1: il ciclo. Facile dire Convivenza...
    10m 22s
  • Explicit

    Appunti daMore - Quinta puntata: Amore e lavoro

    17 APR 2022 · Lavorare con amore? Non esageriamo col politically correct. Amare al lavoro fa più per noi. Anzi ad essere precise lo ha fatto in passato, per entrambe. Con effetti, risultati e coming out inattesi.
    8m 48s
  • Appunti daMore - Quarta puntata: ingresso in famiglia

    14 MAR 2022 · Arriviamo all'ingresso in famiglia. Una cosa facile facile. Roba di un anno. Oppure otto. O direttamente mai. L'importante è avere una bottiglia con te. Più che buona, fa' che sia forte. E lascia i tuoi a stomaco vuoto. Tutti i dettagli nella quarta puntata del podcast Approcci daMore. È fuori su Spotify, link in BIO.
    11m
  • Appunti daMore - Terza puntata: ingresso in società

    27 FEB 2022 · Ed esci una volta, e due, e tre, E TRENTA (CIT. Pollo): si arriva all’ingresso in società. Finalmente? Non ne siamo sicure. Perché ci sono gli amici, la famiglia e i colleghi. E mica va sempre allo stesso modo…Partiamo con chi ci fa sentire al sicuro, i best friends. Qualcosa cambia, tra etero e nespole, a cominciare dall’attesa di quel benedetto aperitivo in cui ti presenti accompagnata e non vedi l’ora di sentire il loro giudizio, per proseguire con…Ve lo diciamo nella terza puntata del podcast Approcci daMore. PS: una cosa è certa: i migliori amici hanno sempre ragione. Ma tu li ascolti sempre troppo poco.
    10m 17s

Coraggiose, incoscienti, more: siamo Margina e la Polla, e con queste premesse non potevamo che creare un podcast per parlare dell'amore tra etero e di quello tra nespole. Abbiamo scelto...

show more
Coraggiose, incoscienti, more: siamo Margina e la Polla, e con queste premesse non potevamo che creare un podcast per parlare dell'amore tra etero e di quello tra nespole. Abbiamo scelto di raccontare il nostro punto di vista: il piacere della mente delle donne contro la semplicità degli uomini, il piacere e basta, i disagi, le differenze, le chat, amanti e loro derivati: di materiale ne abbiamo parecchio. Unitevi allo spettacolo...
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search